[KS ARRIVATO] Mare Nostrum

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Mare Nostrum

Messaggioda computerman » 18 feb 2016, 3:35

Sevenking75 ha scritto:
computerman ha scritto:Io però ho capito che loro spediranno il materiale a febbraio agli stranieri (non gli utenti ma nel nostro caso giochix), infatti c'è scritto che dopo febbraio se vogliamo cambiare indirizzo dobbiamo scrivere al nostro referente (giochix). Quindi stimano che ci vogliano 2 mesi tra trasporto, sdoganamento e delivery. Ma potrei aver capito io male

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

"We are on schedule to begin shipping Mare Nostrum to our Kickstarter supporters by the end of April. Pictured above is a poster that is being printed for the mid-June release of Mare Nostrum -Empires to American stores!"

Anche io l'ho interpretata così: dopo il 14 febbraio ogni momento è buono per il produttore per far partire la merce verso i distributori locali, che dovrebbero iniziare a riceverla verso metà/fine aprile. A quel punto partiranno le spedizioni. Anche Giochix ha indicato come restock previsto Aprile 2016.

Se però stimano i tempi necessari con la stessa approssimazione della data indicata in origine...

Potremmo lanciare la scommessa...uscirà prima Mare Nostrum o Tales of Arabian Nights?
Puntate gente :asd:

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda FCM » 21 feb 2016, 23:46

É arrivata una nuova mail per poter cambiare indirizzo e aggiungere altra roba.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Messaggioda wooow » 22 feb 2016, 18:16

Di seguito riporto l'email che ho ricevuto oggi da Giochistarter

"Giochistarter: Mare Nostrum edizione italiana, Update

Sistema ordini su giochistarter
Come molti di voi avranno notato, il vostro ordine di Mare nostrum è stato inserito nel sistema di Giochistarter. D'ora in poi dovete fare riferimento a noi per qualsiasi nota inerente ad esso. L'indirizzo utilizzato per la spedizione sarà quello indicato nel nostro sistema al momento della stessa.
Non abbiamo notizie certe sulla data di stampa del gioco. L'ultima data che ci è stata fornita è Maggio-Giugno.
Alla prossima!"

In effetti adesso nel riepilogo ordini di GS compare Mare Nostrum con i vari add-ons che ho scelto, come data (con evidente errore di battitura dell'anno) di spedizione riporta "Previsto per Lug-2015"
Offline wooow
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: wooow

Messaggioda computerman » 6 mag 2016, 19:13

Nuova mail di KS...non ho ben capito se le spedizioni per l'europa viaggia a se, o arrivano comunque tutte il 22 maggio in america e poi loro spediscono. Hanno già pronte le mappe giganti (che io non ho preso) mentre le fiches saranno spedite in seguito.
Voi avete capito qualcosa?
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda Gaspatcho » 6 mag 2016, 19:36

computerman ha scritto:Nuova mail di KS...non ho ben capito se le spedizioni per l'europa viaggia a se, o arrivano comunque tutte il 22 maggio in america e poi loro spediscono. Hanno già pronte le mappe giganti (che io non ho preso) mentre le fiches saranno spedite in seguito.
Voi avete capito qualcosa?

Ci sono due navi: quella per l'America parte il 10 (la Yang Ming) e quella per l'Europa il 9 (I have been told that the container ship with the French, German, Italian, Polish, and Spanish language games is leaving port on May 9th. Asyncron Games has all non-English language games details and I will try to get the ship name for these also. )
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda FCM » 6 mag 2016, 20:22

quindi in parole povere... quando arriverebbe nelle nostre casette?
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda Gaspatcho » 6 mag 2016, 20:25

FCM ha scritto:quindi in parole povere... quando arriverebbe nelle nostre casette?

Direi metà giugno, se non ci sono intoppi...
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda computerman » 27 mag 2016, 17:04

In usa è arrivato...ora dobbiamo aspettare i nostri. Realisticamente potrebbe arrivare a casa di ognuno di noi verso metà luglio

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda martinale18 » 27 mag 2016, 17:26

computerman ha scritto:In usa è arrivato...ora dobbiamo aspettare i nostri. Realisticamente potrebbe arrivare a casa di ognuno di noi verso metà luglio

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Speriamo bene.

Inviato da tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda LupoSolitario » 27 mag 2016, 21:59

Se arriva in Luglio mi fanno un bel regalo per il compleanno :grin:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda FCM » 7 giu 2016, 19:39

Domanda: Sarà possibile in futuro acquistare le pedine in plastica degli edifici e delle altre pedine?
Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda Hatedsoul » 7 giu 2016, 19:43

FCM ha scritto:Domanda: Sarà possibile in futuro acquistare le pedine in plastica degli edifici e delle altre pedine?

Prova a guardare su philibert che ha già aperto le prevendite a quanto mi risulta

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda FCM » 7 giu 2016, 22:35

Su philibert non li ho trovati..... però c'é il gioco + espansione Atlas! :pippotto: ma non era esclusiva dei sostenitori Kickstarter?
Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda Blodoks » 7 giu 2016, 23:04

FCM ha scritto:Su philibert non li ho trovati..... però c'é il gioco + espansione Atlas! :pippotto: ma non era esclusiva dei sostenitori Kickstarter?

Di Atlas era previsto un surplus di copie per il retail, mentre per edifici e chips risorse non era previsto nessun surplus.
Su philibert ho notato che vendevano la rivista con allegata la promo card Teseo. Ricordo di aver letto che Academy Games era per regalare la promo a tutti i backers, ma poi non ho più seguito la vicenda e non so che decisione sia stata presa tra Academy e Asyncron
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Blodoks
Mercatino: Blodoks

Messaggioda Blodoks » 13 giu 2016, 12:47

Dall'aggiornamento Academy di oggi:
- Teseo lo hanno incluso nella scatola, ma non è chiaro se per tutti o solo per le copie in lingua inglese, mentre il foglio con le regole verrà messo a disposizione sul sito Academy;
- tra i componenti mancano 8 tokens che stamperanno ed invieranno a ciascun backer. A questo punto ci sono buone probabilità che venga stampato anche lo stratega di Fief 1429 (l'hanno proposto ed Uwe "ha apprezzato" l'idea);
- sembrava che mancasse la carta Ulysses, ma è stata stampata come Odysseus;
- Mare Nostrum in italiano, e compagnia bella, devono ancora partire dalla Cina e non c'è ancora una data sicura.

Per il momento solo una buona parte degli americani ha ricevuto la propria copia.
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Blodoks
Mercatino: Blodoks

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding