MAGLIETTE HOLLY E BENJI

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

MAGLIETTE HOLLY E BENJI

Messaggioda spada » 23 set 2010, 11:10

A parte ebay qualcuno conosce qualche negozio o sito online che vende le magliette di holly e benji?

Cerchiamo quelle come su ebay identiche al cartone (nnew team a righe blu o rosse)

Quelle della nippon poiche differente e poich so dove trovarle non ci interessano

Un grazie mille a chiunque riesca a darci qualche informazione
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Cyrano » 25 set 2010, 14:17

Essendo vagamente illegali più che qualche lavoro "amatoriale" non trovi e quindi sei legato ad Ebay... Puoi provare con una ricerca "globale" ma alla fine sulle magliette non so se ti conviene.

Sicuramente troveresti le originali giapponesi ma tra spese di spedizione e costi già alti te prendi un piumino per gli stessi soldi.

Purtroppo quelle della New Team non sono riprodotte da nessuna ditta che arrivi in Europa su licenza ufficiale. Non "tirano" così tanto ;)

Sono informazioni datate 2008 non so se in questi due anni è cambiato qualcosa.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda spada » 2 ott 2010, 11:15

Ti ringrazio... comunque le abbiamo trovate da una produzione propria....
ho cercato in tutto il mondo tramite ari ebay ma il risultato e' che le ho trovate solo in italia e alla fine le abbiamo acuistate....
Comunque non capisco cosa hanno di vagamente illegale essendo maglie senza marca?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Cyrano » 5 ott 2010, 9:15

Il fatto che il "design" delle magliette stesse sia di proprietà dell'autore del manga? ;)
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi