[Kickstarter] Machina Arcana

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda kadaj » 7 dic 2013, 10:41

Uff, miseria se mi piacerebbe pledgiare ma ho capito che senza miniature non mi si sveglia la scimmia... :-(
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda gavhriel » 7 dic 2013, 11:03

Guardati i video di Alexandra. Se non ti si sveglia la scimmia almeno ti si sveglia altro :grin: :grin: :grin:

Scherzi a parte inserire miniature farebbe lievitare il costo oltre ad allungare i tempi di produzione (dovendo iniziare da zero).

E poi non avrebbero lo stesso impatto grafico a mio avviso.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Mailok » 18 dic 2013, 22:01

Prevedibilmente, abbiamo superato i 100k e preso tutti gli stretch goal e mancano ancora diversi giorni: posso dire che sono parecchio infastidito da questo KS e dall'autore? :) Cavolo, c'e' margine per fare un fracco di soldi, ma questo e' cocciuto e non vuole mettere altri SG perche' altrimenti ha paura di sforare le date e la gente gli da pure ragione: ma che gli fa schifo avere piu' cose a parita' di prezzo? Ma chissene frega se sforiamo di 1-2 mesi, basta che ci da piu' cose possibili!! Non voglia il fato che il gioco non sia a casa ad aprile, gli attacco il pippone visto che ci prenderebbe per i fondelli alla grande :)

Mai capitato un KS con un tipo cosi', mi sta lasciando l'amaro in bocca dopo aver pledgiato per la deluxe, poteva essere un KS memorabile, invece per ora rimane cosi'....bo!
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Morg » 19 dic 2013, 1:07

Al contrario la data così ravvicinata di consegna prevista e la semplicità del progetto mi stanno convincendo a fare il mio primo pledge...
Se ho capito bene con 95$ mi porto a casa tutto giusto?

Le vostre opinioni sul gioco piuttosto? Ho ancora qualche dubbio... :roll:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda lordkreoss » 19 dic 2013, 1:29

Immagino come per molti KS nessun manuale tradotto :?: :cry:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mailok » 19 dic 2013, 1:29

A parte che lo dice lui che così rispetterá i tempi, non è garantito affatto, può succedere qualsiasi cosa, mentre però uno stretch goal in più è garantito :) . Pensa come ci inchiappetta tutti se poi sfora: si fa il gruzzolo senza aver messo altra roba e nessuno può fare o dire nulla se se la prende comoda, pensa come siamo furbi noi backers che non insistiamo per avere qualcosa di più con 5 giorni ancora alla fine e il ks che sta andando benone...bo!
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Morg » 19 dic 2013, 1:34

Mailok ha scritto:A parte che lo dice lui che così rispetterá i tempi, non è garantito affatto, può succedere qualsiasi cosa, mentre però uno stretch goal in più è garantito :) . Pensa come ci inchiappetta tutti se poi sfora: si fa il gruzzolo senza aver messo altra roba e nessuno può fare o dire nulla se se la prende comoda, pensa come siamo furbi noi backers che non insistiamo per avere qualcosa di più con 5 giorni ancora alla fine e il ks che sta andando benone...bo!

No certo il mio era più un commento sulla data di consegna, preferisco sinceramente sia così vicina; certo non disdegnerei qual'ora 'pledgiassi' altri SG questo è ovvio...
Sul gioco invece?
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Re: [Kickstarter] Machina Arcana

Messaggioda cris784 » 9 mar 2016, 13:20

Ciao scusate ma il gioco non si trova in vendita?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Offline cris784
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cris784

Re: [Kickstarter] Machina Arcana

Messaggioda gavhriel » 9 mar 2016, 14:56

Penso solo da privati che hanno fatto il Kickstarter. La tiratura era abbastanza bassa dato che si trattava di un progetto indipendente.

Quando parlai con l'autore a Essen 2014 disse che sarebbe partita una campagna KS per una futura espansione (+ seconda stampa), ma a quanto pare poi non se n'è fatto più nulla. Peccato perché il gioco aveva delle potenzialità, nonostante il regolamento scritto coi piedi.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Precedente

Torna a Crowdfunding