Switch to full style
Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.
Rispondi al messaggio

[Ludibay] Mare Nostrum Mythology Expansion 3.52€

12 mag 2014, 2:16

Il gioco base non è disponibile, ma in compenso su Ludibay si trova l'espansione scontata del 90% o giù di lì:

http://www.ludibay.net/mare-nostrum-extension-mythologique-p-282.html

Non dice nulla riguardo la lingua (ne esiste un'edizione francese?), ma vedo che nella sezione download ci sono comunque le traduzioni. Le spese di spedizione (via corriere) sono fisse a 10€.

Re: [Ludibay] Mare Nostrum Mythology Expansion 3.52€

12 mag 2014, 10:37

si è dipendente dalla lingua...e credo pure io e Indianino abbiamo preso il gioco tramite Amazon da questo stesso store (immagino dal costo e dalla ss che sono identiche).
Gioco già arrivato :oh:

12 mag 2014, 10:42

Noooooooo
Io ho appena preso il base e avrei voluto l'espansione!!! :-/

12 mag 2014, 11:17

pennuto77 ha scritto:Noooooooo
Io ho appena preso il base e avrei voluto l'espansione!!! :-/

Vabbè su, te la cavi con 13 euro e spicci, al posto dei 30 e passa che costerebbe ;)
O al più, ti dai un'occhiata alle varie offertone di Ludibay e prendi pure altro, così dai da mangiare alla scimmia e ammortizzi le spese!

12 mag 2014, 12:20

basta che non sia in francese, inglese ok ma francese proprio no..... :grin:

12 mag 2014, 12:48

pennuto77 ha scritto:basta che non sia in francese, inglese ok ma francese proprio no..... :grin:

E' in francese!!! Le carte vanno tradotte! :sisi:

12 mag 2014, 12:49

credo che si trovi solo francese...but don't worry... ci sta già lavorando Indianino alla traduzione ;)

12 mag 2014, 12:49

ecco appunto.... ninjato da Indianino.. :asd:
Rispondi al messaggio