La campagna procede bene. Ovviamente c'è da considerare che questo è il boost dei primi giorni, poi i pledge caleranno drasticamente di ritmo. Chissà cosa si sono tenuti per il gran finale... Miniature in plastica?

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
yon ha scritto:Chissà cosa si sono tenuti per il gran finale... Miniature in plastica?![]()
mikequo ha scritto:Come già detto, solo per ri-precisarlo, la campagna sta solo su Kickstarter. Quindi si pledgia là. A fine campagna verrà richiesto a tutti l'edizione scelta, mediante il solito Survey.
yon ha scritto: Miniature in plastica?![]()
yon ha scritto:Il gioco è un misto german american. In genere questa scelta scontenta entrambe le fazioni di giocatori, in questo caso invece sembra che funzioni bene.
Attualmente, per dire, è in atto una sorta di "guerra" tra backers per chiedere le miniature di plastica: i giocatori german non le vogliono nemmeno vedere, gli american ovviamente sì. L'editore americano ha già detto che stanno seriamente valutando l'idea di aggiungere delle miniature in plastica dettagliate e storiche. Secondo me con queste miniature e l'inclusione della vecchia espansione mitologica prenderanno ancora più quota.
kadaj ha scritto:yon ha scritto: Miniature in plastica?![]()
Avrebbero i miei soldi...
mikequo ha scritto:Ti rispondo subito. L'edizione di Fief del bundle è quella retail.
kadaj ha scritto:yon ha scritto: Miniature in plastica?![]()
Mik ha scritto: Non capisco i MangiaCubetti. Se non vogliono le minia, usano i cubetti che già ci sono. Le minia sarebbero una cosa in più che farebbe felici noi :)
Mi sembra che così potremmo essere tutti contenti.
Belmont09 ha scritto:kadaj ha scritto:yon ha scritto: Miniature in plastica?![]()
I miei li hanno già, ma così sarei alle stelle
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite