Mailing List

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Mailing List

Messaggioda gixx » 6 feb 2013, 13:45

Hola,
mi scuso se chiedo qui riguardo ad un argomento che non c'entra molto, ma ho provato a scrivere un messaggio sulla ML [bgs-soci] riguardo ad un argomento su cui mi interessava discutere, ma non mi è possibile.
Qualcuno degli iscritti mi sa dire come si fa a scrivere nella mailing list?
Grazie.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Re: Mailing List

Messaggioda Cronos » 6 feb 2013, 13:47

gixx ha scritto:Hola,
mi scuso se chiedo qui riguardo ad un argomento che non c'entra molto, ma ho provato a scrivere un messaggio sulla ML [bgs-soci] riguardo ad un argomento su cui mi interessava discutere, ma non mi è possibile.
Grazie.

Che io sappia non si può scrivere nella ML.
E' solo in lettura e a scopo informativo per i soci.

Forum interno associati Boardgame Society: bgsociety.freeforums.org

Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda gixx » 6 feb 2013, 13:53

Cronos ha scritto:
Grazie.

Che io sappia non si può scrivere nella ML.
E' solo in lettura e a scopo informativo per i soci.

Ah ok...
Chiedo allora, sempre a chi è informato sui fatti (anche te Cronos, se puoi chiarirmi le idee, se no aspettiamo di sentire Babs)... ma allora come si fa a discutere su questioni societarie che ci stanno a cuore e che qui non possono essere discusse?
Grazie.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Babs » 6 feb 2013, 14:45

Mi sembra che ne abbiamo già parlato... Si usano le serate associative e se ne parla di persona. Di sicuro comunque non qui.

Nel corso di un precedente chiarimento si è anche detto che durante la prossima riunione associativa sarà introdotto all' ordine del giorno questo argomento, dato che precedentemente in una riunione degli anni passati, l' idea di aprire una mailing list o altro per discussiioni associative, che non fossero l' accordarsi per i giochi delle serate, era stata bocciata dall' assemblea dei soci.

Comunque, di qualsiasi cosa si tratti, ne parliamo venerdi di persona, oppure per mail se non ci sei venerdi in sede.

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Babs » 6 feb 2013, 14:46

Faccio comunque notare che qualsiasi messaggio inviato alla ML soci mi viene automaticamente recapitato, in quanto moderatore. E non ho ricevuto nulla da nessuno dei tuoi due indirizzi...

Controlla le impostazioni che hai, perchè in ogni caso scrivere è possibile, ma lo legge solo il moderatore.

Saluti
Babs

Grazie.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda gixx » 6 feb 2013, 15:42

Ok, rispondo in privato per chiedere delucidazioni. Chiedevo qui solo per sapere se qualcun'altro era già riuscito a scrivere nella mialing list.
Grazie dei chiarimenti.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Torna a TdG Milano: eventi e attività