man o'war

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

man o'war

Messaggioda nausicaakro » 19 ott 2007, 11:50

ciao ragazzi!
dopo una breve ricerca nel forum non ho trovato nessuna thread recente rispetto questo ottimo gioco!
quanto goblin della tana lo apprezzano come me? cosa avete nelle vostre collezioni? cosa vi manca?
Avete dipinto le vostre flotte?
io sono riuscito pian pianino ad avere quasi tutto... e al momento ho impero, nani, orchi e chaos (quasi completo) dipinti...
giochiamo su un panno blu, usando i ghiacciai di heroscape come elementi scenici (sempre battaglie navali ambientate al polo, ma tant'è!),
Arrr, insomma marinai e capitani, quanti ve ne sono che come me solcano i mari con questi piccoli poderosi velieri????????
nausicaakro
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: nausicaakro

Messaggioda Normanno » 26 ott 2007, 21:08

Mah, io ho elfi, orchi, impero e nani più qualche mostro marino, ma non gioco praticamente mai. Comprare navi su ebay rasenta la follia dati i prezzi assurdi che piazzano.
Spero molto in una riedizione, ma conoscendo la GW le mie speranze sono mal riposte.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda CapitanBarbossa » 27 ott 2007, 3:43

ecco un capitano degno di tal nome...non lo conosco!!! 8-O 8-O
Colgo l'occasione per kiedere delucidazioni su cotal gioco di bucanieri!

Grazie
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Normanno » 27 ott 2007, 3:47

Beh, in questo caso ti posso offrire il link alla mia recensione del gioco:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... nt&id=2204

...e qualora volessi giocarlo ti consiglio senza dubbio i bucanieri ed i corsari bretoniani!
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda nausicaakro » 29 ott 2007, 12:40

in effetti i bretoniani sono ottimi, ma anche abbastanza difficili da usare (non hanno remi perciò, o hai il vento in poppa oppure rischi... di brutto!).... anche se dipende dal tuo stile di gioco. Gli orchi ad esempio fanno morire dal ridere, gli elfi oscuri hanno delle miniature bellissime...
Il problema del gioco è in effetti il costo delle miniature anche se con qualche colpo di fortuna si riescono a recuperare molte cose senza spendere una fortuna...
certo se vuoi tutto e SUBITO, allora è un esborso...
posto qualche foto delle mie navi giusto per tenere viva la conversazione:

Immagine
Immagine
Immagine

trattasi di parte delle mie navi per gli orchi... come forse riuscirete a vedere le vele sono in lamina di piombo, attaccate agli alberi per mezzo di un filo nero... in questo modo possono essere piegate e rendono tutto più "realistico"
nausicaakro
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: nausicaakro

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari