ma EVO?

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

ma EVO?

Messaggioda Gerald » 3 nov 2011, 0:22

Ho visto un enorme manifesto di pubblicità ma del gioco nulla, c'erano decine di scatole di eclipse ma di evo nessuna mi viene il dubbio magari mi sono disorientato un attimo e non ho visto bene, c'è nessuno che ha notizie o lo ha visto o la ha provato?
Offline Gerald
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Gerald

evo

Messaggioda SHAKA » 3 nov 2011, 1:00

non hanno fatto in tempo a portarlo in fiera, se non sbaglio alla asterion avevano solo una copia in demo.

Si vocifera che la riedizione sarà pronta per metà novembre
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Gerald » 3 nov 2011, 1:14

ok grazie per la precisazione da quanto si vede in rete nella nuova sfolgorante edizione sembra un gran gioco.
Offline Gerald
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Gerald

Messaggioda Max_23 » 3 nov 2011, 9:13

Ce lo avevano promesso tempo addietro "disponibile per la week 42" (ovvero 17-23 ottobre, in tempo per Lucca), ma una decina di giorni fa ci hanno comunicato lo slittamento alla "week 45" (7-13 novembre). :roll:

Tuttavia ieri ci hanno nuovamente comunicato che probabilmente slitterà ancora un po'... :-?

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda kadaj » 3 nov 2011, 9:34

Gerald ha scritto:ok grazie per la precisazione da quanto si vede in rete nella nuova sfolgorante edizione sembra un gran gioco.

Lo è lo è... Questa nuova edizione merita davvero attenzione... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Kurta » 3 nov 2011, 9:56

Preso ad Essen a € 33,90...la grafica è davvero bella ed attuale anche se facendo questa scelta il gioco ha perso il lato fumettoso del gioco originale.
Se vi interessa a breve metto in download la traduzione delle 15 carte presenti con layout originale ( senza immagini )...che è poi l'unica dipendenza dalla lingua...

Kurta
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda bigdrugo » 3 nov 2011, 11:10

provato a lucca al bellissimo stand asterion. Un bel gioco per tutti, bella la grafica, accattivamente per molti aspetti ... l'interazione è alta, il classico, morte tua e vita mia! mi hanno detto che la prossima settimana gli arriva in magazzino. io l'ordino di certo.
www.zuccavuota.it
Ludoteca, fumetteria & store (anche per corrispondenza)

https://www.widemovie.it/ Il cinema in tutta la sua ampiezza!
Offline bigdrugo
Maestro
Maestro

Mercatino: bigdrugo

Messaggioda Normanno » 3 nov 2011, 11:32

http://www.gioconomicon.net/modules.php ... e&sid=6039
Qui c'è la mia preview. Il gioco è esattamente come prima se non che per qualche particolare. Grafica bellissima (anche se personalmente non avrei mai fatto uno Pteranodon bianco con le ali rosse ma è BELLISSIMO lo stesso), unico difetto a mio avviso la gestione del clima, non all'altezza di quella della prima edizione.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Kurta » 3 nov 2011, 12:02

Rispetto alla preview un altra "piccola" differenza è sull'iniziativa ...in quanto è sparito il Gene Coda...
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda mattnik » 3 nov 2011, 12:55

Anch'io sono in febbrile attesa, e sapevo già prima di Lucca che non l'avrei trovato (se non in demo) sugli scaffali.

Mi "accontenterò" di metterlo sotto l'albero, per delirio ludico natalizio!!! ;)

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Normanno » 3 nov 2011, 14:12

Kurta ha scritto:Rispetto alla preview un altra "piccola" differenza è sull'iniziativa ...in quanto è sparito il Gene Coda...

Ci sono diversi geni nuovi che danno abilità speciali, ma l'iniziativa adesso è data dall'ordine degli oggetti acquistati nell'asta. Però questo ancora mi sta bene (relativamente). E' il cambio del clima che proprio non mi è andato giù. In ogni caso siccome ho la prima edizione dubito di prendere la seconda.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 3 nov 2011, 14:55

Normanno ha scritto:
Kurta ha scritto:Rispetto alla preview un altra "piccola" differenza è sull'iniziativa ...in quanto è sparito il Gene Coda...

Ci sono diversi geni nuovi che danno abilità speciali, ma l'iniziativa adesso è data dall'ordine degli oggetti acquistati nell'asta. Però questo ancora mi sta bene (relativamente). E' il cambio del clima che proprio non mi è andato giù. In ogni caso siccome ho la prima edizione dubito di prendere la seconda.

Beh, c'è anche il gene che permette di porsi sulla scala di iniziativa che si desidera... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Torna a Lucca Comics & Games