MARCO POLO - FAQ

Archivio delle precedenti edizioni del prestigioso torneo nazionale di giochi da tavolo organizzato insieme alla Tana dei Goblin. L'edizione del 2017 è quella attualmente in corso ed ha un forum apposito.

Moderatore: omopelo

Re: MARCO POLO - FAQ

Messaggioda traico7 » 23 nov 2016, 15:14

Confermo.

Però questa è la sezione degli Italian Master.
Dora in avanti utilizza la sezione Giochi da Tavolo.
Posta nel topic da 155 pagine anche se, giustamente, non ti messo a leggerlo tutto..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda totino88 » 23 nov 2016, 15:24

Grazie prima di tutto e mi scuso, non avevo proprio visto in che sezione era, essendo un risultato uscito dal trova. Chiedo venia ringraziandovi ancora.
Impara dagli errori degli altri, la vita è troppo breve per poterli fare tutti.
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite voi.
Offline totino88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Board Game Arena: totino88
Mercatino: totino88

Messaggioda IGiullari » 24 nov 2016, 15:55

totino88 ha scritto:Grazie prima di tutto e mi scuso, non avevo proprio visto in che sezione era, essendo un risultato uscito dal trova. Chiedo venia ringraziandovi ancora.

E nessuno ti mangia se apri un topic nuovo. ;)

Segui la Tana su YouTube per recensioni, approfondimenti, news e gameplay https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin

Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda iugal » 21 gen 2017, 19:41

Mi confermate che l'ESATTA SEQUENZA di setup per una partita da torneo a Marco Polo è la seguente?

1. Allestire il Tabellone posizionando scoperti casualmente: Tessere Bonus Città Piccola, Bonus Commercio, Carte Città e i 6 Contratti per il primo turno
2. Distribuire le Monete sulle Plance Giocatore a indicare l’ordine di turno: 7 Monete al primo posto, 8 alla posizione a sinistra e così via
3. Mescolare le Carte Obiettivo e distribuirne 4 coperte a ogni giocatore. Ognuno può guardare le proprie Carte
4. Sorteggiare i Personaggi (numero giocatori + 1)
5. Asta (in punti torneo o punti vittoria) per avere il diritto a scegliere la posizione al tavolo
6. Scelta del Personaggio sulla base della posizione al tavolo
7. Distribuzione casuale di 1 Contratto Iniziale a giocatore
8. Scelta delle 2 Carte Obiettivo

L'asta si fa per selezionare la posizione al tavolo giusto? Non per essere primi di turno.
Giusta la sequenza dei punti 7 e 8?

Grazie!
Offline iugal
Veterano
Veterano

Goblons: 120.00
Utente Bgg: iugal
Board Game Arena: iugal
Yucata: iugal
Mercatino: iugal

Precedente

Torna a TdG Italian Masters