Mage Wars

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Mage Wars

Messaggioda Wizards » 17 gen 2016, 13:34

Ciao Ragazzi,

Una domanda, qualcuno ha trovato un file da cui stampare la status game board, per capirci il tabellino segna vita, mana etc... ??? nella scatola base ce ne sono solo 2 e non trovo da nessuna parte un file che mi aiuti, l'unica soluzione al momento è fare delle fotocopie... una tristezza...

Inoltre visto che ci siamo, avete notizie riguardo eventuali traduzioni delle altre espansioni, che non siano gli spell tomes??

Grazie

Ps. credo di aver sbagliato forum, avrei dovuto scriverlo nel Gdt
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Wizards

Re: Mage Wars

Messaggioda Erik » 10 feb 2016, 12:38

Ciao più che altro ti conviene scriverlo direttamente all'Asterion nel gruppo filo diretto con....

Per quanto riguarda la status game board non so come aiutarti....ma penso proprio di si, una bella fotocopia a colori ed attaccarla ad un piccolo strato di compensato (naturalmente non da casa)
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Raistlin » 10 feb 2016, 13:44

Io ho fatto la scansione della scheda che si trova nella scatola in alta risoluzione e l'ho stampata ed incollata su un cartoncino compresso dello spessore praticamente identico all'originale. Il risultato è molto buono e ora ho 4 schede per il multiplayer.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Wizards » 10 feb 2016, 13:45

Io ho risolto comprando una seconda scatola usata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Wizards