Manuale mancante di Star Wars Rebellion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Manuale mancante di Star Wars Rebellion

Messaggioda Raffaele76 » 29 ago 2016, 14:18

Salve,ho acquistato un mese fa il vostro gioco Star Wars Rebellion.All'interno ho trovato due regolamenti uguali ma manca il Compendio delle Regole.Ho fatto richiesta sul vostro sito.Dicono di averlo spedito,ma io non ho ricevuto niente.Ho rifatto la richiesta e dicono che stavolta me lo hanno spedito con corriere.Poi ho inviato una email a Simona Oliviero per chiedere quando è stata fatta la spedizione e mi ha risposto che è stato spedito mercoledì,il corriere ha provato a consegnare ma ha trovato un cartello con scritto FERIE PROLUNGATE!Ma che cos'è?Una presa in giro?Io non mi sono mosso da casa.La mia famiglia è a casa tutti i giorni.Non sono andato in vacanza.Ma allora?A questo punto chiedo spiegazioni perchè mi sono stufato.Cosa devo fare?
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Goblons: 220.00
Mercatino: Raffaele76

Re: Manuale mancante di Star Wars Rebellion

Messaggioda Sportacus » 29 ago 2016, 15:01

Ti risponderanno Sprunx e gli altri, ma le mie esperienze con i corrieri d'estate e sotto le festività di fine anno sono state anche grottesche a volte.
Esempio pacchi (che mi faccio sempre spedire al mio ufficio dove è attiva la potineria fino alle 17 tutti i giorni) ritornati al mittente come rifiutati. E il magazzino del corriere che doveva consegnarmeli è DI FRONTE il mio ufficio.
Pur di rispettare gli standard di consegne/tentativi di consegna alcuni corrieri addossano le "colpe" al destinatario. Loro non ci rimettono, il pacco viene generalmente rispedito ma nel frattempo l'emergenza consegne è passata. Ho già il regalo di Natale per mia moglie. E' quello di Natale scorso che invece che il 20-21 dicembre mi è arrivato il 10 gennaio....
Ti dico che alcuni negozi online li ho esclusi come acquisti perchè usano un corriere che mi ha fatto questo scherzo un paio di volte.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sprunx » 29 ago 2016, 15:14

Mi spiace per l'accaduto, ma in effetti sembra più un problema di mancata consegna che non di inefficenza del nostro Servizio Clienti. Ho segnalato la cosa a Simona che so ti ha contattato e pare abbiate risolto (mi dice che ha sentito il Corriere che ha detto di aver consegnato giusto qualche ora fa), quindi non aggiungo altro.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Raffaele76 » 29 ago 2016, 15:29

Ok.Problema risolto.Grazie Asterion e a Simona Oliviero.
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Goblons: 220.00
Mercatino: Raffaele76

Messaggioda Sprunx » 29 ago 2016, 15:45

Perfetto :approva:
Chiudo.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Torna a Asmodee Italia