Mage Wars edizione Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Mage Wars edizione Asterion

Messaggioda Sprunx » 13 lug 2015, 11:50

Bene, come promesso torno a scrivere su questo argomento perchè finalmente in possesso di notizie ufficiali.

Veniamo a dunque: abbiamo risolto parte dei problemi legati a Mage Wars, che a dispetto di quanto ventilato da qualcuno non è dunque morto. Stamperemo i 2 Tomi indicativamente verso settembre (a breve aggiornerò la pagina prossime uscite del nostro sito), poi a seguire Forcemaster vs Warlord (qui non posso azzardare date in quanto dipende da quando ci forniranno i file).

Stamperemo questa volta da soli in Italia, cosa che ci permette di risolvere buona parte dei problemi legati a pubblicazione e ritardi di questo gioco. Faremo del nostro meglio per garantiere che le carte siano il più possibile identiche a quelle del gioco base (il cambio di tipografia non è mai facile), anche se per la natura del gioco qualche sottile differenza non inficia più di tanto il gameplay.

Mi pare sia tutto, grazie a chi atteso con pazienza e calma questo mini-comunicato.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda goron » 13 lug 2015, 11:54

Sprunx ha scritto:Bene, come promesso torno a scrivere su questo argomento perchè finalmente in possesso di notizie ufficiali.

Veniamo a dunque: abbiamo risolto parte dei problemi legati a Mage Wars, che a dispetto di quanto ventilato da qualcuno non è dunque morto. Stamperemo i 2 Tomi indicativamente verso settembre (a breve aggionerò la pagina prossime uscite del nostro sito), poi a seguire Forcemaster vs Warlord (qui non posso azzardare date in quanto dipende da quando ci forniranno i file).

Stamperemo questa volta da soli in Italia, cosa che ci permette di risolvere buona parte dei problemi legati a pubblicazione e ritardi di questo gioco. Faremo del nostro meglio per garantiere che le carte siano il più possibile identiche a quelle del gioco base (il cambio di tipografia non è mai facile), anche se per la natura del gioco qualche sottile differenza non inficia più di tanto il gameplay.

Mi pare sia tutto, grazie a chi atteso con pazienza e calma questo mini-comunicato.

Ragazzi siete dei grandi!!! :approva:
Offline goron
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Goron91
Mercatino: goron

Messaggioda SHAKA » 13 lug 2015, 11:59

Questa si che è una gran bella notizia. Sono proprio contento di poter continuare a collezionare questo fantastico gioco in lingua italiana.

Grazie Asterion e grazie della info Sprunx ;)
Online SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda kadaj » 13 lug 2015, 12:07

Sprunx ha scritto:Bene, come promesso torno a scrivere su questo argomento perchè finalmente in possesso di notizie ufficiali.

Veniamo a dunque: abbiamo risolto parte dei problemi legati a Mage Wars, che a dispetto di quanto ventilato da qualcuno non è dunque morto. Stamperemo i 2 Tomi indicativamente verso settembre (a breve aggionerò la pagina prossime uscite del nostro sito), poi a seguire Forcemaster vs Warlord (qui non posso azzardare date in quanto dipende da quando ci forniranno i file).

Grazie mille a te!!! :approva:
Online kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Barchie » 13 lug 2015, 12:29

Spero anche che in un futuro prossimo riusciate a supportare anche questo gioco tramite AsmOPlay Italia, perchè perchè credo il gioco organizzato faciliterebbe non poco la diffusione di un gioco bello ma con una curva di apprendimento ripida e che scoraggia facilmente.

Barchie
Offline Barchie
Esperto
Esperto

Tdg Supporter
TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda Elsiesta » 13 lug 2015, 14:30

Grazie a voi per la solita, trasparente, comunicazione :approva:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda mr_jones » 13 lug 2015, 15:02

grazie per la bella notizia!
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon;..."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda cola » 13 lug 2015, 16:28

Era quello che volevo sentire :snob:
:clap:
Sprunx ha scritto:Bene,.....
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Zaress » 13 lug 2015, 16:49

Grandissimi.... veramente una bella notizia... :clap: :clap: :clap:
Online Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda larry1976 » 14 lug 2015, 0:04

Bellissima notizia! ... quasi inaspettata... ed ora le quotazioni di Mage Wars ITA tornano a salire, scommetto che qualcuno che lo ha svenduto si mangerà le mani. :asd:
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: larry1976

Messaggioda goron » 14 lug 2015, 8:13

Sprunx ho visto che avete aggiornato le prossime uscite sul sito! Bene così! :approva: Volevo chiederti se l'intenzione è quella di tradurre anche i set come Kumanjaro ecc... Non voglio sapere date, certezze e cose varie... Mi interessa sapere solamente se queste uscite saranno prese in considerazione! Scusa per le millemila domamde peró mi si è riaccesa una scintilla per questo gioco e non sto più nella pelle! :grin:
Offline goron
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Goron91
Mercatino: goron

Messaggioda Sprunx » 14 lug 2015, 8:48

Le intenzioni non sono mai cambiate, l'idea è di farle. Ma intanto concentriamoci sulle prime, poi parleremo del resto. :grin:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda s83m » 14 lug 2015, 10:01

larry1976 ha scritto:Bellissima notizia! ... quasi inaspettata... ed ora le quotazioni di Mage Wars ITA tornano a salire, scommetto che qualcuno che lo ha svenduto si mangerà le mani. :asd:

Acquistato usato qualche giorno fa, ieri sera provato Warlock contro Arcanista...Che giocone epico! Non vedo l'ora di prendere le esp.

PS Sprunx sulle espansioni di Cosmic Encounter devo rinunciare? Neanche ipotesi kickstarter?
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Messaggioda Sprunx » 14 lug 2015, 10:06

s83m ha scritto:PS Sprunx sulle espansioni di Cosmic Encounter devo rinunciare? Neanche ipotesi kickstarter?

Tutto quello che c'è da sapere è nel topic apposito viewtopic.php?f=148&t=70782&start=210#p1153186
ps: cmq no, la via crowdfunding non è percorribile.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Aluccio » 14 lug 2015, 10:42

Vado un filo OT anche io.
Son stato zitto per mesi ma adesso vedo un raggio di speranza e la scimmia scalpita!
Ripresi i contatti con la Arcane Wanders suppongo quindi. Si è parlato di Sheriff of Nottingcoso? Lo voglio da un sacco :triste:

Lo so lo so, dovrei aspettare su Prossime Uscite... sono brutto e stavolta non mi sono trattenuto :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia