Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

Marine della Peste
7
30%
Stirpe dei 1000
16
70%

Voti totali : 23

Messaggioda Ciurry46 » 25 ott 2007, 17:02

...santa gioventù... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ciurry46

Messaggioda Periclitor » 26 ott 2007, 13:36

cmq sono mejo i putridi xke, tralasciando l'importante discorso di R5 e insensibile dei merdosi e il ts 4+ e vp 3 e lenti e det degli stirpi... i putrefatti hanno gia nel loro costo in punti granate anticarro e pistola e arma da miskia.. e granate del contagio.. scusate se è poco.......!!!
(un unita di stirpe caricata da un bipode suka suka....)
Offline Periclitor
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Periclitor

Messaggioda Brutal » 26 ott 2007, 14:12

Periclitor ha scritto:cmq sono mejo i putridi xke, tralasciando l'importante discorso di R5 e insensibile dei merdosi e il ts 4+ e vp 3 e lenti e det degli stirpi... i putrefatti hanno gia nel loro costo in punti granate anticarro e pistola e arma da miskia.. e granate del contagio.. scusate se è poco.......!!!
(un unita di stirpe caricata da un bipode suka suka....)

si ma l'unità della stirpe ha anche lo stregone con il bolt of change Fo8 e VP1. Secondo me la stirpe e piu adattabile ad ogni situazione.
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Mercatino: Brutal

Messaggioda killerqueens » 26 ott 2007, 14:14

mah, l'altro giorno li ho affrontati quelli della stirpe. non sono niente di che. sono dei marine che sono sempre in copertura. fine.

inoltre sono lenti e goffi che la metà basta. di media muovono di 3-4" a turno.

mille volte nurgle.
Offline killerqueens
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: killerqueens

Messaggioda funghetto » 26 ott 2007, 14:30

[quote="Brutal"]
si ma l'unità della stirpe ha anche lo stregone con il bolt of change Fo8 e VP1. Secondo me la stirpe e piu adattabile ad ogni situazione.[/quote]
si ma il fulmine, oltre ad essere bloccabile perchè potere psionico, contro i veicoli ti fa sprecare i proiettili inferno dell'intera squadra per quella fase di fuoco e i putridi per quei punti possono mettere due plasma o termici.
Offline funghetto
Babbano
Babbano

Mercatino: funghetto

Messaggioda buffone3 » 26 ott 2007, 14:41

funghetto ha scritto:si ma il fulmine, oltre ad essere bloccabile perchè potere psionico, contro i veicoli ti fa sprecare i proiettili inferno dell'intera squadra per quella fase di fuoco e i putridi per quei punti possono mettere due plasma o termici.

ma puoi usarlo anche per sparare sulle creature un po piu grosse ma nn molto corazzate tipo un guerriero tiranide
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda elius » 26 ott 2007, 14:59

i marine della peste sono troppo duri......hanno affrontato un turno di fuoco dei tau perdendo 2 modelli......io sono fortunello ma loro hanno tutto il necessario per vincere.....contro tirannidi sono immensi......stoppano gaunt, lictor e predatori......sperando in meno dilanianti possibile.....ma con le granate del contagio sono pochi atttacchi......mentre gli stirpini nn li ho ancora provati ma sembrano più dannosi che resistenti.....
Offline elius
Esperto
Esperto

Mercatino: elius

Messaggioda killerqueens » 26 ott 2007, 15:29

nemmeno troppo dannosi, forza 4 non è niente di che. ok il vp3 è buono ma con la forza 4 e il costo che ha una squadra di stripe per me non ne vale la pena.
Offline killerqueens
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda elius » 26 ott 2007, 15:32

bravo killer.....conocrdo in pieno anche senza provare......i nurgle sono indistruttibili....a meno di 30 plasmi....ma allora nn si gioca........
Offline elius
Esperto
Esperto

Messaggioda Periclitor » 26 ott 2007, 17:22

mi spiace ma gli stirpini vincono su i putr solo contro la guardia con i cannoni pesanti..... (e cmq il vp3 è sprecato)
Offline Periclitor
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Ciurry46 » 26 ott 2007, 19:55

Magari sono comodi (gli stirpini) a 2000 pti, che è un unità che facilmente si schiera e che da un pò di fastidio...

Sembra che per sgravare qua servano i putridi...

Io rimango fedele al mio credo: Stirpini gialliblu tutta la vita! Sono troppo belli! Non vincerò ma almeno gioco io, e non i miei modelli al posto mio! (o i dadi)
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Messaggioda elius » 26 ott 2007, 19:57

vero....conta solo cosa ti piace da vedere sul tavolo...sia che muoiano o che devastino devono essere prima i preferiti da vedere
a me nurglle piace...è molto paterno..... :twisted:
Offline elius
Esperto
Esperto

Messaggioda killerqueens » 26 ott 2007, 20:12

la stirpe è giocabilissima ed è molto bella da vedere,ma forza 4............................................e lenti e determinati............i giocatori della stirpe si romperanno presto. io li ho visti e sono fottutamente lenti.
Offline killerqueens
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Ciurry46 » 26 ott 2007, 20:23

lo sono sempre stati, e mai mi stufai di loro...CON TZEENTCH FINO ALLA MORTE!

Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Messaggioda Periclitor » 26 ott 2007, 23:50

ehehe... un mio amico gioca con ariman 4 squadre su rino e sergenti con fo8 vp 1... e bastaaaa!!!! il primo turno arriva a 12 e sputa con tutto 68 colpi fo 4 vp 3 e 4 fo 8 vp 1! se c sono veicoli so ca**i xo fa scena! eheh
Offline Periclitor
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari