Martedì 11 giugno - K.o.Tokyo, Castle Ravenloft, Dominion

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Messaggioda Andreok » 12 giu 2013, 18:42

Finalmente siamo riusciti a fare una bella partita a Castle Ravenloft + Wrath of Ashardalon! Non so voi, ma io mi sono divertito molto! Questo gioco mi piace proprio.
Il party di avventurieri era così costituito: Arjhan (Dracomagnum), il guerriero dragonide schiacciasassi e incassatore; Quinn (Lastbyte), il chierico dalle guarigioni provvidenziali; Allisa (Firey), la ranger scout disposta a sacrificare le proprie ambizioni personali per il bene della missione; Heskan (Zot), il mago con un gran cul... ehm... una gran abilità nel trovare i tesori; e Immeril (Andreok), il mago apparentemente tranquillo ma sotto sotto un po’ piromane.
L’avventura consisteva fondamentalmente nello sconfiggere il Drago Zombie nella grande stanza finale piena di mostri. Mi sembra che la “intelligenza artificiale” del gioco abbia funzionato bene. Siamo riusciti a portare a termine l’avventura senza grandissime difficoltà. Ci sono stati momenti in cui ce la siamo vista un po’ brutta, ma ci sono stati anche momenti esaltanti, tipo i super-attacchi da 3 o 4 danni inflitti al Drago Zombi, o la palla di fuoco del mio maghetto che ha fatto fuori in un colpo tutti i 4 mostri nella stanza. Alla fine dell’avventura avevamo praticamente finito il mazzo delle carte mostro... il che significa che abbiamo fatto fuori circa 25 mostri! Conte Strahd, sei avvertito! C’è un nuovo gruppo di paladini del bene in città!
ZetaZeta e Milziade86, se volete provare questo gioco io sono pronto!
Adesso posso pensare alla prossima avventura...

Immagine
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Andreok

Messaggioda Dracomagnum » 12 giu 2013, 19:35

Splendido post e bella immagine dell'ingresso nella stanza del boss.

Unico appunto che potrei sollevare riguardo il gioco e' che i melee come me sono un filo penalizzati rispetto ad altri giocatori per l'AC che ritengo troppo bassa rispetto agli altri personaggi, ma è la mia opinione in base alla partita splendida di ieri, forse dovuto al fatto che il pary era molto orientato al ranged come attacchi.

Prox settimana porto Descent 2nd o proseguiamo con Road to Legend?
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda Dracomagnum » 13 giu 2013, 1:11

Ma poi come è andato Dominion? E' stato apprezzato? E chi ha vinto e con che tattica?
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda milziade86 » 13 giu 2013, 17:06

Dracomagnum ha scritto:Ma poi come è andato Dominion? E' stato apprezzato? E chi ha vinto e con che tattica?

Sono molto contento di aver fatto finalmente un paio di mani a Dominion... In sostanza nella prima ZetaZeta s'è fatto largo a suon di denari a palate, mentre nella seconda ho approntato la tattica efficacissima di scartare le maledizioni col sotterraneo, per giunta scambiandole con carte di valore due...
Offline milziade86
Novizio
Novizio

TdG Organization

Goblons: 210.00
Mercatino: milziade86

Precedente

Torna a TdG Bologna: eventi e attività