Mage Wars edizione Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Mage Wars edizione Asterion

Messaggioda Agzaroth » 10 apr 2014, 11:18

rockgi ha scritto:
cola ha scritto:Che figata. Ce la farò ad aspettare Settembre?

Sul sito dice Giugno non Settembre.

che poi è ottobre ;)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,660.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Boba » 10 apr 2014, 11:41

Agzaroth ha scritto:
rockgi ha scritto:
cola ha scritto:Che figata. Ce la farò ad aspettare Settembre?

Sul sito dice Giugno non Settembre.

che poi è ottobre ;)

La cosa non stupirebbe...
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Max_23 » 10 apr 2014, 12:38

Boba ha scritto:La cosa non stupirebbe...

Ok, allora.

"The games will be finished in 20-25 days and will be shipped together with French version."

"According to the info we get from our forwarder, it will take about 25 days from Shanghai to French Fos port. But it will have two weeks delay for custom and shipping space booking."

Queste due mail sono del 26 marzo.

Un po' di conti:
Produzione: 26 marzo + 25 giorni = 15 aprile
Spedizione: 15 aprile + 25 giorni = 10 maggio
Dogana: 10 maggio + 15 giorni = 25 maggio

Quindi i giochi arrivano in Francia a fine maggio. Spedizioni varie, stoccaggio in magazzino, spedizione ai negozi, giugno in teoria è il mese di uscita.
In pratica lo si scopre solamente quando arriveranno qui, perché i contrattempi sono all'ordine del giorno (lungaggini doganali, spedizioni ritardate, nave che ci mette più tempo ecc.).

Tuttavia queste sono le informazioni che abbiamo, e più che darle non possiamo fare.

Potremmo non darle, come fanno altri, ma secondo noi è giusto darle.

Fine risposta di cortesia.

Boba, la prossima battutina/insinuazione verrà cancellata e segnalata ai moderatori.

(Edit: mi sono autocensurato, ma veramente, sarà il quarto messaggio con sempre la solita inutile solfa delle date non rispettate.)

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

Messaggioda Montecristo9 » 10 apr 2014, 12:58

Max_23 ha scritto:
Boba ha scritto:La cosa non stupirebbe...

Ok, allora.

"The games will be finished in 20-25 days and will be shipped together with French version."

"According to the info we get from our forwarder, it will take about 25 days from Shanghai to French Fos port. But it will have two weeks delay for custom and shipping space booking."

Queste due mail sono del 26 marzo.

Un po' di conti:
Produzione: 26 marzo + 25 giorni = 15 aprile
Spedizione: 15 aprile + 25 giorni = 10 maggio
Dogana: 10 maggio + 15 giorni = 25 maggio

Quindi i giochi arrivano in Francia a fine maggio. Spedizioni varie, stoccaggio in magazzino, spedizione ai negozi, giugno in teoria è il mese di uscita.
In pratica lo si scopre solamente quando arriveranno qui, perché i contrattempi sono all'ordine del giorno (lungaggini doganali, spedizioni ritardate, nave che ci mette più tempo ecc.).

Tuttavia queste sono le informazioni che abbiamo, e più che darle non possiamo fare.

Potremmo non darle, come fanno altri, ma secondo noi è giusto darle.

Fine risposta di cortesia.

Saluti,

Max

Grazie!
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda renberche » 10 apr 2014, 21:32

Perdonate l'ignoranza ma potete gentilmente riassumermi il gioco? :oops: (o eventualmente indicarmi un post dove viene descritto)

grazie
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Online renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda AleK » 10 apr 2014, 22:10

!
MOD ON
Boba sono diversi giorni che ti seguo con curiosità, visto che ovunque non fai altro che lanciare frecciatine e scrivere provocazioni nei confronti di Asterion Press. Tra l'altro ripetendoti pure più volte, nonostante tu abbia già ricevuto varie risposte.
Ora, Max pazientemente ti risponde sempre, ma tu non dai tregua, puntualmente ogni volta che ne hai l'occasione riproponi le stesse frecciatine o le stesse domande oramani divenute polemiche.

Ora basta. Ti sono state date sufficienti risposte a tutte le tue domande, in duplicato e in triplicato e in svariati thread, per giorni e giorni.

La prossima volta, ti becchi un'ammonizione, senza se e senza ma.

Probabilmente sarei dovuto intervenire prima, ma confidavo nel fatto che sapessi porti dei limiti... evidentemente mi sbagliavo.
MOD OFF
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda cola » 10 apr 2014, 22:27

Solo per puntualizzare... Avevo scritto settembre perché è il mese del mio compleanno e Agz sapendo che è alla fine del mese ha scritto ottobre.
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Sprunx » 11 apr 2014, 9:12

renberche ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma potete gentilmente riassumermi il gioco? :oops: (o eventualmente indicarmi un post dove viene descritto)

grazie

Un paio di articoli a caso:
http://www.goblins.net/recensione/mage-wars
http://pinco11.blogspot.it/2013/10/risc ... -wars.html
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda renberche » 11 apr 2014, 11:58

Sprunx ha scritto:
renberche ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma potete gentilmente riassumermi il gioco? :oops: (o eventualmente indicarmi un post dove viene descritto)

grazie

Un paio di articoli a caso:
http://www.goblins.net/recensione/mage-wars
http://pinco11.blogspot.it/2013/10/risc ... -wars.html

grazie (figura di cacca :oops: )
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Online renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda V_for_Viennetta » 11 apr 2014, 12:45

Per chi fosse interessato e in possesso di Facebook, c'è anche un apposito gruppo italiano! :)

https://www.facebook.com/groups/1471850493027429/
Offline V_for_Viennetta
Novizio
Novizio

Mercatino: V_for_Viennetta

Messaggioda tabtim » 25 apr 2014, 12:51

In giugno (speriamo) esce solo il gioco base o esce anche qualcos'altro?
Offline tabtim
Veterano
Veterano

Mercatino: tabtim

Messaggioda Stonewall » 27 apr 2014, 16:28

Mage Wars è uno di quei pochi giochi che non mi stufa mai, nemmeno dopo averlo giocato per ore.
Offline Stonewall
Babbano
Babbano

Mercatino: Stonewall

Messaggioda mr_jones » 28 apr 2014, 10:24

Mik ha scritto:Due premesse:Sui seguenti giochi sul sito non ho trovato Faq aggiornate sebbene uscite in lingua originale:
Corsari dei Caraibi - sono solo in eng. E su queste sarebbe pure presente la bella variante Taglia Gole

ciao, le FAQ di CdC sono state tradotte da me con il supporto della sezione di TdG Forli-Cesena, nel caso specifico dall'utente Birdfederico, e le puoi trovare sia qui in tana che su BGG.
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda Belmont09 » 28 apr 2014, 11:32

mr_jones ha scritto:ciao, le FAQ di CdC sono state tradotte da me con il supporto della sezione di TdG Forli-Cesena, nel caso specifico dall'utente Birdfederico, e le puoi trovare sia qui in tana che su BGG.

:approva:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Mage Wars edizione Asterion

Messaggioda Mik » 28 apr 2014, 11:57

mr_jones ha scritto:
Mik ha scritto:Due premesse:Sui seguenti giochi sul sito non ho trovato Faq aggiornate sebbene uscite in lingua originale:
Corsari dei Caraibi - sono solo in eng. E su queste sarebbe pure presente la bella variante Taglia Gole

ciao, le FAQ di CdC sono state tradotte da me con il supporto della sezione di TdG Forli-Cesena, nel caso specifico dall'utente Birdfederico, e le puoi trovare sia qui in tana che su BGG.

Si, lo sapevo. Avevo seguito ancora quando ne parlavamo nel topic dei corsari e la prima traduzione veloce della variante li l'avevo postata io ;)

Era un discorso in generale sul supporto traduzioni ufficiali del materiale che esce post uscita gioco e dell'importanza che ha per giochi come Mage Wars. :-)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia