Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Marine del caos: Nurgle o Stirpe?

Marine della Peste
7
30%
Stirpe dei 1000
16
70%

Voti totali : 23

Messaggioda Rajan » 8 nov 2007, 23:42

eh bom, intendevo il tiro salvezza del 4+ allora :P
Offline Rajan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Rajan

Messaggioda DioBrando » 9 nov 2007, 22:29

Dunque, io personalmente preferisco la Stirpe, anche solo per il fatto che è diventata giocabile (anzi di più), tuttavia penso che la combinazione con i putridi sia l'ideale. Mandando avanti la Stirpe imbarcata arrivi sotto in poco, salvi al 4 e neghi Ta, poi contro la guardia sono andato con due Stirpi e ho fatto il pulito, aggiungendo Dono del Caos per fare un pò di Spawn...

Direi che i putridi meglio sono per sparare a distanza stazionari, mentre La Stirpe la mandi avanti incurante di tutto (pizze comprese), poi si parla di coperture.... Ma che cavolo, quanto li riempite i tavoli da gioco che mi dite tanto c'è il Tiro Copertura??? Soprattutto giochiamo da fonsocampo??? Certo ora che gli Obliteratori non sono scelta limitata posso capire, ma in ogni caso ci sono eserciti con volume di fuoco ancora superiore....

Purtroppo i berserk rimangono un pò pizze, meglio una tattica con due magli... Li ho visti morire come mosche, l'unica è imbarcarli su ubn land raider e pregare che arrivino....

I distorsori devo riprovarli, ma come al solito sono molto versatili, quindi sono ancora nella media (ini 5 fa anche il suo)

I putridi li vedo in squadre da 5 due o tre, di supporto, cmq le pizze ricordate che le tirano in parecchi ora, quindi attenti, che io su sti fetenti non mi ci vergognerei a tirarci, proprio perchè altrimenti mi ammorbano le cosiddette per tutta la partita.

Insomma Stirpe e Plague vanno insieme, servono entrambi (e finalmente direi per i Mille!!!!).
Offline DioBrando
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Località: momentaneamente di nuovo in Siena, prossimamente a Malta, poi vedremo
Mercatino: DioBrando

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari