Maggio Ludico 2011

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda papacione » 3 mag 2011, 12:48

Stasera non presente vengo invece Venerdì
se devo portare qualcosa di particolare ditemelo, io come al solito mi siederò al primo tavolo libero da onnivoro quale sono!
Papa...onni!
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda darkeldar70 » 4 mag 2011, 13:15

ConteGoblin ha scritto:Stasera ci sono per giocare all'LCG del SdA con Gabbbrio!

come è andata la partita??
Offline darkeldar70
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: darkeldar70

Messaggioda ConteGoblin » 4 mag 2011, 14:09

darkeldar70 ha scritto:come è andata la partita??

Ma lavori per la FF? ;)

Ci siamo divertiti parecchio ma le abbiamo prese a più riprese! Prima quest finita ma con due eroi sopravvissutti su 6... seconda quest devastati al secondo step...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda darkeldar70 » 4 mag 2011, 14:15

veramente no magari!!! ma questo gioco mi piace e vorrei riuscire ad avere una comunità ludica per poterlo giocare senza dover viaggiare per l'italia ,se da fastidio no prob come già postato nella pagina dedicat al SDA abbiamo creato un mailing list del gioco e stiamo creando un playmat che poi stamperemo se qualcuno dovesse essere interessato

la mia era una domanda lecita visto che + volte mi/ci hai chiesto di provarlo!!

chiudo qui
NANO NANO ALLA PROSSIMA!!
Offline darkeldar70
Novizio
Novizio

Messaggioda ConteGoblin » 4 mag 2011, 15:33

darkeldar70 ha scritto:la mia era una domanda lecita visto che + volte mi/ci hai chiesto di provarlo!!

Guarda che c'era la faccina! Mica volevo offenderti! :(

E in ogni caso ho risposto. Il gioco è bello, anche se in effetti è un pelo monostrategia...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda darkeldar70 » 4 mag 2011, 15:36

non mi sono offeso :grin:
non mi offendo mai quando parlo di giochi e nonj mi arrabbio mai quando perdo..... ca..o!!!! :lol:

credo che per ora sia un gioco ancora troppo giovane ne riparleremo tra un paio di espansioni
ti posso chiedere quanti eravate e che mazzi avete usato??
Offline darkeldar70
Novizio
Novizio

Re: Magnum-Sal

Messaggioda AmonRa » 5 mag 2011, 9:31

ConteGoblin ha scritto:
AmonRa ha scritto:Ottimo, vada per Magnum-Sal! 8)

Che responsabilità! Mi leggerò per la nona volta le regole, tanto per essere sicuro di sapere tutte le regole giuste! :)

Le leggerò anche io così non arrivo a digiuno :-)
Confermo la presenza anche di Pigi (Michele) e Mauro (Mauro :-) ) che non so se iscritti al forum della tana.
Pigi proverebbe volentieri Horse Fever, Navegador e/o Troyes, e se interessa potrebbe portare Glen More.
Mauro se serve porterebbe Agricola e/o Imperial, inoltre è interessato a provare Horse Fever, e dei giochi proposti Yggdrasil e Lo Stregone di Salem.
Con tutte queste 'proposte' non vorremo sembrare inopportuni e rompiscatole, ovviamente giochiamo volentieri a qualsiasi cosa (non proponetemi Carcasonne o Alhambra però, che ci gioco fin troppo spesso :-) )
Grazie a tutti
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Mercatino: AmonRa

Messaggioda ConteGoblin » 5 mag 2011, 10:17

Glen More ce l'ho anch'io! :) Basta che non lo portiamo in due... ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda vania » 5 mag 2011, 11:00

Tranquilli ho già preparato la borsa (nella mia testa ovviamente 8-O ...I giochi per una settimana in borsa si rovinerebbero!!! :evil: ) con dentro Horse Fever...Altre cose che ci saranno, meno impegnative ma di sicuro divertimento :lol: , non le svelerò sul forum...Lasciamo un po' di suspence ai nostri ospiti!!! :twisted: :twisted:
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda AmonRa » 5 mag 2011, 12:38

vania ha scritto:Tranquilli ho già preparato la borsa (nella mia testa ovviamente 8-O ...I giochi per una settimana in borsa si rovinerebbero!!! :evil: ) con dentro Horse Fever...Altre cose che ci saranno, meno impegnative ma di sicuro divertimento :lol: , non le svelerò sul forum...Lasciamo un po' di suspence ai nostri ospiti!!! :twisted: :twisted:

Ok, allora dico di non portare nulla (a parte airlines europe se chi lo ha decide di venire) e ci affidiamo completamente a voi :-)
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Messaggioda yoghi_e_bubu » 5 mag 2011, 15:08

Venerdì noi arriveremo sul tardi, ossia dopo le 22,30....
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda dRILLeR » 6 mag 2011, 19:06

Beh stasera presente! :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda pigi » 7 mag 2011, 20:10

Grazie ragazzi, come promesso scrivo il mio primo messaggio dopo l'esordio nella vostra ludoteca, accompagnato da Mauro e Ra.
Serata ottima e da ripetere...soprattutto dopo che avrò frustato per bene quei brocchi dei miei ronzini che mi hanno fatto sfigurare ad horse fever :D
Offline pigi
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: pigi

Bella serata

Messaggioda AmonRa » 9 mag 2011, 10:33

Ringrazio anche io, come già fatto dal buon Pigi, per l'ottima accoglienza e la divertente serata.
Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, magari portando qualche 'coboldo' in più :-)

p.s. come si chiama il gioco con le torri a cui ho giocato con Jones e ConteGoblin?
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Messaggioda ConteGoblin » 9 mag 2011, 12:43

Per noi è sempre un piacere ospitare dei nuovi giocatori e fare nuove conoscenze! Si rosica un po', però fa niente! ;)

Spero di rivedervi, e magari anche in compagnia di Airlines, la prossima volta! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Lodi: eventi e attività