Marco Polo su yucata

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Marco Polo su yucata

Messaggioda iugal » 13 dic 2015, 15:41

iugal.
Ultima modifica di iugal il 23 gen 2016, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Offline iugal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 120.00
Utente Bgg: iugal
Board Game Arena: iugal
Yucata: iugal
Mercatino: iugal

Messaggioda pennuto77 » 13 dic 2015, 15:41

Arrivo
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Kurta » 14 dic 2015, 0:08

pure io! nick Kurta !!!!
Offline Kurta
Veterano
Veterano

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda computerman » 14 dic 2015, 12:43

Fatemi capire uno fa un turno adesso e uno fra 3 ore tipo o ci si deve accordare per essere tutti al tavolo virtuale e giocare. Preferisco la seconda in genere che fare una mossa ogni X tempo

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 14 dic 2015, 13:40

Credo che il tempo di gioco lo scelga il creatore del tavolo. Puoi fare sia live che una mossa ogni tot.
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda traico7 » 14 dic 2015, 13:41

computerman ha scritto:Fatemi capire uno fa un turno adesso e uno fra 3 ore tipo o ci si deve accordare per essere tutti al tavolo virtuale e giocare. Preferisco la seconda in genere che fare una mossa ogni X tempo

Yucata è specializzato nel gioco a turni.. Quando uno si collega fa la mossa e basta.. C'è un limite di tempo ma è 30gg tipo.. O qualcosa del genere..
Se il giocatore ora di turno ha le notifiche attive, gli arriva la mail che sta a lui..
Ricordati sempre di "finalizzare" la mossa premendo "Finish turn" in basso a destra.. Altrimenti non te la prende..

Per il gioco live è meglio boardganearena dove c'è molta più gente che si collega con l'intenzione di fare una partita subito..

Personalmente apprezzo molto il gioco a turni.. Così posso pensare x bene la mossa..
Ultima modifica di traico7 il 14 dic 2015, 13:42, modificato 1 volta in totale.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda computerman » 14 dic 2015, 13:41

traico7 ha scritto:
computerman ha scritto:Fatemi capire uno fa un turno adesso e uno fra 3 ore tipo o ci si deve accordare per essere tutti al tavolo virtuale e giocare. Preferisco la seconda in genere che fare una mossa ogni X tempo

Yucata è specializzato nel gioco a turni.. Quando uno si collega fa la mossa e basta.. C'è un limite di tempo ma è 30gg tipo.. O qualcosa del genere..
Se il giocatore ora di turno ha le notifiche attive, gli arriva la mail che sta a lui..
Ricordati sempre di "finalizzare" la mossa premendo "Finish turn" in basso a destra.. Altrimenti non te la prende..

Ok no allora passo, non fa per me

Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 14 dic 2015, 13:43

computerman ha scritto:
traico7 ha scritto:

Ok no allora passo, non fa per me

Ho editato il messaggio di prima aggiungendo una frase..

Io ti consiglio di provare.. Anch'io ero scettico sul gioco a turni, ma poi lo si apprezza..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Topkapi1971 » 3 gen 2016, 23:21

Topkapi1971 / Topkapi1971
principiante
Offline Topkapi1971
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Topkapi1971

Messaggioda Tarabs » 13 feb 2016, 15:21

Tarabs83 / Tarabs83.

Anche io più che principiate sia di Yucata che di Marco Polo. Ora sono dentro a una partita. Vediamo.
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83
Mercatino: Tarabs

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online