Mage Knight Boardgame: Shades of Tezla

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Mage Knight Boardgame: Shades of Tezla

Messaggioda bumpyglint » 16 ago 2015, 19:27

Grazie, comunque eh magari arrabbiati arrabbiati no, però che sbatti :( non so ancora se prenderla o no....è un peccato perchè davvero MK mi piace troppo :(
Offline bumpyglint
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: bumpyglint

Messaggioda Innominato76 » 16 ago 2015, 20:33

bumpyglint ha scritto:Grazie, comunque eh magari arrabbiati arrabbiati no, però che sbatti :( non so ancora se prenderla o no....è un peccato perchè davvero MK mi piace troppo :(

Io ti invito a non prenderla: neanche io lo farò, benché mi piaccia avere tutto di un gioco. Non prenderla perché, se alla WZ gli rimangono sul groppone la maggior parte delle copie, una seconda volta non ci arriverà a fare lo stesso errore.
Ho giocato a:

Offline Innominato76
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Board Game Arena: Innominato
Mercatino: Innominato76

Messaggioda eurek » 17 ago 2015, 8:39

Mik ha scritto:Ti ripropongo questo link che dovrebbe rispondere in parte alle tue domande:

https://boardgamegeek.com/thread/141333 ... ion-issues

Io sono sull'onda dell'autore del post. Ci sta che uno sia dispiaciuto / incazzato (a seconda se scopre i difetti prima / dopo l'acquisto) ma mi sembra tutto risolvibile o sopportabile. Ok cambierò marca di bustine, e i token andranno in cup o sacchettini. Quindi la comprerò - anzi è già preordinata. Appena arriva vi faccio sapere.
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda bumpyglint » 17 ago 2015, 11:44

Eh io vedrò :S Ma per chi non ha le bustine come me c'è speranza o è proprio fregato? :asd: Cioè si nota così tanto?
Offline bumpyglint
Novizio
Novizio

Mercatino: bumpyglint

Messaggioda LordDrachen » 18 ago 2015, 9:28

Penso sia completamente inaccettabile una qualità così infima.
Parliamoci chiaro: prendi un gioco e lo puoi giocare? no.
devi comprare le bustine per le carte, imbustarle, aggiustare la miniatura, interpretare il regolamento di Vlaada, prendere le scatoline e/o bustine.
passi tutto. ma se poi i materiali non son perfetti scusate anche basta.
delegano sul cliente le conseguenze del loro lassismo.
l'espansione resta dov'è.
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen
Mercatino: LordDrachen

Messaggioda insania » 18 ago 2015, 10:32

Tanto vale autoprodurselo, costa meno in termini di tempo e denaro -_-

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Offline insania
Veterano
Veterano

Mercatino: insania

Messaggioda Galandil » 18 ago 2015, 16:56

eurek ha scritto:ma mi sembra tutto risolvibile o sopportabile.

Mi domando a questo punto cosa tu possa trovare insopportabile: carte strappate? Tokens senza stampa?
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda LordDrachen » 18 ago 2015, 17:15

Galandil ha scritto:Mi domando a questo punto cosa tu possa trovare insopportabile: carte strappate? Tokens senza stampa?

Niente. Lo capisci che siamo nella febbre dell'oro? Ecstasy of Gold? Eli Wallach che corre nel cimitero? Ecco.
La gente è così. Ma non qui e basta. Pure su BGG.
Non solo WizKids.
Ho letto thread su GMT dove "e basta lamentarvi, se dite che sistemano, sistemeranno".
Siamo al livello che una compagnia che piglia i nostri soldi viene trattata come un partito politico (e non bisogna essere disfattisti).
In pratica c'è quasi il timore che a criticare troppo o incazzarsi la compagnia si offenda o fallisca....
ma se vendo me**a, è giusto che fallisca. zio canta.
:muro:
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen
Mercatino: LordDrachen

Messaggioda riccardo favalli » 18 ago 2015, 17:18

LordDrachen ha scritto:
Galandil ha scritto:Mi domando a questo punto cosa tu possa trovare insopportabile: carte strappate? Tokens senza stampa?

Niente. Lo capisci che siamo nella febbre dell'oro? Ecstasy of Gold? Eli Wallach che corre nel cimitero? Ecco.
La gente è così. Ma non qui e basta. Pure su BGG.
Non solo WizKids.
Ho letto thread su GMT dove "e basta lamentarvi, se dite che sistemano, sistemeranno".
Siamo al livello che una compagnia che piglia i nostri soldi viene trattata come un partito politico (e non bisogna essere disfattisti).
In pratica c'è quasi il timore che a criticare troppo o incazzarsi la compagnia si offenda o fallisca....
ma se vendo me**a, è giusto che fallisca. zio canta.
:muro:

Se rinasci donna ti bacio in bocca!
ORO COLATO!
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda Galandil » 18 ago 2015, 17:30

Io sono un po' meno rigido cmq nella mia posizione.

Nel senso che, prendo come esempio il problema endemico della prima stampa di Alchemists con i tokens risultato troppo grandi per la griglia: ho fatto richiesta alla CGE (dopo che loro stessi avevano immediatamente detto su BGG che effettivamente il problema era presente) dei nuovi tokens. Mi mandano TUTTE le fustelle del gioco, purtroppo erano di nuovo le fustelle coi tokens troppo grandi. Mi riprometto di farglielo notare, poi mi dimentico. Su BGG mi arriva successivamente un PM di uno della CGE che mi chiede se il problema era stato risolto con le fustelle che mi avevano inviato. Gli rispondo di no, calibro alla mano per essere sicuro che avessi effettivamente solo i tokens fallati. Mi risponde, anche lui calibro alla mano, che ho i vecchi e che mi avrebbe spedito i tokens finali più piccoli e corretti. Mi arrivano.

Questo è customer care, non ho speso un cent e alla fine hanno risolto il problema causato da loro.

Tu citi la GMT, non so in particolare a quale titolo stia facendo riferimento, visto che l'ultimo gioco che ho preso da loro è stato Andean Abyss e non c'erano errori di sorta. Se anche loro scazzano la prima produzione e poi ti mandano, A LORO SPESE, i pezzi corretti, allora mi va bene, non muoio se devo aspettare 1-2 mesi per avere i pezzi corretti.

Ma la WK va ben oltre, semplicemente stampa i suoi prodotti senza una virgola di controllo qualità, NON ti mandano a loro spese i pezzi corretti perché NON li ristampano, se non quando pubblicano l'espansione successiva, e per ottenerli DEVI comprare l'espansione o ti attacchi. La cosa ridicola di Tezla è proprio questa, gente che ha mandato email alla WK descrivendo tutti i problemi, e loro che rispondo "si, siamo al corrente dei problemi, no, non abbiamo intenzione per ora di ristampare il tutto correttamente". E' questo atteggiamento che io trovo squallido ed imperdonabile, e continuare a dargli soldi solo perché ho la fòtta per l'espansione è davvero troppo. Implodessero.
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Mage Knight Boardgame: Shades of Tezla

Messaggioda Mik » 18 ago 2015, 17:42

Il probelma è che sono pure recidivi con altri giochi. Andatevi a leggere l'unica recensione su bgg di Star Trek Fleet Captains: Dominion. Mi stavo giusto informando per vedere se prenderla... :facepalm:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Galandil » 18 ago 2015, 17:43

Mik ha scritto:Il probelma è che sono pure recidivi con altri giochi. Andatevi a leggere l'unica recensione su bgg di Star Trek Fleet Capitain: Dominion. Mi stavo giusto informando per vedere se prenderla... :facepalm:

Non me lo ricordare, l'avevo letta all'epoca perché ero molto interessato. Una qualità produttiva che a confronto MK è oro colato. :rotfl:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda eurek » 18 ago 2015, 23:41

Galandil ha scritto:
eurek ha scritto:ma mi sembra tutto risolvibile o sopportabile.

Mi domando a questo punto cosa tu possa trovare insopportabile: carte strappate? Tokens senza stampa?

Le carte le imbusto comunque. Cambiare marca di bustine non mi disturba poi molto. Per i token il fastidio è maggiore. Dico solo che per fortuna i difetti li conosciamo prima, e si può decidere. Non la ristamperanno, quindi la cosa che mi interessa è che sia un prodotto valido, e passo sopra ai difetti di produzione. Se farà schifo avrò buttato 25 euro - ci sono modi peggiori per buttarli.

MK mi piace, preferisco 25€ per espandere qualcosa che mi piace a 25€ alla cieca per l'ultimo arrivo - anche con i token più piccoli.

Ma non sto dicendo che non si abbia tutto il diritto di sentirsi presi in giro dalla poca professionalità mostrata, beninteso.
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda insania » 18 ago 2015, 23:58

Per alchimisti stessa situazione e rimandati a spese loro per due volte. Indovina chi meriterebbe ancora fiducia. È vero che se è un prodotto valido reperibile solo così o si accetta la situazione o nulla. Il problema è che accettare vuol dire mandare avanti il sistema, a quanto pare già conosciuto, di una casa che se ne sbatte pur di vendere

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Offline insania
Veterano
Veterano

Mercatino: insania

Messaggioda cattivik66 » 19 ago 2015, 8:29

Se tutte le case si comportassero come la WK saremmo messi male....
La loro fortuna è che ai loro clienti i loro giochi piacciono, e son disposti a chiudere gli occhi.
Negli altri mercati se un prodotto ha questi difetti ne prendi uno di un'altra marca, ma non esiste un MK di un'altra marca....

Però mi fa proprio schifo.. Anche se lo si compra una email di pesante lamentela ci sta... Anzi sarebbe da mandare loro i componenti sbagliati per chiedere i pezzi corretti, per provocazione :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi