MAGE WARS by alkyla

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Agzaroth, groblnjar

Re: MAGE WARS by alkyla

Messaggioda yoko85 » 23 lug 2014, 21:49

alkyla ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Bravo Alkyla. Spero questo contribuisca alla diffusione di Mage Wars perché merita.
Col tuo gruppo lo avete già provato? Prime impressioni?

Gli altri lo hanno provato molto blandamente, ma Mage Wars è un gioco da "dentro o fuori". Se ami la tipologia, per i tanti che ho provato, secondo me è il non plus ultra per completezza e quindi hai il via libera per amarlo. Se non è il tuo genere, stacci lontano. In definitiva le impressioni del gruppo sono 50 e 50: c'è chi ci si accoppia di sera prima di andare a nanna, con tanto di coccole, e c'è chi ha scoperto di essere allergico al lattosio, al nikel e a Mage Wars.

Pensi che in un gruppo dove non ha avuto successo summoner wars ma ha tanto successo magic ci sia speranza x mage wars?
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: yoko85

MAGE WARS by alkyla

Messaggioda Mik » 23 lug 2014, 21:58

alkyla ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Bravo Alkyla. Spero questo contribuisca alla diffusione di Mage Wars perché merita.

Gli altri lo hanno provato molto blandamente, ma Mage Wars è un gioco da "dentro o fuori". Se ami la tipologia, per i tanti che ho provato, secondo me è il non plus ultra per completezza e quindi hai il via libera per amarlo. Se non è il tuo genere, stacci lontano. In definitiva le impressioni del gruppo sono 50 e 50: c'è chi ci si accoppia di sera prima di andare a nanna, con tanto di coccole, e c'è chi ha scoperto di essere allergico al lattosio, al nikel e a Mage Wars.

Che mi dici rispetto a Netrunner? Ho visto il tuo video su gioconauta e lo ettichettavi come LCG definitivo per te.
Per i tuoi gusti, Mage wars lo scalza, ci si siede a fIanco o uno scalino sotto?

Complimenti come sempre per i video di tocca a te e per quello su gioconauta dove mi piace vederti esprimere i tuoi giudizi senza vincoli :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Re: MAGE WARS by alkyla

Messaggioda alkyla » 23 lug 2014, 22:34

yoko85 ha scritto:
alkyla ha scritto:

Pensi che in un gruppo dove non ha avuto successo summoner wars ma ha tanto successo magic ci sia speranza x mage wars?

Può essere molta.

Mik ha scritto:
alkyla ha scritto:

Che mi dici rispetto a Netrunner? Ho visto il tuo video su gioconauta e lo ettichettavi come LCG definitivo per te.
Per i tuoi gusti, Mage wars lo scalza, ci si siede a fIanco o uno scalino sotto?

Complimenti come sempre per i video di tocca a te e per quello su gioconauta dove mi piace vederti esprimere i tuoi giudizi senza vincoli :approva:

Non hanno a che fare nulla l'uno con l'altro, se non il numero di giocatori, il deck building pre-partita (se vuoi farlo) e la forma rettangolare delle carte. Per me non sono da confrontare.

Grazie anche a nome degli altri!
Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

MAGE WARS by alkyla

Messaggioda Mik » 24 lug 2014, 7:21

Immaginavo una risposta simile e ho pronta la domanda di riserva :asd:

Se devi fare un gioco di carte in cui si affrontano tra loro due avversari che comprenda anche un minimo di deck building, tu personalmente, hai tendenzialmente più voglia di una bella partita a Netrunner o di una a Mage Wars? O dipende da come ti gira al momento (quindi sono sullo stesso piano di gradimento)?
Rispondi da gioconauta e non da tocca a te ;-P

E Maledice che dice? Immagino sia lui l'altro membro del 50% che gradisce :asd:
A quando il video su gioconauta? :)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Precedente

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi