Magic Realm - Partita II - Partita Play by EMail (parte 2)

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Magic Realm - Partita II - Partita Play by EMail (parte 2)

Messaggioda nand » 11 nov 2012, 12:45

Giorno 12

Il Monster Roll è 6 (Pipistrelli e Visitatori).

Il primo giocatore è il Druido

1) H, il risultato è:
6, non riuscito

Il Demone blocca il Druido.

Il secondo giocatore è il Witch King

Il WK gioca un colore porpora per attivare Melt into Mist e diventare nebbia.

1) M Curst Valley 4

Il terzo giocatore è il Magician

1) H, il risultato è:
26, non riuscito

2) M, Cavern 1

Il Demone blocca il Magician.

Il quarto giocatore è il Berserker

1) H, il risultato è:
21, riuscito

2-3) R R, riprende il chit Fight T4**

Il quinto giocatore è il Cavaliere Nero

1) M Ruins 5

2) M Nut Woods 5

3) H, il risultato è:
34, riuscito

4) A, allerta la mazza

Il sesto giocatore è CHQ

La Compagnia ha seguito il Cavaliere Nero

Il settimo giocatore è l'Elfo

1) H, il risultato è:
54, riuscito

2) M Mountain 2

3-4) M Mountain 5

5) A, allerta l'arco

Nella locazione in cui si trova l'Elfo arrivano due pipistrelli.

L'ottavo giocatore è WHQ

I Woodfolk hanno seguito l'Elfo

Sera

Cavaliere Nero e Compagnia sono da soli nel Nut Woods. Tutto tranquillo.

L'Elfo e i Woodfolk sono nelle montagne, nascosti, con due Pipistrelli.

To be continued...
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Re: Magic Realm - Partita II - Partita Play by EMail (parte

Messaggioda rporrini » 11 nov 2012, 17:38

nand ha scritto:Il primo giocatore è il Druido

1) H, il risultato è:
6, non riuscito

Il Demone blocca il Druido.



Dannazione. :roll:
Immagine
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Messaggioda nand » 16 nov 2012, 19:15

L'Elfo attacca da nascosto uno dei Pipistrelli, in questo modo per il primo round non subisce contrattacchi, dopodiché diventa visibile.

L'arco è pronto, per cui attacca a velocità 1 e colpisce automaticamente il Pipistrello (che ha Move 2/3). Il tiro per le armi a distanza è:
1, ovvero L** aumentato di due livelli diventa H** più che sufficiente per uccidere il bersaglio.

L'elfo guadagna 3 Fama e 3 Notorietà.

Immagine

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Messaggioda ecz » 19 nov 2012, 0:54

questa attesa ci uccide... :lol:
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Messaggioda nand » 19 nov 2012, 20:00

ecz ha scritto:questa attesa ci uccide... :lol:


...e via che si continua!

L'elfo e W2 colpiscono simultaneamene il Pipistrello (stessa velocità e lunghezza), i tiri sulla tabella armi a distanza sono:
Elfo 5 = -2 livelli quindi L** diventa -* ovvero L, non sufficiente a uccidere il Pipistello,
W2 3 = nessuna modifica quindi L** ovvero H, sufficiente a uccidere il Pipistrello.

Immagine

L'Elfo guadagna 3 Fama e 3 Notorietà.

Il Berserker, R2 e R5 sono da soli nelle Caverne. Tutto tranquillo.

Il Druido, il Magician e R3 sono nelle Caverne con il Demone: nella fase di incontro R3 attira il Demone, il Magician gioca un colore Porpora e attiva Melt into Mist, il Druido fugge verso Borderland.

R3 rimane a combattere il Demone, senza speranze dato che il Demone lo colpisce automaticamente con il suo incantesimo (a velocità 2 contro il Move 3 di R3), ottenendo sulla tabella Power of the Pit:
16 Rust, non ha effetto dato che i nativi non hanno segnalini armatura.

Dato che il Demone ha colpito, ora è girato sul lato rosso, e R3 è spacciato dato che non può fuggire o causare un danno sufficiente a uccidere il Demone (attacco M* o L* contro vulnerabilità T). Al 4° round il Demone intercetta R3 e lo uccide.

Immagine

Il Magician perde 3 Notorietà per l'uccisione di R3.

Il Witch King è con le Guardie in forma nebbiosa. Tutto tranquillo.

La giornata termina qui. Potete mandarmi le mosse per il giorno 13.
Questa è la situazione aggiornata:

http://www.nand.it/mr/p2/RSGameSummary_1-13
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Messaggioda ecz » 28 nov 2012, 15:34

e vabbè, c'è la crisi ed anche nel Magic Realm si lavora poco...
:grin:
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Messaggioda nand » 1 dic 2012, 1:22

Giorno 13

Il Monster Roll è 4 (Giganti, Troll e Lanceri).

Il primo giocatore è l'Elfo

1) H, il risultato è:
12 nascosto

2-3) M Mountain 6

4-5) M Mountain 3

Nota: la Vault è una locazione di tesori che può essere cercata normalmente, ma può essere aperta solo da un personaggio o un nativo con forza T.
Probabilmente l'Elfo ha chiesto in giro se ci fosse qualcuno in grado di aprirla, e infatti nella sua locazione è arrivato un Troll T.

Il secondo giocatore è WHQ

I Woodfolk hanno seguito l'Elfo.

Il terzo giocatore è il Cavaliere Nero

1) H, il risultato è:
44 nascosto

2) M Cavern 2

Nella sua locazione arrivano due Troll H.

Il quarto giocatore è CHQ

La Compagnia ha seguito il Cavaliere Nero.

Il quinto giocatore è il Druido

1) M Borderland 2

2) H, il risultato è:
1 nascosto

3) H, non necessario

4) M Borderland 3

Il sesto giocatore è il Berserker

1) A, attiva il Berserk

Il resto della mossa è annullata, dato che i Troll H nella sua locazione (arrivati per la mossa del Cavaliere Nero) lo bloccano.

Il settimo giocatore è il Magician

1) H, il risultato è:
31 nascosto

2) M Borderland 2

3) R, riprende il chit Magic IV3*

Nella locazione 4 arriva un Troll T. Non essendoci nessuno nella sua locazione non combatterà.

L'ottavo giocatore è il Witch King

1) R, riprende il chit Magic IV3*

2) SPX

3) SP, trasforma il chit Magic IV3* in colore porpora

4) T, vende la Golden Crown alle Guardie, ottenendo 50 monete e 20 Fama

5) T, compra dalle Guardie la Vial of Healing, il tiro è:
12 prezzo x 3, ovvero 2 x 3 = 6 monete

L'altro oggetto posseduto dalle Guardie è la Dragon Essence, che essendo un colore porpora si attiva automaticamente, trasformando il Witch King in nebbia.

La situazione alla sera è questa:
http://www.nand.it/mr/p2/RSGameSummary_1-13a

E ci sono due potenziali combattimenti: Troll T contro Elfo e Woodfolk, due Troll H contro Berserker (+R2 e R5) e Cavaliere Nero (+Compagnia)

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Messaggioda ecz » 2 dic 2012, 18:41

con la crisi che c'è e che attanaglia anche il Magic Realm persino i combattimenti sono a rate...
:grin: :grin:
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Messaggioda nand » 11 dic 2012, 20:33

E si continua...

Nelle Caverne, il Berserker (con R2 e R5) combatte contro due Troll H. Il Cavaliere Nero e la Compagnia rimangono nascosti.

Il primo round il Berserker attira un Troll, R2 attira l'altro.

In ordine di lunghezza:
- R2 colpisce il Troll (velocità 3 contro 4) e lo uccide infliggendogli un danno T*
- Il Berserker colpisce intercettando il Troll e lo uccide infliggendogli un danno H*
- I Troll non attaccano

Il Berserker guadagna 5+5 Fama e 5+5 Notorietà. Affatica un chit Move H5* per aver giocato una mossa con un totale di due asterischi.

Immagine
Immagine

Sulle Montagne L'Elfo e i Woodfolk (nascosti) combattono contro un Troll T.

Il primo round l'Elfo attacca di sorpresa il Troll, lo colpisce automaticamente, il tiro per il danno è:
4, ovvero meno un livello, fa danno -** = M che diventa L contro la corazza, non sufficiente a uccidere il Troll

Immagine

Il secondo round WHQ ingaggia il Troll, attaccato anche dall'Elfo. In ordine di velocità:
- WHQ ottiene un 4, meno un livello, fa danno L** = H che diventa M contro la corazza, non sufficiente a uccidere il Troll
- l'Elfo ottiene un 6, meno tre livelli, fa danno - non sufficiente a uccidere il Troll
- il Troll manca WHQ

Immagine

Dato che per due round non ci sono state ferite o affaticamenti, il combattimento termina con un nulla di fatto.

La giornata termina qui. Potete mandarmi le mosse per il giorno 14.
Questa è la situazione aggiornata:

http://www.nand.it/mr/p2/RSGameSummary_1-14
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Messaggioda Kala » 12 dic 2012, 20:59

A questo punto propongo a chiunque abbia a disposizione forza T (chi ha detto berserk e cavaliere? ) di venire nella mia locazione mountain per spartirsi i tesori della vault, io ci metto la localizazzione voi i muscoli.

Interessa?
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Messaggioda nand » 14 dic 2012, 18:26

Kala ha scritto:A questo punto propongo a chiunque abbia a disposizione forza T (chi ha detto berserk e cavaliere? ) di venire nella mia locazione mountain per spartirsi i tesori della vault, io ci metto la localizazzione voi i muscoli.

Interessa?

Un cespuglio di rovi passa rotolando nel deserto...

Nota: Il Cavaliere Nero è un po' che non risponde per cui pensavo di parcheggiarlo in Nut Wood 5 (assieme alla Compagnia) e fargli fare mosse H, fino a quando non si rifà sentire. Voi cosa ne pensate?
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Messaggioda ecz » 15 dic 2012, 12:46

anch'io ho provato a scrivergli una email, ma è ancora senza risposta.

tu sei il master... decidi.
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Messaggioda Kala » 15 dic 2012, 18:23

ecz ha scritto:anch'io ho provato a scrivergli una email, ma è ancora senza risposta.

tu sei il master... decidi.


Quoto, in piu aggiungo per ecz: interessato alla locazione della vault? vanno bene anche i "no, grazie" purche privi di colpi T contro la salute dell'elfo. :lol:
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Messaggioda Pey » 17 dic 2012, 23:48

Per il Cavaliere Nero, per me va bene fare come hai detto, Master
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Messaggioda rporrini » 21 dic 2012, 12:08

Forza T? Il druido non capisce di cosa si parla...
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