Mage Knight + Star Trek = Star Trek Frontiers

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Mage Knight + Star Trek = Star Trek Frontiers

Messaggioda Fangtsu » 10 ago 2016, 16:51

steam ha scritto:La mia lamentela non sta nella riduzione di difficoltà attenzione, ma alla mancanza di fantasia e pigrizia, perché se avesse aggiunto qualcosa di interessante glielo avrei pure comprato, ma una copia sputata e monca allo stesso prezzo, no grazie.

Ok capisco cosa dici. Il fatto è che secondo me il target non sei nè te che hai già MK e ne volevi una versione ambientata nè io che volevo un sistema come MK ma più breve e lo avrei preso anche se fosse stato ambientato nel mondo dei puffi.

Il target sono i fan di Star Trek, ricordo che a breve uscirà una nuova serie di Star Trek oltre al film al cinema ora, che si ritrovano un gioco con un sistema che essendo copiato da un capolavoro risulta solidissimo, quindi direi che per loro il risultato è ottimo. Il gioco è un retheme di MK con una ambientazione di successo, niente di più.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda steam » 10 ago 2016, 18:38

Fangtsu ha scritto:
steam ha scritto:La mia lamentela non sta nella riduzione di difficoltà attenzione, ma alla mancanza di fantasia e pigrizia, perché se avesse aggiunto qualcosa di interessante glielo avrei pure comprato, ma una copia sputata e monca allo stesso prezzo, no grazie.

Ok capisco cosa dici. Il fatto è che secondo me il target non sei nè te che hai già MK e ne volevi una versione ambientata nè io che volevo un sistema come MK ma più breve e lo avrei preso anche se fosse stato ambientato nel mondo dei puffi.

Il target sono i fan di Star Trek, ricordo che a breve uscirà una nuova serie di Star Trek oltre al film al cinema ora, che si ritrovano un gioco con un sistema che essendo copiato da un capolavoro risulta solidissimo, quindi direi che per loro il risultato è ottimo. Il gioco è un retheme di MK con una ambientazione di successo, niente di più.

Effettivamente ha senso anche come dici tu.. Peccato perché è una bella occasione sprecata..
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 10.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Agzaroth » 10 ago 2016, 18:53

Vabbè ragazzi, ma non c'è problema: c'è Star Trek Ascendancy :D
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,330.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi