Mage Knight domanda ?.?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Re: Mage Knight domanda ?.?

Messaggioda hoplomus » 9 set 2016, 1:03

Concordo. A dire il vero io ho il gioco base in inglese, e le carte sono una schifezza, mollicce e cariche di colore, mentre lost legion è fatta bene, chissà che edizione del gioco base possiedo. Ho pure krang, che uso spesso, molto interessante.
Tezla la prenderò sicuramente in caso di ristampa.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Offline hoplomus
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00

Messaggioda MarcoMarco » 9 set 2016, 6:59

tika ha scritto:Ah lost legion è esaurita??? Cazz...

...giusto questa mattina ho letto che in uno degli store online da domani dovrebbe tornare disponibile...speriamo

I love not man the less but Nature more
"I love not man the less but Nature more"
(G.G.Byron)
Offline MarcoMarco
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Marco6October
Board Game Arena: ArthurDayne
Yucata: JamieLannister
Facebook: Marco Marco

Messaggioda rockgi » 9 set 2016, 22:45

mage knight è il mio gioco preferito, è veramente stupendo!
Vi consiglio vivamente lost legion come espansione, introduce molti incantesimi mostri locazioni nemici nuovi, da avere assolutamente.
Inoltre chiarisce alcune regole del gioco base.
L'espansione krang introduce il primo personaggio malvagio di Mage knight, diciamo che con lui essere cattivi ha un senso :D
Non ho l'espansione tezla, proprio per i problemi tecnici citati, ma che possono essere risolti.
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda Artyus » 9 set 2016, 23:28

MarcoMarco ha scritto:

...giusto questa mattina ho letto che in uno degli store online da domani dovrebbe tornare disponibile...speriamo

ho fatto un po' di ricerche, e da quello che ho capito l'importatore europeo in UK sta inviando le varie copie che sono appena arrivate dagli USA, quindi cito testuali parole "tra qualche giorno i migliori negozi dovrebbero già renderlo disponibile" :clap:

Paino75 ha scritto:Ma l'edizione italiana di questo gioco non si trova proprio più? :piange:

In italiano nuovo NO, è esaurito e non è mai stato ristampato, e non ci sono ristampe previste
In italiano USATO, in giro tra vari mercatini si trova a prezzi che vanno da 140 a 200 e più euro :hmm:

ergo: prendetelo in inglese, dopo due volte che ci giocate avrete già imparato
Offline Artyus
Novizio
Novizio

Messaggioda tika » 9 set 2016, 23:46

Allora quasi quasi in brevi tempi vedrò di prenderla l'espansione. Nn vorrei poi sparisse dalla circolazione
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00

Messaggioda martinale18 » 9 set 2016, 23:49

tika ha scritto:Allora quasi quasi in brevi tempi vedrò di prenderla l'espansione. Nn vorrei poi sparisse dalla circolazione

Quando sapete, dove è quando prendere l'espansione fate un fischio sono interessato anche io.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda tika » 9 set 2016, 23:56

Artyus ha scritto:
MarcoMarco ha scritto:

ho fatto un po' di ricerche, e da quello che ho capito l'importatore europeo in UK sta inviando le varie copie che sono appena arrivate dagli USA, quindi cito testuali parole "tra qualche giorno i migliori negozi dovrebbero già renderlo disponibile" :clap:

Paino75 ha scritto:Ma l'edizione italiana di questo gioco non si trova proprio più? iange:

In italiano nuovo NO, è esaurito e non è mai stato ristampato, e non ci sono ristampe previste
In italiano USATO, in giro tra vari mercatini si trova a prezzi che vanno da 140 a 200 e più euro :hmm:

ergo: prendetelo in inglese, dopo due volte che ci giocate avrete già imparato

Dimenticavo: grazie mille delle informazioni
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00

Messaggioda wooow » 10 set 2016, 7:32

Da Philibert è disponibile tutta la produzione al completo base+exp in ENG
http://www.philibertnet.com/fr/recherch ... +parti+%21
Offline wooow
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00

Messaggioda crotalo » 17 set 2016, 15:55

domanda su Lost Legend: ma quando volkare avanza passando sopra una casella con mostro (errante o dentro una keep o mage tower) quel mostro entra nelle sue fila? ricordo questa regola ma non la ritrovo nel manuale e inizio a pensare di essermela inventata
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda hoplomus » 17 set 2016, 16:54

Non ricordo questa regola, il modo in cui volkare ingrossa le fila è col reclutamento di unità dall'offerta truppe

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Offline hoplomus
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00

Messaggioda steam » 17 set 2016, 17:28

crotalo ha scritto:domanda su Lost Legend: ma quando volkare avanza passando sopra una casella con mostro (errante o dentro una keep o mage tower) quel mostro entra nelle sue fila? ricordo questa regola ma non la ritrovo nel manuale e inizio a pensare di essermela inventata

Nop, questa cosa nel manuale non esiste.

Sarebbe carino aggiungerla però
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Telegram Fan

Messaggioda Artyus » 17 set 2016, 20:25

Per chi lo chiedeva, è tornata disponibile l'espansione Lost Legion su egyp :approva:
Offline Artyus
Novizio
Novizio

Messaggioda Furiaceca » 27 nov 2016, 23:36

Sono appena entrato in possesso di mage Knight in italiano :clap: della giochi uniti, leggevo però che potrebbero esserci due carte fallate.
Come faccio a capire se ho le fallate oppure le corrette ?
Ho controllato numericamente tutte le carte e ne ho 240, propio come indicato sul retro della scatola.
Se qualcuno può mandarmi foto delle carte corrette, semmai pure in mp, potrei controllare la mia situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Offline Furiaceca
Novizio
Novizio

Messaggioda eriadan » 27 nov 2016, 23:42

Furiaceca ha scritto:Sono appena entrato in possesso di mage Knight in italiano :clap: della giochi uniti, leggevo però che potrebbero esserci due carte fallate.
Ho controllato numericamente tutte le carte e ne ho 240, propio come indicato sul retro della scatola.
Se qualcuno può mandarmi foto delle carte corrette, semmai pure in mp, potrei controllare la mia situazione.

Per controllare fai ben in fretta, scorri i mazzi dei 4 eroi. Se tutti e 4 i mazzi hanno una carta differente dagli altri allora sei a posto; se, invece, due mazzi hanno proprio le stesse identiche carte (mi pare che fossero il guerrieri e il pseudodrago) allora ti mancano le due carte personali di questi due eroi. Qui in tana mi pare avessero reso disponibili le carte da stampare corrette
Offline eriadan
Veterano
Veterano

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 20.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: Paolo Aldighieri

Messaggioda Furiaceca » 28 nov 2016, 10:56

eriadan ha scritto:
Furiaceca ha scritto:Sono appena entrato in possesso di mage Knight in italiano :clap: della giochi uniti, leggevo però che potrebbero esserci due carte fallate.

Per controllare fai ben in fretta, scorri i mazzi dei 4 eroi. Se tutti e 4 i mazzi hanno una carta differente dagli altri allora sei a posto; se, invece, due mazzi hanno proprio le stesse identiche carte (mi pare che fossero il guerrieri e il pseudodrago) allora ti mancano le due carte personali di questi due eroi. Qui in tana mi pare avessero reso disponibili le carte da stampare corrette

Grazie mille eriadan mi sei stato di grande aiuto. :clap:
le mier carte sono corrette :approva:

P.S. ho sudato tanto per avere questo magnifico gioco in italiano e finalmente l'ho ottenuto ora non mi resta che prepararmi per prendermi la Laurea in "regolamento Mage Knight"che a quanto leggo è veramente tosto. :piange:
Offline Furiaceca
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi