Salve a tutti,
siamo al 15 di febbraio e ancora non si hanno novità su come acquistare i giochi direttamente dalla tana, ancora si hanno novità circa le modalità di svolgimento dei giochi(vedi photosynthesis), molti dei giochi hanno reperibilità scarsissima, gli organizzatori paiono essere assenti.
Mi chiedo veramente se quest'anno i Master si faranno oppure no, se sarà tutto all'acqua di rose oppure se riusciremo ad avere un torneo serio,anche se adesso il tempo scarseggia data la complessità dei giochi proposti. Che ne dite se a Maggio ci vediamo a Rimini e facciamo una GobCon estiva, arrivato a questo punto mi sembra la cosa migliore, ci vediamo pizza birra e partitella senza pensieri.
Volevate far arrivare nuovi giocatori e per farlo avete scelto 6 giochi ancora interamente tradotti o distribuiti in Italiano, dal costo e dalla complessità spropositati, avete tirato i dadi per sceglierli? ci avete fatto aspettare perchè dovevate prendere accordi con le case editrici e poi dobbiamo fare i gruppi di acquisto per prendere riverboat.
Attendiamo risposta
Le Vacche Ignoranti