Martedì 10 dicembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Martedì 10 dicembre

Messaggioda Andreok » 10 dic 2013, 13:11

Stasera che si fa?
Sarebbe bello continuare la campagna Descent al centro Croce, però x staccare un po' e per aprirci anche ad altre amicizie ludiche sarebbe forse carino x noi del gruppo di Descent trovarci all'Evolution e giocare un po' con chi capita a quel che capita.
Che ne dite?
Chi c'è?
Proposte di gioco?

PS: comunque se volete giocare a Descent io ci sono! :grin:
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Andreok

Messaggioda Abe79 » 10 dic 2013, 13:38

Salve a tutti!come scritto nell'altro post,io e la mia compagna stasera saremo a Bologna e dovremmo riuscire a passare dalla vostra sede...ci sono problemi se ci uniamo al gruppo?
Tra l'altro noi Descent non lo abbiamo mai giocato,magari se fosse possibile fare qualche altro gioco per noi sarebbe meglio.. :oops:

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Mercatino: Abe79

Messaggioda Zot » 10 dic 2013, 16:11

Approvo l'Evolution con altri giochi.
Io ho sempre Andor da dimostrare, e mi è anche arrivato questa settimana L'Era di Conan, poi ci sono in sede circa 574 giochi che voglio provare :-o

Insomma, porto qualcosa (ma temo che come al solito arriverò tardi, quindi se riempite un tavolo non statemi ad aspettare, che poi mi arrangio).

Abe, se riesci a fare un salto siamo molto contenti. Che giochi vi piacciono? Io e Andreok qui siamo dei picchiatori folli, ma stasera immagino ci sarà anche la consueta compagine di gestionali e 3Disti, quindi ce n'è per tutti i gusti.
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda Firey » 10 dic 2013, 16:44

Non facciamo troppo gli asociali, và! ;)
Allora io e Davi stasera portiamo di tutto un po' poi decidiamo sul momento ^_^
Mi piacerebbe rifare una partitella al Segno degli Antichi :D
Sarei poi curiosa di provare L'era di Conan ^^

Abe! Non c'è nessunissimo problema, anzi! Più siamo più ci divertiamo!!! :grin:
I qui presenti postatori sono lanciatori folli di dadi (me compresa), ma come dice il saggio capogilda ci sono tanti altri giocatori all'Evo
(che come noterai non scrivono sul forum... ma ci sono, non temere! ^^)

A stasera!
Offline Firey
Novizio
Novizio

Mercatino: Firey

Messaggioda Abe79 » 10 dic 2013, 16:46

Ma,diciamo che tendenzialmente preferiamo i german,ma proviamo volentieri tutto! :-)) Be allora a stasera,credo che saremo li da voi intorno alle 21-21:30 ;)

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Messaggioda Dracomagnum » 10 dic 2013, 19:01

Vengo con Lords of Waterdeep (german) e Merchants & Marauders (Pirati stile Sid meyer nei caraibi)
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda Firey » 10 dic 2013, 21:54

Contrordine, noi non ci siamo, Davi ha un mal di testa tremendo quindi per stasera passiamo, sorry :(
Offline Firey
Novizio
Novizio

Mercatino: Firey

Messaggioda Dracomagnum » 10 dic 2013, 22:28

Dracomagnum ha scritto:Vengo con Lords of Waterdeep (german) e Merchants & Marauders (Pirati stile Sid meyer nei caraibi)

Come non detto, dalle 20.20 alle 21.15 ho cercato invano un parcheggio fra palazzetto sport, via sabotino, viali etc.
Niente da fare, sono costretto (come e' successo pure a Messi una volta) a dare forfait per stasera.

Ci rivedremo per martedi prox di ritorno da Londra con le novità prese la
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda Zot » 11 dic 2013, 10:06

Draco: che sfiga! Io incredibilmente ho trovato subito (immagino fosse il tuo posto...)

Serata piacevolissima! Con Abe79 e Giorgia abbiamo fatto un Thunderstone cruentissimo e ci siamo dati appuntamento per la rivincita alla PLAY :verywin:
Grazie per esserci passati a trovare & alla prossima!

Sugli altri tavoli, i 3Disti giocavano Inquisimunda (mix di Inquisitor e Necromunda, praticamente dei pazzi scatenati) e gli altri erano impegnati in Zombicide. Sul tardi ho visto Seasons e Ideology (credo, non conosco).
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda Andreok » 11 dic 2013, 12:16

Dracomagnum ha scritto:
Dracomagnum ha scritto:Vengo con Lords of Waterdeep (german) e Merchants & Marauders (Pirati stile Sid meyer nei caraibi)

Come non detto, dalle 20.20 alle 21.15 ho cercato invano un parcheggio fra palazzetto sport, via sabotino, viali etc.
Niente da fare, sono costretto (come e' successo pure a Messi una volta) a dare forfait per stasera.

Ci rivedremo per martedi prox di ritorno da Londra con le novità prese la

La prossima volta Dracomagnum cerca parcheggio all'inizio di via dello Scalo,appena fuori porta S Felice. Vedrai che lì trovi posto
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Mercatino: Andreok

Messaggioda Abe79 » 12 dic 2013, 19:22

Zot ha scritto:Serata piacevolissima! Con Abe79 e Giorgia abbiamo fatto un Thunderstone cruentissimo e ci siamo dati appuntamento per la rivincita alla PLAY :verywin:
Grazie per esserci passati a trovare & alla prossima!

Eccoci di ritorno dalla due giorni bolognese...colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti voi per l'accoglienza!uno speciale ringraziamento va al simpaticissimo Zot per la splendida serata,siamo stati davvero bene e mi hai fatto conoscere un gioco che presto dovrà essere mio!! :twisted:
Allora come promesso,ci rivediamo al Play per una bella rivincita,non vedo l'ora!Un saluto da Valerio e Giorgia ;)

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Torna a TdG Bologna: eventi e attività