Mage Knight domanda ?.?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Mage Knight domanda ?.?

Messaggioda Ame » 28 nov 2016, 21:50

Sono riuscito a trovarlo nuovo in italiano durante il black friday :grin:
Offline Ame
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Picaboame
Mercatino: Ame

Messaggioda eriadan » 29 nov 2016, 1:59

Furiaceca ha scritto:
P.S. ho sudato tanto per avere questo magnifico gioco in italiano e finalmente l'ho ottenuto ora non mi resta che prepararmi per prendermi la Laurea in "regolamento Mage Knight"che a quanto leggo è veramente tosto. :piange:

COnsiglio spassionato, dai un occhio al tutorial di Alkyla su "toccaate". Leggere il regolamento poi è molto più facile dopo una veloce infarinatura.
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda crotalo » 29 nov 2016, 12:34

Furiaceca ha scritto:
P.S. ho sudato tanto per avere questo magnifico gioco in italiano e finalmente l'ho ottenuto ora non mi resta che prepararmi per prendermi la Laurea in "regolamento Mage Knight"che a quanto leggo è veramente tosto. :piange:

io sono disponibile per un tutorial su vassal (che è un po' farraginoso ma dovrebbe funzionare ... o almeno funzionava bene un anno fa) o a Padova :-)

in realtà come molti giochi di Vlaada io trovo che il regolamento sia tanto più complicato di come sia il gioco spiegandolo a voce perché è tutto pieno di eccezioni
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda Furiaceca » 3 dic 2016, 10:47

crotalo ha scritto:
Furiaceca ha scritto:

io sono disponibile per un tutorial su vassal (che è un po' farraginoso ma dovrebbe funzionare ... o almeno funzionava bene un anno fa) o a Padova :-)

in realtà come molti giochi di Vlaada io trovo che il regolamento sia tanto più complicato di come sia il gioco spiegandolo a voce perché è tutto pieno di eccezioni

Ma è in Inglese su vassal :piange:
Ho fatto tanto per avere il gioco in italiano e poi mi faccio il tutorial in inglese ? :muro:
Grazie dell'aiuto cmq :approva:

P.S. mica qualcuno sa dove posso trovare "introduzione al gioco" in pdf ? il regolamento in pdf l'ho trovato ma l'introduzione no :-(
Offline Furiaceca
Novizio
Novizio

Mercatino: Furiaceca

Messaggioda zlatan10 » 26 gen 2017, 18:33

Ciao ragazzi, una domanda: il regolamento di Lost Legion non è mai stato tradotto in italiano da qualche anima pia vero?
Offline zlatan10
Novizio
Novizio

Mercatino: zlatan10

Messaggioda cris784 » 13 giu 2017, 17:38

Ciao spero anche io una traduzione del regolamento :)

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Offline cris784
Babbano
Babbano

Mercatino: cris784

Messaggioda FeDeSpa » 17 giu 2017, 22:46

zlatan10 ha scritto:Ciao ragazzi, una domanda: il regolamento di Lost Legion non è mai stato tradotto in italiano da qualche anima pia vero?

Ci vorrebbe lavorare @amedeoab, con cui abbiamo tradotto tutte le carte di Lost Legion anche insieme a @Ale Friend...
Se riusciamo a ricreare un team di traduzione... :ninja:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda cris784 » 19 giu 2017, 8:48

FeDeSpa ha scritto:
zlatan10 ha scritto:Ciao ragazzi, una domanda: il regolamento di Lost Legion non è mai stato tradotto in italiano da qualche anima pia vero?

Ci vorrebbe lavorare @amedeoab, con cui abbiamo tradotto tutte le carte di Lost Legion anche insieme a @Ale Friend...

Speriamo !! Intanto grazie ancora per la traduzione delle carte

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Offline cris784
Babbano
Babbano

Mercatino: cris784

Messaggioda amedeoab » 19 giu 2017, 8:50

FeDeSpa ha scritto:

Ciao ragazzi,
innanzitutto volevo aspettare un attimo per avere conferme UFFICIALI della prossima ristampa di MAGE KNIGHT, perchè a questa operazione, se fosse vera, potrebbe essere collegata anche quella delle ristampe delle espansioni in Italiano.

Quindi a questo punto non ci conviene dedicarci alla traduzione del regolamento di THE LOST LEGION, in quanto potrebbe essere fatto da chi ristamperà MAGE KNIGHT ed "eventuali espansioni".

Come avevo consigliato a qualcuno, sarebbe meglio avere una forma di riassunto in Italiano delle nuove regole di THE LOST LEGION, sarebbe più che sufficiente.
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Goblons: 120.00
Mercatino: amedeoab

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi