ma che succede...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda Jalavier » 15 feb 2007, 10:07

jackal ha scritto:Sono rimasto colpito perchè sei uno di quelli che frequenta più assiduamente la tana... cmq ti garantisco che la voglia di giocare ti tornerà... magari ci vorrà tempo... molto tempo... ma ti tornerà... soprattutto dopo i primi mesi che frequenti la stessa ragazza... ;) ... direi che la voglia dei giochi da tavolo è direttamente proporzionale al periodo che stai con la stessa donna... opinioni?!

Confermo!!! Tutte le cose vanno prese nella quantità giusta... anche la topa dopo un po' stanca se non riesci ad avere i tuoi momenti "d'evasione".

Sul fatto di trovare la donna io ho una mia personale idea che mi sono costruito con gli anni... La mia massima è "se sei single devi essere uno sfigato... quindi non ci penso nemmeno a uscire con te. Se non sei single bruttino come sei devi per forza avere un ottimo carattere e altre doti che a prima vista non si colgono... Non è che potremmo conoscerci?"

Senza offesa alle ragazze, magari ho generalizzato troppo in conseguenza di quello che è successo a me... Dopo anni di ricerche semi infruttuose decisi di prendermela con molta più calma... e dopo 1 mese incontrai la mia attuale compagna che stranamente si fece avanti lei, oltretutto inizialmente non mi piaceva nemmeno... Ora sono passati 6 anni e credo di avere avuto più occasioni in questi 6 anni che in tutta la mia vita. :lol:

A parte gli scherzi il pensiero femminile che ho messo fra virgolette sopra lo cito a livello di battuta, secondo me ora attiro di più perchè avere una compagna stabile ti dà molta sicurezza verso l'altro sesso e quindi riesci di più a essere te stesso, a essere sorridente e spigliato, superi la timidezza ecc... ecc... Probabilmente un atteggiamento del genere piace. :-)

Poi è chiaro che se invece di appartenere alla categoria dei bruttoni come me sei nella categoria dei "che carino quello" dovresti fare anche meno fatica a conoscere qualche donzella se esci un po' dalla tana... però dopo la prima impressione puramente estetica devi riuscire a colpire anche a livello di carattere. Un consiglio: ho notato che la maggioranza delle ragazze che ho conosciuto si annoiano tremendamente a sentire 2 ragazzi che parlano di giochi da tavolo & company, per la mia compagnia le miniature di Heroclix sono ancora ferme alla definizione "soldatini di plastica" :lol:
Offline Jalavier
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Jalavier

Messaggioda jarred » 5 ago 2007, 16:27

Sapete una cosa?
Quando ho portato la ragazza con cui uscivo una sera in civetta per il puntuale giovedi ludico del goblin sul comò lei si è annoiata perchè nessuno se la filava essendo tutti presi a spostare miniature, muovere cubetti e tirare dadi.
L'unico che l'ha colpita è stato Fenomeno che ha cercato di farsi notare in modo simpatico...ovviamente io adocchiavo e controllavo che la sua simpatia verso di lei fosse misurata.

Quindi ho deciso che la prossima volta non la porto più alle serate ludiche e faccio con lei altre cose.

Certo ..una ragazza giocatrice è tutta un'altra storia.

Saluti
Jarred
Ultima modifica di jarred il 28 ago 2007, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Mercatino: jarred

Messaggioda SIGMAR » 5 ago 2007, 21:03

Necros ha scritto:in questi casi c'è solo una cosa da dire: sperimo in bene e che la volgia di giocare riaffiori in futuro, magari accompagnata da una bella ragazza! 8)

Il problema è la topa, l'hai detto tu stesso! :smlove2:
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: SIGMAR

Messaggioda TheLawyer » 5 ago 2007, 21:53

jarred ha scritto:L'unico che l'hao colpita è stato Fenomeno che ha cercato di farsi notare in modo simpatico...ovviamente io adocchiavo e controllavo che la sua simpatia verso la donna con cui io uscivo fosse misurata.

Hai fatto bene a controllare, mai fidarsi di quel marpione capellone di Fenomeno!!! :twisted:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda LoSpettrodiIshan » 28 ago 2007, 14:49

Le cause di questa "malattia" sono tre

1) Estate, tempo di topa, mare e e uscite serali
2) Altre passioni (è uscito Bioshock)
3) Problemi personali, negozio che va male, fidanzata che ti vuole lasciare, mancanza di liquidi, ecc..
Offline LoSpettrodiIshan
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSpettrodiIshan

Messaggioda Necros » 30 set 2007, 23:16

ragazzi, io vi ringrazio per la partecipazione accorata a questo topic, ma vorrei farvi notare che risale a più di un anno fa, oramai è passato, va tutto bene.
grazie comunque!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Galdor » 1 ott 2007, 0:15

Direi dunque di chiuderla qui. :grin:
Offline Galdor
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor