Magliette Tana dei Goblin

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Messaggioda paperoga » 29 gen 2013, 19:09

Attendo quindi modello, taglia e specifica se con nick o solo logo.

attendi fino a lunedì così nel we potremmo avere un'idea delle taglie, visto che molti tdg di Lodi saranno a Novegro, anzi yoghi e bubu ricordagli di venire con le polo e se addirittura si potesse avere un campione....
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda yoghi_e_bubu » 29 gen 2013, 20:18

paperoga ha scritto:visto che molti tdg di Lodi saranno a Novegro, anzi yoghi e bubu ricordagli di venire con le polo e se addirittura si potesse avere un campione....

Ok mi porto appresso un paio di polo e di felpe! ;)
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Re: interessato

Messaggioda Babs » 29 gen 2013, 20:54

I prezzi li trovi nel link presente nel post di Cronos

andreami ha scritto:sono interessato fatemi sapere i prezzi grazie e il colore che scegliete :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00

Messaggioda Cronos » 29 gen 2013, 21:14

paperoga ha scritto:attendi fino a lunedì così nel we potremmo avere un'idea delle taglie, visto che molti tdg di Lodi saranno a Novegro, anzi yoghi e bubu ricordagli di venire con le polo e se addirittura si potesse avere un campione....

Ok, direi di darci come termine ultimo per l'ordine il 10 febbraio.

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00

Messaggioda Babs » 29 gen 2013, 21:24

Bravo Cronos, un po' di disciplina ;)

Cronos ha scritto:
paperoga ha scritto:attendi fino a lunedì così nel we potremmo avere un'idea delle taglie, visto che molti tdg di Lodi saranno a Novegro, anzi yoghi e bubu ricordagli di venire con le polo e se addirittura si potesse avere un campione....

Ok, direi di darci come termine ultimo per l'ordine il 10 febbraio.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda jado » 30 gen 2013, 11:49

ciao,anche io sarei interessato:)
personalmente come colore mi piacerebbe un elegante e snellente nero....hehehehe
anche il rosso andrebbe bene.
domanda:ma è possibile fare sulla stessa maglietta un doppio colore?pensavo che per richiamare la tana di milano sarebbe stato carino uno sfondo bianco con una croce rossa come è il logo della città.
penso che magari il costo aumenti ma magari ci si può pensare:)
comnque tutto è ben accetto.
ciao belliiiiiiiii
Offline jado
Veterano
Veterano

Messaggioda yoghi_e_bubu » 30 gen 2013, 15:03

jado ha scritto:domanda:ma è possibile fare sulla stessa maglietta un doppio colore?pensavo che per richiamare la tana di milano sarebbe stato carino uno sfondo bianco con una croce rossa come è il logo della città.
penso che magari il costo aumenti ma magari ci si può pensare:)
comnque tutto è ben accetto.
ciao belliiiiiiiii

Intendi ricamare un altro logo, ad esempio quello dell'affiliata?
No, gli articoli ufficiali della TdG prevedono solo il logo nazionale, per due motivi:
- si tratta di merchandise ufficiale che deve avere uno standard riconoscibile, e l'unico standard approvato dall'Associazione "Tdg - La Tana dei Goblin" è il logo nazionale sul cuore
- va pagato un costo d'impianto per ogni differente logo che viene ricamato, e dato che il faccione goblin richiede molti punti di ricamo il costo d'impianto non è cosa di poco conto.... perciò se non è l'affiliata che predispone l'impianto (per aggiungere l'ulteriore ricamo sulla manica o altra zona), l'Associazione non finanzia l'operazione.

Ciò non toglie che, una volta ricamato l'articolo con il logo nazionale, sia possibile personalizzarlo tramite stampe a piacimento.
A Lodi, ad esempio, alcuni hanno aggiunto sulla schiena il loro motto o il logo TdG Lodi.
In questo caso l'onere di gestire la personalizzazione è in carico all'acquirente (negozi che eseguono stampe su tessuto ce ne sono parecchi e non è difficile arrangiarsi in tal senso).

A disposizione! ;)
Ciao,
bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda jado » 31 gen 2013, 3:36

ciao,non intendevo cambiare logo della TDG,ma solo i colori della maglietta.
anzichè fare una tinta unita si poteva richiamare il logo della città di appartenenza alla tana,nel caso specifico di milano la maglietta sarebbe bianca con croce rossa,un po' come quella che ha o aveva l'inter:)...brutto paragone,lo so,ma è per farmi capire:) anche perchè sono tifoso milanista :evil: ...heheheh
quindi il logo non verrebbe in alcun modo modificato o cambiato:)
la mia è solo curiosità su la possibilità di poter fare una maglia così per i goblin milanesi e dare qualche idea o alternativa sulla scelta delle maglie.
come già detto alla fine và bene qualsiasi cosa,no problem
ciao ciao
Offline jado
Veterano
Veterano

Messaggioda cyrano009 » 31 gen 2013, 13:19

sono d'accordo con jado.
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 31 gen 2013, 13:59

Per rendere le cose semplici, dato che il fornitore a disposizione, già testato e provato da numerosi Goblin in giro per l' Italia, è quello del link nel post di Cronos, e che si voleva avere le magliette in tempo per Ludica, direi di assestarci sulle proposte presenti nel loro catalogo.

Chiaro che se poi uno vuole farsi fare una maglietta personalizzata, altrove, con l' arcobaleno o altro, è libero di farlo...ma per questa richiesta della maglietta ufficiale milanese, resterei su queste offerte.

Credo che le proposte di bianco o rosso o nero siano le più gettonate, e comunque in qualche modo o collegate alla realtà milanese (bianco e rosso) o comunque dei classici (nero).

Ricordo che il limite massimo per le richieste è il 10 febbraio.

Saluti!
B.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Jones » 31 gen 2013, 15:25

Visto che passo di qui ti rispondo io.

ottobre31 ha scritto:Nel prezzo che avete pubblicato è compreso il capo d'abbigliamento scelto, il logo TDG,

Sì, come vedi sulle foto.

ottobre31 ha scritto:ma anche la scritta Tana dei Goblin Milano; vero?

NO, sempre come vedi sulle foto! ;)

Proverò ad essere estremamente chiaro: al prezzo indicato avrete il capo di abbigliamento + il logo base ufficiale TdG ricamato sul cuore esattamente come lo vedi QUI

Quanto messo in grassetto è immodificabile.
Il tuo nickname ricamato sotto il logo, come nella foto sopra, è possibile sulle maglie felpe, ma non ricordo ora se ha un costo minimo aggiuntivo.

Tutto il resto che vorrete potrete farvelo stampare/cucire/marchiare a sangue in autonomia dove vi pare sulla maglia/felpa purché non copriate il logo base.

Tutto chiaro? :grin:

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,658.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Magliette UFFICIALI Tana dei Goblin

Messaggioda Cronos » 31 gen 2013, 16:14

Jones ha scritto:Il tuo nickname ricamato sotto il logo, come nella foto sopra, è possibile sulle maglie felpe, ma non ricordo ora se ha un costo minimo aggiuntivo.

Si si, la differenza di prezzo è già segnata sul catalogo, con o senza nick :-)

Ragazzi, la mia proposta è di acquistare delle magliette ufficiali TdG dal catalogo ufficiale.
Se poi avete idee vostre, e volete farvele a righe, a elefantini rosa, con la maglia dell'Inter, del Milan e magari con la scritta "Balotelli" sulle spalle va benissimo.
Vi aprite un thread a parte, vi cercate chi ve le fa, e riportate i prezzi per tutti.

Altrimenti, per quanto riguarda questo topic, si parla di acquistare SOLO ciò che è presente a catalogo.
---> Questo catalogo <---

Punto secondo:
visto che la tendenza a dar aria alla bocca è sempre superiore a quella di muovere il deretano, un'eventuale colore comune lo decideremo dopo, solo tra chi effettuerà realmente l'ordine.
Così evitiamo di impazzire tra mille proposte da parte di chi poi all'ultimo non ordina nulla e complica solo la vita a tutti gli altri. ;)

Perdonate il tono secco ma sono a casa ammalato e mi sento poco diplomatico, soprattutto in questi frangenti dove una cosa semplice viene sempre complicata all'inverosimile.

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00

Messaggioda Kobayashi » 31 gen 2013, 16:42

Jones ha scritto:Tutto chiaro? :grin:

Solo un'ultima cosa: tu che taglia porti, così mi regolo? :-))
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 210.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Re: Magliette UFFICIALI Tana dei Goblin

Messaggioda Jones » 31 gen 2013, 16:44

Cronos ha scritto:Se poi avete idee vostre, e volete farvele a righe, a elefantini rosa, con la maglia dell'Inter, del Milan e magari con la scritta "Balotelli" sulle spalle va benissimo.
Vi aprite un thread a parte, vi cercate chi ve le fa, e riportate i prezzi per tutti.

:approve:

Cronos ha scritto:visto che la tendenza a dar aria alla bocca è sempre superiore a quella di muovere il deretano, un'eventuale colore comune lo decideremo dopo, solo tra chi effettuerà realmente l'ordine.
Così evitiamo di impazzire tra mille proposte da parte di chi poi all'ultimo non ordina nulla e complica solo la vita a tutti gli altri. ;)

BEN DETTO!! :biggrin_sm:

@Kobayashi: XL, anche se non mi dispiacerebbe far sparire quella X...

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,658.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività