mania orientamento segnalini

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: mania orientamento segnalini

Messaggioda Miki76 » 18 mar 2014, 14:27

Sveltolampo ha scritto:Una leccata sul dito???

:rotfl:

:rotfl: ....però io con te non ci gioco :sisi:

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda bibea » 18 mar 2014, 14:52

..."e io tutto l'universo!!!"

Prima o poi verrà fuori! :asd:
The World changed. Crime did not.
Offline bibea
Saggio
Saggio

Mercatino: bibea

Messaggioda Archie » 18 mar 2014, 14:55

Miki76 ha scritto:scivolare sul tabellone??!! :Straeyes: Se lo fai infinite volte avrai il tabellone con i canali e non avrai più segnalini!

Beh... i miei segnalini (non so i tuoi :asd: ) non sono accessoriati con l'aratro e nemmeno quando li faccio scivolare esercito 75 kg. di pressione!
Poi, per carità, è vero che la media di utilizzo dei miei giochi è di 2/3 partite (e forse anche meno) e pertanto l'usura praticamente non si nota mai.
Non arrivo quasi mai in doppia cifra, al contrario di come (sembra) accadere a te...
E, oserei dire, BEATO te che giochi talmente tanto ad ogni gioco che finisci per consumarlo! :clap: :approva: :D
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda Miki76 » 18 mar 2014, 15:27

Non è una questione di kg, se lo fai infinite volte vedrai che anche i tuoi segnalini spariranno, probabilmente non ti succederà mai di farlo infinite volte, da qua giungi all'ovvia conclusione che la mia era una battuta....a meno che questo post non abbia compromesso così tanto la visione altrui della mia poca sanità mentale da esser preso sul serio su ogni cosa che dico (di fronte, non solo a quelli presunti normali che non fanno caso all'orientamento dei segnalini, ma anche di fronte a quelli che hanno la mia malattia opposta...quindi molto più grave perchè i segnalini vanno con lo stondo verso il basso :snob: ).

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Archie » 18 mar 2014, 17:21

Miki76 ha scritto:Non è una questione di kg, se lo fai infinite volte vedrai che anche i tuoi segnalini spariranno, probabilmente non ti succederà mai di farlo infinite volte, da qua giungi all'ovvia conclusione che la mia era una battuta....a meno che questo post non abbia compromesso così tanto la visione altrui della mia poca sanità mentale da esser preso sul serio su ogni cosa che dico (di fronte, non solo a quelli presunti normali che non fanno caso all'orientamento dei segnalini, ma anche di fronte a quelli che hanno la mia malattia opposta...quindi molto più grave perchè i segnalini vanno con lo stondo verso il basso :snob: ).

I miei segnalini viaggiano come gli hovercraft, cioè su un cuscino d'aria... :D :rotfl: :D

Dai, su... Miki, anch'io scherzo, facendo soltanto un pochetta d'ironia per sorriderci su.
Non mi permetterei di giudicare seriamente certe "pare" altrui, mentre pure io ce ne ho di mie (tipo quella citata di divorarmi le unghie :oops: )...

Però, devi ammettere che questo topic ha suscitato un sacco di interesse, no? :Straeyes:
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda Simo4399 » 18 mar 2014, 21:34

Sveltolampo ha scritto:Una leccata sul dito???

:rotfl:

....strano nessuno non ti abbia ancora tacciato di blasfemia.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Sveltolampo » 19 mar 2014, 20:36

.... era solo una provocazione :rotfl:

Io ogni volta che gioco rischio di mozzare le dita ai miei amici se non mi dimostrano che non sono unte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi