Maggio Ludico 2018

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Maggio Ludico 2018

Messaggioda yoghi_e_bubu » 30 apr 2018, 12:00

APPUNTAMENTI LUDICI

Sabato 5 dalle 15.00 - SABATO LUDICO --> vedi eventi speciali

Sabato 12 dalle 21.30 - Palestra A. Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Sabato 19 dalle 21.30 - Palestra A. Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Sabato 26 dalle 21.30 - Palestra A. Cipolla - San Martino in Strada (LO) EVENTO CANCELLATO

EVENTI SPECIALI

Sabato 5 SABATO LUDICO
E siamo a maggio!
Anche questo mese continuano le proposte di giochi sempre nuovi tutti da provare.
Si inizia alle 15.00 e si continuerà a giocare per tutto il pomeriggio fino a tarda sera, da segnalare che per cena troverete pane, salame e affettati per tutti (se piace il genere, ovviamente).
Il luogo? Ovviamente presso la nostra sede ludica: Palestra A. Cipolla, San Martino in Strada (LO).
Vi aspettiamo! :approva:

Domenica 13 BIRRA E PALLOTTOLE
Sellate i vostri cavalli e riponete i vostri fucili. Cavalcate insieme a noi verso la rinomata locanda del Drago dove potremo rinfrescare le nostre ugole con ottima birra :beer: ... e se sarete affamati per la lunga cavalcata non temete, i locandieri sanno come si sazia un cowboy.
Scegliete il vostro costume (o fate anche senza se proprio non avete un paio di jeans :-P ) e venite a Soncino, alla Tana del Drago Fumante.
Noi saremo là con tanti giochi a tema. Yeehaaaaa!!!
Per tutte le info: http://www.latanadeldragofumante.it/tan ... fault2.asp

Sabato 19 e domenica 20 FESTIVAL DEL FUMETTO
Torna l'edizione primaverile del Festival del Fumetto presso i padiglioni del Parco Esposizioni di Novegro (MI).
Come di consueto TdG Lodi collaborerà con le altre tane consorelle di Milano, Brescia e Varese.
A vostra disposizione un'intera area ludica con giochi da tavolo, escape room e giochi di ruolo. :grin:
Per info su orari e biglietti: https://www.festivaldelfumetto.com/
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a TdG Lodi: eventi e attività