Switch to full style
Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Rispondi al messaggio

Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

Marine della Peste
7
30%
Stirpe dei 1000
16
70%

Voti totali : 23

6 nov 2007, 19:42

Non proprio:

dopo che l'avversario ha colpito e poi ferito, tu effettua il tiro salvezza. Se lo fallisci, tiro un dado: al 4 ignori la ferita (che è diverso da salvarla, la ferita è in ogni caso stata inflitta, vedi campo elettrico).

Questo bonus ti viene negato:

- nel fuoco, quando subisci MORTE ISTANTANEA (non importa se ti viene o no concesso il tiro armatura, quello che importa è la forza dell'arma)

- nel cac, quando ti viene negato il tiro armatura (creature mostruose, armi ad energia, armi psioniche, magli ecc)

Todo claro?

6 nov 2007, 19:44

Ciurry46 ha scritto:Non proprio:

dopo che l'avversario ha colpito e poi ferito, tu effettua il tiro salvezza. Se lo fallisci, tiro un dado: al 4 ignori la ferita (che è diverso da salvarla, la ferita è in ogni caso stata inflitta, vedi campo elettrico).

Questo bonus ti viene negato:

- nel fuoco, quando subisci MORTE ISTANTANEA (non importa se ti viene o no concesso il tiro armatura, quello che importa è la forza dell'arma)

- nel cac, quando ti viene negato il tiro armatura (creature mostruose, armi ad energia, armi psioniche, magli ecc)

Todo claro?
si insomma capto?infondo è quello che ho detto io! :lol:

6 nov 2007, 19:47

se è così allora nurgle è molto forte

rivaluto nurgle, e adesso sò anche che mettere nella lista da fuoco

6 nov 2007, 19:50

Ragazzi che tristezza... vedremo le solite liste fotocopia: doppio pd di slaanesch, obliteratori, marine con doppio plasma in suadre da 5...

Il paradiso dei bimbiminkia...

6 nov 2007, 19:57

Ciurry46 ha scritto:Ragazzi che tristezza... vedremo le solite liste fotocopia: doppio pd di slaanesch, obliteratori, marine con doppio plasma in suadre da 5...

Il paradiso dei bimbiminkia...
no mai! io nn essere un bimbiminkia ho fatto il test e sono l'altro e....poi....io ...uso abbadon!e tanti berzi! e se gioco 2 pd uso uno slanesh e uno tzench con vento e fulmine

6 nov 2007, 19:59

:-)) morez non era riferito a te, era un'amara constatazione del futuro che ci attende...

6 nov 2007, 20:06

abbadon distruggili tutti! :twisted: waaaaaa! :twisted: hahhah :twisted:
....
(il caos in questo forum ha la meglio)
waaaaa!in nome di horus....

nel lontano futuro esiste solo la gue...IL CAOS! :twisted: HAHAHA

6 nov 2007, 20:07

Morez meno canne e più studio!

6 nov 2007, 20:11

managgia me lo dicono gli amici ,e me lo dice la ragazza... :lol:

6 nov 2007, 20:17

Ciurry46 ha scritto:Morez meno canne e più studio!
scherzo...solo gli stupidi buttano la vita cosi' e purtroppo ne conosco un paio,però l'ubriacata del sabo pomeriggio ci stà e poi si torna a casa in bus e nn moto...vago a studiare cucina ciao!

6 nov 2007, 20:27

ma nooo eri partito così bene........e ti sei tirato indietro. :-(

ammazatevi di canne, giocherete meglio a warhammer. 8)

pubblicità progresso.

6 nov 2007, 20:31

No ragazzi, si gioca al meglio col liquore al cioccolato, ve lo assicuro!

Al quinto bicchiere giocavo con gli ogre al fantasy contro il caos e ho fatto massacro, non si era mai visto!

Per non andare OT dico 3 parole a caso:

Nurgle-Tzeench-Plasma :lol: :lol: :lol:

8 nov 2007, 15:17

votato stirpe.. insensibile al dolore é abbastanza utile.. l'ho testato sulla mia pelle quando si salvano dal fuoco di 4 land speeder con solo 1-2 morti ..

8 nov 2007, 20:58

Rajan ha scritto:votato stirpe.. insensibile al dolore é abbastanza utile.. l'ho testato sulla mia pelle quando si salvano dal fuoco di 4 land speeder con solo 1-2 morti ..

La stirpe non ha insensibile al dolore, è la guardia della morte che cell'ha!

8 nov 2007, 20:59

muahahah gia!
Rispondi al messaggio