Switch to full style
Goblin Magnifico - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società
Rispondi al messaggio

Magnifico e Scelto dai Goblin 2019: ROOT

8 apr 2019, 18:05

Come annunciato nella premiazione di sabato a Play e nell'articolo in homepage
https://www.goblins.net/articoli/goblin ... oblin-2019

complimenti all'autore e agli editori e grazie ad MSedizioni per aver partecipato alla premiazione

Re: Magnifico e Scelto dai Goblin 2019: ROOT

8 apr 2019, 19:21

Piccola domanda scema, non ho seguito gli annunci in homepage: il vincitore del Magnifico é stato annunciato alla play e non prima? Si é voluto tenerlo segreto fino ad allora o era il segreto di pulcinella?

8 apr 2019, 22:41

Seldon ha scritto:Piccola domanda scema, non ho seguito gli annunci in homepage: il vincitore del Magnifico é stato annunciato alla play e non prima? Si é voluto tenerlo segreto fino ad allora o era il segreto di pulcinella?

annunciato a Play

8 apr 2019, 23:53

Ok, allora forse è meglio che quando si annuncia la spilla della PLAY non venga detto quale gioco sarà rappresentato.

Letto qualche settimana fa l'annuncio di Pupina delle spille di Root e già si conosceva il vincitore ;)

Sempre che il gioco rappresentato non sia il Magnifico per puro caso, da 3 anni a questa parte :asd:

8 apr 2019, 23:59

Ti sbagli, l'anno scorso infatti il gioco era Progetto Gaia che non ha vinto...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

9 apr 2019, 0:37

Seldon ha scritto:Ok, allora forse è meglio che quando si annuncia la spilla della PLAY non venga detto quale gioco sarà rappresentato.

Letto qualche settimana fa l'annuncio di Pupina delle spille di Root e già si conosceva il vincitore ;)

Sempre che il gioco rappresentato non sia il Magnifico per puro caso, da 3 anni a questa parte :asd:
La spilla non c'entra niente con il Magnifico...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

9 apr 2019, 1:30

Ok, allora errore mio. Ricordavo male quella dell'anno scorso. Sorry :muro:

9 apr 2019, 5:19

Non so se ho fatto bene, ma mi son permesso di aggiornare la descrizione del Goblin Magnifico su BGG inserendo la lista dei giochi e il vincitore 2019.
Per creare i premi specifici del 2019 invece non sono riuscito, ci vogliono permessi speciali? :pippotto:

9 apr 2019, 6:39

Sarei curioso, se è possibile, di sapere l'ordine completo del magnifico e anche i primi dieci dello scelto dai goblin. :clap:
O farete una puntata di radio goblin con questo tema?

9 apr 2019, 10:39

Locompetitivo ha scritto:Sarei curioso, se è possibile, di sapere l'ordine completo del magnifico e anche i primi dieci dello scelto dai goblin. :clap:
O farete una puntata di radio goblin con questo tema?

La puntata di radio goblin dove si commentano i primi 15 è già disponibile

https://www.goblins.net/articoli/aspett ... oblin-2019

Ora pubblichiamo la lista completa

2 giu 2019, 3:13

Sentita la puntata di radio goblin dedicata allo scelto dai goblin solo oggi.
Abbastanza curioso, ma forse poi alla fine neanche troppo, come la classifica finale del goblin magnifico scelta dagli utenti della tana rispecchi in modo quasi totale la classifica della top five di Boardgamegeek dedicata ai giochi usciti nel 2018.

Scelti dalla tana:
1- Root
2- Brass Birmingham
3- Architetti del regno occidentale
4- Rising sun
5- Teotihuacan

Classifica BGG al 01/06/19
1- Brass Birmingham
2- Root
3- Rising sun
4- Architetti del regno occidentale
5- Teotihuacan

A questo punto credo sia palese che anche tra gli utenti della tana si siano infiltrati al voto amici degli autori, dipendenti delle case editrici, grandi corporazioni, loggie massoniche, milioni di fanboy, alieni ecc ecc.
Urge repulisti totale o quasi!!! Alle armi!!! Fermiamoli/ci!?!?!? :grin: :rotfl:
Rispondi al messaggio