[ kickstarter ] Mars Attack della Mantic

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Lagoon » 9 nov 2013, 11:57

Io per ora l'ho preso, ma sto meditando se mollarlo o no.
Solo paccottiglia mi sembra esagerato. Diciamo che è uno skirmish a scenari che si preannuncia piuttosto light. La qualità delle miniature mi sembra molto buona, lo stile umoristico della PI può piacere o meno (a me non dispiace) e quello che ci si porta a casa per la cifra sborsata è sostanzioso.

Se lo mollo è solo per una questione di budget, visto che sono interessato anche ad altri kickstarter (soprattutto Shadows of Brimstone e sto valutando anche Alien v.s. Predator)
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mailok » 9 nov 2013, 12:29

Lagoon ha scritto:Se lo mollo è solo per una questione di budget, visto che sono interessato anche ad altri kickstarter (soprattutto Shadows of Brimstone e sto valutando anche Alien v.s. Predator)

OT:
AvP e' interessante per chi ama alien, comunque l'idea e' molto bella, se magari esce qualche altra videoreview un pensierino...
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda VecchioUnno » 9 nov 2013, 14:50

Ciao .
Ho preso pledge EARLY BIRD - THE INVADERS ARRIVE .
Se ne avete voglia , riguardate il film Mars Attack di Tim Burton , direi che il gioco ne rispecchia l'ironia e il "pulp ", "gore" .
Inutile dire che il film è uno dei miei preferiti .

Tanti saluti da Massimo
' disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo '
Francois-Marie Arouet , detto Voltaire
Parigi 1694-1778
Offline VecchioUnno
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: vecchiounno
Mercatino: VecchioUnno

Messaggioda Lagoon » 9 nov 2013, 17:28

Anche se loro stessi hanno speigato che si rifà molto più ai fumetti ed alle card originali piuttosto che al film, che ha interpretato abbastanza liberamente. Ad esempio l'altezza dei marziani non c'entra nulla ocn quella del film, ma è presa dalle carte e fumetti.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Lagoon » 12 nov 2013, 10:31

Alla fine, con un po' di rammarico perché l'offerta era molto buona, ho rinunciato per tenermi il budget necessario per Shadows of Brimstone
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Gabbi » 12 nov 2013, 11:26

Lagoon ha scritto: budget necessario per Shadows of Brimstone
quello ispira un sacco pure me. ma. ed è un MA enorme. partiamo già male con due scatole a 150$ e va be', la roba è tanta, potrebbe valerne la pena. il problema sono l'enormità di mini aggiunte e add-on, che il completista che è in me vorrebbe, pur sapendo che non sono necessarie per godermi il gioco. quindi che faccio? prendo solo le due scatole? faccio uno sforzo e prendo tutto? oppure prendo solo qualcosa? e perché non prendere solo una scatola allora, non entrambe, tanto non so nemmeno se sarà un bel gioco... un dilemma. e sai che c'è? che alla fine la mia decisione (pur con rammarico) è stata "fanculo, io me ne tiro fuori".
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Lagoon » 19 nov 2013, 14:27

Stessi ragionamenti che ho fatto io. Solo che il finale è stato "fanculo, prendo tutto!" :grin:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Gabbi » 17 dic 2013, 15:27

Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari