ma la "buona" lettura CLASSICA non la considera ne

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda renard » 17 ott 2013, 12:05

Flatlandia è da tempo che lo vorrei leggere, appena posso lo leggerò.
Il signore delle mosche invece mi ha un po' deluso considerando anche che Golding ha vinto pure un Nobel.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Messaggioda Rotilio » 17 ott 2013, 12:15

sava73 ha scritto:io invece rifarei la votazione ( e relativa proposta per chi intende partecipare ) :-o

Concordo !
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Sveltolampo » 17 ott 2013, 12:31

Piano Goblins....qui ognuno sta partendo per i ca$$i suoi.....

:mellow_sm:

Si era detto che si leggeva "assieme" e quindi attendo la conclusione del Giocatore!

Sono d'accordo anch'io di rifare la votazione ;)
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda cherecche » 17 ott 2013, 14:52

Vedo che alcuni mordono il freno :grin:
Io propongo di aprire le nuove votazioni nel week-end e riservare oggi e domani per concludere il giocatore.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda sava73 » 18 ott 2013, 11:14

cherecche ha scritto:Vedo che alcuni mordono il freno :grin:
Io propongo di aprire le nuove votazioni nel week-end e riservare oggi e domani per concludere il giocatore.

bhè io sono contrario a dare una data entro cui leggere... sembra di essere a scuola no? :lol:

chi manca oltre me?
( se fossi solo io invece diverso.. a breve conto di finirlo e possiamo pure iniziare con le votazioni ... ma se non sono solo allora si aspetta senza fretta :grin: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda odlos » 18 ott 2013, 11:58

sava73 ha scritto:
cherecche ha scritto:Vedo che alcuni mordono il freno :grin:

bhè io sono contrario a dare una data entro cui leggere... sembra di essere a scuola no? :lol:

chi manca oltre me?
( se fossi solo io invece diverso.. a breve conto di finirlo e possiamo pure iniziare con le votazioni ... ma se non sono solo allora si aspetta senza fretta :grin: )

Io non ho fretta, nooo!
Però si potrebbe iniziare con la votazione, così posso decidere cosa aspettare a leggere e cosa iniziare per conto mio.
Il fatto è che io in pausa pranzo DEVO leggere, mentre vado al lavoro DEVO leggere e occasionalmente leggo anche durante il lavoro, quindi non vorrei bruciarmi qualche classico che potrebbe essere scelto nella prossima votazione.

P.S. Colgo l'occasione per rigraziarti di questa iniziativa, è molto interessante. :grin:

P.P.S. Grazie a tutti per le ottime proposte che avete fatto. :grin:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda cherecche » 18 ott 2013, 12:11

sava73 ha scritto:chi manca oltre me?

Io non l'ho ancora ultimato.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda sava73 » 18 ott 2013, 12:13

ti capisco Odlos :lol:
per me iniziare a votare... sta benissimo!

...ma che nessuno poi si lamenti di aver già preso e finito il 2° libro mentre gli altri sono ancora ai blocchi di partenza :lol: :lol:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda romendil » 18 ott 2013, 12:26

io sono al capitolo 7 (procedo lento ma procedo) :roll:
per me potete partire col nuovo giro di proposte/votazioni
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda odlos » 18 ott 2013, 12:32

sava73 ha scritto:ti capisco Odlos :lol:
per me iniziare a votare... sta benissimo!

...ma che nessuno poi si lamenti di aver già preso e finito il 2° libro mentre gli altri sono ancora ai blocchi di partenza :lol: :lol:

Possiamo iniziare a fare la votazione, poi, con un po' di disciplina, possiamo aspettare che abbiano finito tutti Il Giocatore prima di cominciare il prossimo.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda groblnjar » 18 ott 2013, 12:36

sava73 ha scritto:
chi manca oltre me?

Io manco, dovrei mettermi a giorno questo WE (pare che riesca addirittura a respirare!)
Immagine
Offline groblnjar
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 160.00
Utente Bgg: groblnjar
Mercatino: groblnjar

Messaggioda AleK » 18 ott 2013, 14:27

Pure io devo ancora finirlo... -__-'
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda romendil » 11 dic 2013, 21:38

Allora, come è andata a finire?
ci siamo già stufati di leggere?

secondo me Essen ammazza la lettura....
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Agzaroth » 11 dic 2013, 21:56

Sono al libro 10 della ruota del tempo...
...ce la posso fare...ce la posso fare...
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,660.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda sava73 » 12 dic 2013, 13:42

io ci sono ( e un po' ci faccio pure :lol: )
dopo Natale (quando saro' fuori da questo stress) pensiamo al prossimo libro ok? :-o
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero