magica madoka

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

magica madoka

Messaggioda spada » 6 nov 2014, 22:15

mi è piaciuto molto questo cartone... c è in giro qualcos altro di simile o anche differente che vale la pena di essere guardato?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: magica madoka

Messaggioda spada » 15 dic 2014, 21:04

ma magica madoka qualcuno lo ha guardato?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 15 dic 2014, 21:07

Io di Madoka ricordo solo quella di Kimagure Orange Road sulla quale mi finivo di seghe da ragazzino.

Però non sei il primo che mi parla bene di questo cartone.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda gavhriel » 15 dic 2014, 21:40

Se guardi il mio avatar non c'è nemmeno da chiedermelo se l'ho visto e se mi è piaciuto :grin:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda spada » 16 dic 2014, 0:04

gavhriel ha scritto:Se guardi il mio avatar non c'è nemmeno da chiedermelo se l'ho visto e se mi è piaciuto :grin:
...

cavolo non ci avevo mica fatto caso... grandissimo avatar e grandissimo cartone
Offline spada
Goblin
Goblin

Re: R: magica madoka

Messaggioda Fedellow » 16 dic 2014, 0:08

Agzaroth ha scritto:Io di Madoka ricordo solo quella di Kimagure Orange Road sulla quale mi finivo di seghe da ragazzino.

Ahahah dovremmo aprire un club! Ahahahah ho messo gli occhiali proprio in quel periodo :rotfl:
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda spada » 16 dic 2014, 0:12

Agzaroth ha scritto:Io di Madoka ricordo solo quella di Kimagure Orange Road sulla quale mi finivo di seghe da ragazzino.

Però non sei il primo che mi parla bene di questo cartone.
...

:grin: ...

io vidi la pubblicita' di questo cartone su un catalogo e mi ispiro' fin da subito, gia' il fatto che parlava di magia mi incuriosiva, poi guardando la media su imdb ,ora a 8,5 (prima non rammento ma sara' stata li) e poi mi attiro' il fatto che non e' neanche troppo lungo come cartone... non ci pensai 2 volte a comprare tutta la serie suddivisa in 3 blu ray... e lo gia' vista 2 volte, ma mi sta tornando la voglia in un futuro non so quanto lontano :grin: , di rispararmela... e comunque la prima volta che la vidi, ne rimasi colpito in maniEra molto positiva... PER ME CARTONE SUPER :approva:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 16 dic 2014, 7:57

Adesso vedo di recuperarlo.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda spada » 16 dic 2014, 10:33

Agzaroth ha scritto:Adesso vedo di recuperarlo.
...

:approva: ...poi facci sapere se lo vedi il tuo parere...
Offline spada
Goblin
Goblin

Re: R: magica madoka

Messaggioda Fedellow » 16 dic 2014, 11:08

Io sto al 6% :p
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda gavhriel » 16 dic 2014, 11:35

Se volete guardarla in streaming su Popcorn TV la DynIt l'aveva rilasciata in giappo sottotitolata: http://animemanga.popcorntv.it/serie/madoka-magica

(tanto di guadagnato eh...la voce italiana di Madoka fa venire l'orchite)
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Agzaroth » 16 dic 2014, 12:16

gavhriel ha scritto:Se volete guardarla in streaming su Popcorn TV la DynIt l'aveva rilasciata in giappo sottotitolata: http://animemanga.popcorntv.it/serie/madoka-magica

(tanto di guadagnato eh...la voce italiana di Madoka fa venire l'orchite)

:approva:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda gavhriel » 16 dic 2014, 12:55

Ho appena scoperto che su http://www.vvvvid.it l'hanno rilasciata doppiata in italiano se siete allergici al giapponese :approva:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Fedellow » 27 dic 2014, 7:39

Finito di vedere, discreto plot twist, ma...
Spoiler:
il gatto/alieno è un dannatissimo tira sòle, limmorté! Mi ha fatto ridere che la "Magica" Madoka non diventi una maga (nella linea temporale principale, se non altro) se non nell'ultima puntata :D Homura personaggio migliore del cartone, il flashback su di lei è tenerissimo :cuore: Bella anche la morale: non innamorarti mai di un violinista. :rotfl:
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Torna a Tempo Libero