Mage Wars edizione Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Mage Wars edizione Asterion

Messaggioda Max_23 » 29 nov 2015, 19:54

The_LoneWolf ha scritto:Le probabilità che dovrete ristampare e quindi passare alla "nuova" sono basse bassissime basserrime?

Purtroppo lavorare con l'Arcane Wonders è particolarmente difficoltoso.

Un esempio? Sheriff of Nottingham, sempre pubblicato da loro: abbiamo consegnato i file a dicembre dell'anno scorso, e ancora non sappiamo quando ci arriveranno le scatole... erano previste per Novembre.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda The_LoneWolf » 30 nov 2015, 10:54

Sisi capisco, ne avevate già parlato.
Mi chiedevo solo se era possibile sapere se una ristampa è prevista più o meno a breve, facendo due calcoli magari in base a quanta richiesta avete di questo titolo e di quanto ne è rimasto in magazzino.
Ma dalla risposta precedente di Sprunx suppongo di no.

È che rosicherei a comprarlo adesso e magari chessò, tra 6 mesi vedere l'edizione nuova :asd:

Grazie :approva:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Belmont09 » 30 nov 2015, 13:12

The_LoneWolf ha scritto:Sisi capisco, ne avevate già parlato.
Mi chiedevo solo se era possibile sapere se una ristampa è prevista più o meno a breve, facendo due calcoli magari in base a quanta richiesta avete di questo titolo e di quanto ne è rimasto in magazzino.
Ma dalla risposta precedente di Sprunx suppongo di no.

È che rosicherei a comprarlo adesso e magari chessò, tra 6 mesi vedere l'edizione nuova :asd:

Grazie :approva:

Io invece sto pensando di comprare un'altra scatola base, prima che finiscano, e trovare poi solo la nuova edizione :sisi: . Già il pensiero di avere il tabellone più piccolo è da non dormirci alla notte, e poi nella scatola che trovi ora ci entra tutto il materiale per giocare in 4, più hai spazio per quante carte vuoi. Però ammetto che non so come sia l'interno della nuova edizione, ma sicuramente è più piccolo :asd: .

... Più che altro io sto ancora aspettando a comprare altri maghi, quelli sono ancora in programma prima o poi, giusto :grin: ?
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09

Messaggioda The_LoneWolf » 30 nov 2015, 13:22

Ma infatti intanto la prendo :asd:

Sprunx e Max, una domandina che ha poco senso :asd:
Tutti gli accessori "extra" li posso comprare già così come li trovo nei negozi?
Per esempio gli Spell Book aggiuntivi, o i segnalini azione di altri colori.
È solo una "stupida" curiosità se mai esisteranno gli Spell Book con il marchio Asterion (o la busta che tiene i segnalini :asd: )
Lo so che mi volete dare di moroso ma abbiate pazienza :asd:

Grazie
Ultima modifica di The_LoneWolf il 30 nov 2015, 16:33, modificato 1 volta in totale.

. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 30 nov 2015, 14:45

The_LoneWolf ha scritto:Tutti gli accessori "extra" li posso comprare già così come li trovo nei negozi?
Per esempio gli Spell Book aggiuntivi, o i segnalini azione di altri colori.

Certo, sono tutte cose indipendenti dalla lingua, quindi vai tranquillo. :approva:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda The_LoneWolf » 30 nov 2015, 16:52

Si si chiaro che sono indipendenti, mi chiedevo solo se verranno mai "importati" tramite voi e quindi magari "marchiati".
Rileggendomi sopra mi sono accorto che non si capiva perfettamente che intendevo questo.

Comunque compro :asd:

. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda rockgi » 1 dic 2015, 10:05

@Sprunx quante edizioni Asterion esistono di Mage wars gioco base?
Grazie
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda Sprunx » 1 dic 2015, 10:12

rockgi ha scritto:@Sprunx quante edizioni Asterion esistono di Mage wars gioco base?
Grazie

1
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda rockgi » 1 dic 2015, 11:39

Ho appena acquistato Mage wars ed. Asterion!! :P
Le bustine non servono vero? Tanto le carte vanno inserite nel grimorio o mi sbaglio?
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda Sprunx » 1 dic 2015, 11:58

Esatto, le carte non si mescolano mai.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda The_LoneWolf » 5 dic 2015, 19:11

Posso chiedere qui qualche dubbio dopo la prima partita?

1) Dopo aver besagliato un Mago con Esplosione e distrutto il relativo equipaggiamento, l'attacco "di fuoco" proviene dal mago o dalla carta stessa?
Mi spiego nel concreto, ieri il mio avversario Warlock ha lanciato questa magia, ed era equipaggiato con l'Anello Modellatore di Fuoco. Aveva diritto al +1 essendo un attacco di fuoco? Noi abbiamo deciso per il no, anche perchè ho visto che nel testo inglese della carta dice "then Explode (ossia la carta stessa) make the above attack" eccecc.
Sono quindi sostanzialmente solo gli attacchi provenienti direttamente dal mago, che siano ranged o melee, "fisici" o tramite carte magia Attacco (quelle a sfondo rosso), a beneficiare di eventuali bonus tipo quello dell'Anello Modellatore di Fuoco, corertto?

2) Se una carta bersaglia un Incantamento non rivelato sul mio Mago e lo distrugge, il mio Mago ha su di se anche un Nullificare non rivelato, non ho diritto a rivelare e annullare la distruzione giusto? Perchè il bersaglio specifico non era il mio Mago ma bensì l'altro incantamento.

Avevo altre due cose da chiedere ma mi son dimenticato :asd:
Tornerò appena riordino le idee.

. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda cola » 22 dic 2015, 12:39

Ci sono novità per i due tomi??? e il resto del materiale?
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Max_23 » 22 dic 2015, 12:47

cola ha scritto:Ci sono novità per i due tomi??? e il resto del materiale?

I Tomi sono in arrivo, questione veramente di giorni (ma con le feste di mezzo...).

Il resto del materiale... se calcoli che Sheriff of Nottingham (sempre dell'Arcane Wonders), del quale abbiamo inviato la traduzione PIU' DI UN ANNO FA, e DEVE ANCORA ARRIVARE (arriverà il 31 in porto, pare), capirai bene le difficoltà che ci sono a lavorare con loro.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 22 dic 2015, 14:25

Quindi io, per capire, che ho comprato il vostro primo Mage Wars cosa devo aspettarmi e cosa comprare? (possibilmente anche per giocare in 4)
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cola » 22 dic 2015, 15:46

Max_23 ha scritto:
cola ha scritto:Ci sono novità per i due tomi??? e il resto del materiale?

I Tomi sono in arrivo, questione veramente di giorni (ma con le feste di mezzo...).

Il resto del materiale... se calcoli che Sheriff of Nottingham (sempre dell'Arcane Wonders), del quale abbiamo inviato la traduzione PIU' DI UN ANNO FA, e DEVE ANCORA ARRIVARE (arriverà il 31 in porto, pare), capirai bene le difficoltà che ci sono a lavorare con loro.

Max

Grazie Max aspetto fiducioso :grin:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia