Ma come si fa?

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda Ultramarine » 5 mar 2007, 16:06

cancella questo post quando mi hai risposto. ma se io nn so giocare a questi giochi. posso trovare istruzioni sul sito o devo comunque saper giocare da prima?
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Ultramarine

Messaggioda romendil » 5 mar 2007, 16:16

Ultramarine ha scritto:cancella questo post quando mi hai risposto. ma se io nn so giocare a questi giochi. posso trovare istruzioni sul sito o devo comunque saper giocare da prima?

Su i vari siti, solitamente, ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non solo le regole ma anche delle istruzioni passo passo in corso di partita per aiutarti a scegliere la mossa che preferisci tra le varie possibilità che sono consentite.

In ogni caso è nostra intenzione di creare una pagina su questo forum per ogni sito così da avere tutte le informazioni che servono per orientarsi al meglio. :grin:

A questo proposito (ma faremo un annuncio apposta) siamo alla ricerca di tutor specializzati per sito che aiutino i nuovi nell'approccio alle prime partite... :idea:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Morpheus » 5 mar 2007, 16:16

Ultramarine ha scritto:cancella questo post quando mi hai risposto. ma se io nn so giocare a questi giochi. posso trovare istruzioni sul sito o devo comunque saper giocare da prima?

di solito trovi le rules all'interno del sito stesso, certo che se ci sai già giocare è meglio..... ;)
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda Ultramarine » 5 mar 2007, 16:26

grazie mile :grin: gioco da poco e nn vedevo speranza per poter imparare a giocare :grin:
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Ultramarine

Torna a [GV] Giochi Online