Ok, gente, apro il post e voglio vedere le adesioni.
Abbiamo il torneo preistorico. Io ci sarò, chi altri ci sarà?
Galadang ha scritto:Bè, se non c'è il torneo, io proporrei una anticipazione.
Lunedì scorso, avevo proposto ad Andrea, se, finito il torneo preistorico, si potesse fare un altro torneo di tipo "sportivo".
Non vi preoccupate, non voglio farvi correre i cento metri per mandarvi alle olimpiadi. La mia intenzione è quella di farvi giocare ai giochi sportivi tipo formula dado (o Dè).
Al prestito abbiamo, appunto, formula dado con un solo circuito però. Se qualcuno, avendoli, volesse prestarli, sarebbe fantastico.
Inoltre abbiamo anche Leader one, sempre al prestito. Però ce l'ho anch'io, con anche l'espansione Hell of the North.
E sempre di mio, avrei anche Wind the Race, bellissimo gioco di gare nautiche, giocabile fino a 5 giocatori.
La mia intenzione non è farvi fare subito il torneo, a meno che qualcuno non desideri così, ma farvi provare questi giochi.
Che gli interessati si facciano avanti! Avanti miei prodi, la sfida vi aspetta!
P.S.: Se, ma dico se, a qualcuno non piacessero questi giochi, potremmo sempre organizzargli un torneo con i seguenti creature della notte, tsuro, quack, monopoli e il gioco dell'oca!
......ed anche saltinmente!
gixx ha scritto:monty_ratarsed ha scritto:torneo di blood bowl team manager GIXX come lo faresti?
Non conosco il gioco, potrebbe essere un'idea, ma prima lo voglio provare e vedere se mi piace!
monty_ratarsed ha scritto:gixx ha scritto:monty_ratarsed ha scritto:torneo di blood bowl team manager GIXX come lo faresti?
Non conosco il gioco, potrebbe essere un'idea, ma prima lo voglio provare e vedere se mi piace!
Ah pensavo lo conoscessi ^^
gixx ha scritto:monty_ratarsed ha scritto:gixx ha scritto:monty_ratarsed ha scritto:torneo di blood bowl team manager GIXX come lo faresti?
Ah pensavo lo conoscessi ^^
No no conosco il fratello maggiore, ovvero il Blood Bowl originale, quello che si gioca uno contro uno.
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti