Maggio Ludico 2017

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Maggio Ludico 2017

Messaggioda ConteGoblin » 1 mag 2017, 18:26

I nostri luoghi d'incontro:
Palestra Angelo Cipolla, via Ferrante Aporti - San Martino in Strada (LO)
Tortuga Crema, piazza Garibaldi 18/A - Crema (CR)

Sabato Ludico
Sabato 6 maggio, h. 15.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Serate Ludiche
Venerdì 5 maggio, h 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 6 maggio, h 15.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 12 maggio, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 13 maggio, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 19 maggio, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 20 maggio: SERATA ANNULLATA --> vedi eventi speciali
Venerdì 26 maggio, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 27 maggio, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Il Sabato Ludico di giugno si terrà il giorno 3!

Eventi speciali :cheer:

Sabato 20 e domenica 21 maggio - Festival del Fumetto Spring Edition - Parco Esposizioni Novegro, Novegro (MI)
Come sempre, anche quest'anno affiancheremo TdG Milano al Festival del Fumetto Spring Edition.
http://festivaldelfumetto.com/

Eventi futuri
Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 GIUGNO - La Calata degli Unni - Hotel Locanda Bonardi, via Maniva 256, Collio Val Trompia (BS)
Dopo il successo della prima edizione, gli Unni organizzare la seconda edizione della loro GobCon. Tre giorni a base di giochi in un luogo magnifico tra le montagne della Val Trompia, in una struttura dotata di tutti i comfort, dalla spa ai sentieri montani, aria buona, cibo buonissimo. Per il resto, basta la compagnia dei goblin lodigiani!
Iscrivetevi all'evento su Facebook!

Segnalate le vostre proposte per le serate ludiche! :asd:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Re: Maggio Ludico 2017

Messaggioda yoghi_e_bubu » 4 mag 2017, 19:06

Nel week end 6-7 maggio facciamo una "gita fuori porta". ;)
Ci vediamo la prossima settimana.
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda ConteGoblin » 12 mag 2017, 8:52

ATTENZIONE!
Per motivi organizzativi, la serata di oggi, venerdì 12, al Tortuga Crema è Annullata!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda yoghi_e_bubu » 12 mag 2017, 18:34

ConteGoblin ha scritto:ATTENZIONE!
Per motivi organizzativi, la serata di oggi, venerdì 12, al Tortuga Crema è Annullata!

Ci vediamo domani sera a San Martino! :grin:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Dartel » 13 mag 2017, 15:54

Questa sera, salvo imprevisti, presente con ticket - vagoni e velieri e munchkin quest

Se elimini l'impossibile quello che rimane, per quanto difficile da accettare, dev'essere per forza vero.

Offline Dartel
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Dartel

Messaggioda yoghi_e_bubu » 26 mag 2017, 11:30

Per chi non sarà a Bergame... proposte per domani sera? :grin: Qualche gioco veloce? Qualche "tedescone"?
Noi ci siamo!
... e visto che in sala c'è un bel freezer (quasi) nuovo ci saranno anche dei gelati per rinfrescare la serata. :sbav:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 26 mag 2017, 12:54

Io ho un paio di titoli da provare. Tra cui Yokohama, un bel pick and delivery con componenti favolosi!

Ma questa sera al Tortuga chi c'è?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda yoghi_e_bubu » 26 mag 2017, 15:42

ConteGoblin ha scritto:Io ho un paio di titoli da provare. Tra cui Yokohama, un bel pick and delivery con componenti favolosi!

Proviamo! :approva:

ConteGoblin ha scritto:Ma questa sera al Tortuga chi c'è?

Stasera probabilmente non sarò a casa prima delle 20.30, riuscirei ad essere al Tortuga verso le 22.00, se non è troppo tardi per aggregarmi ad una partita allora esco...
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Torna a TdG Lodi: eventi e attività