Mage Knight Big Box

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Mage Knight Big Box

Messaggioda lord_fener » 18 gen 2019, 17:40

Secondo me dovremmo lasciare il topic "impressioni" solo per i pareri sul gioco in sè; casomai potremmo aprirne un altro o cambiare il titolo di questo in "Mage knight big box: difetti di produzione".
Ovviamente è solo un suggerimento ;)
(@Emilius, se non lo avessi detto, mi sarei perso l'aggiornamento di cui dicevi! Grazie!!! :approva: )
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda Enzequiel » 18 gen 2019, 21:20

JohnCa ha scritto:Ragazzi, nella mia scatola c'è Wolfhawk con un braccio solo e Tovak che è staccato dalla sua basetta (non so se si sono scordati di incollarlo oppure se c'è proprio un problema sulla basetta, perchè provando ad applicarlo non ci sta stabile). Cosa mi consigliate di fare? Scrivo a Giochi Uniti o rimando indietro il gioco al negozio online da cui l'ho comprato? Chiedo in base alle vostre esperienze simili nel caso le aveste avute.

Anche il mio Tovak cade dalla basetta... Volevo provare a metterci un po' di colla
Offline Enzequiel
Babbano
Babbano

Mercatino: Enzequiel

Messaggioda marigno » 20 gen 2019, 12:04

Non so se è stato scritto ma i Gettoni Nemici sono 130 e non 145 come indicato sul retro della scatola, giusto?
Offline marigno
Maestro
Maestro

Goblons: 80.00
Mercatino: marigno

Messaggioda lord_fener » 20 gen 2019, 14:54

@marigno, per comodità stiamo discutendo di tutte le magagne di questa ristampa pietosa e costosa nel topic "impressioni" ;)
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda insania » 20 gen 2019, 15:17

Anche mia! -_-
Enzequiel ha scritto:
JohnCa ha scritto:Ragazzi, nella mia scatola c'è Wolfhawk con un braccio solo e Tovak che è staccato dalla sua basetta (non so se si sono scordati di incollarlo oppure se c'è proprio un problema sulla basetta, perchè provando ad applicarlo non ci sta stabile). Cosa mi consigliate di fare? Scrivo a Giochi Uniti o rimando indietro il gioco al negozio online da cui l'ho comprato? Chiedo in base alle vostre esperienze simili nel caso le aveste avute.

Anche il mio Tovak cade dalla basetta... Volevo provare a metterci un po' di colla

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Offline insania
Veterano
Veterano

Mercatino: insania

Messaggioda ringofire80 » 20 gen 2019, 15:29

Secondo voi posso usare il solito procedimento dell’acqua calda per le miniature anche se sono colorate?
Offline ringofire80
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda ziogio77 » 20 gen 2019, 15:38

Mi arriva a giorni, ma si trova un regolamento in pdf?

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Offline ziogio77
Esperto
Esperto

Mercatino: ziogio77

Messaggioda cola » 20 gen 2019, 18:44

Chiudo :cippa:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Precedente

Torna a Novità ludiche