Martedi 13 novembre-Speciale Al Rashid!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda paperoga » 12 nov 2012, 21:07

La penso come Luca

Abbracciamoci !!!
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda blackpix » 12 nov 2012, 21:21

non voglio far polemica perchè non mi sembra il caso, tuttavia se ho proposto di iniziare a giocare prima dell'inizio della serata "YEMAIA" non è per un vezzo o perchè "fa ribelle" iniziare a giocare prima che arrivi chi ha prodotto il gioco..
ma perchè mi darebbe fastidio non riuscire a concludere una partita per "cause di forza maggiore"...

se poi vogliamo paragonarlo a portare la pizza in pizzeria..

ahh beh :)

peace & love
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Mercatino: blackpix

Messaggioda paperoga » 12 nov 2012, 21:56

non voglio far polemica perchè non mi sembra il caso, tuttavia se ho proposto di iniziare a giocare prima dell'inizio della serata "YEMAIA" non è per un vezzo o perchè "fa ribelle" iniziare a giocare prima che arrivi chi ha prodotto il gioco..
ma perchè mi darebbe fastidio non riuscire a concludere una partita per "cause di forza maggiore"...

neanch'io voglio far polemica trovo semplicemente sia una questione di rispetto per chi viene non a divertirsi come noi, ma a "lavorare", se io arrivassi in un posto a spiegare qualcosa magari facendomi Km o rinunciando a qualcosa per me più piacevole e trovassi qualcuno che già sta facendo quello che dovrei fare io, mi darebbe un minimo fastidio, poi forse sono io che esagero
per quanto riguarda il non finire una partita a qualcosa, i martedì non mancano e tu sei giovane, se il gioco vale verrà sicuramente riproposto sempre ammesso che non si riesca a finire domani

se poi vogliamo paragonarlo a portare la pizza in pizzeria..

e qui fai polemica :grin:
e te lo dice uno che sa cos'è la polemica :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda blackpix » 12 nov 2012, 22:53

a parte che questa gente "lavora" e "campa" sul proprio gioco e pubblicizzarlo è tanto importante quanto disegnarlo e produrlo...
penso proprio che nessuno si offenda se arrivando trovasse persone di una ludoteca nel bel mezzo di una partita a qualcosa (al loro gioco!)...

poi se nella tua mente, le persone impegnate a giocare possono fare solo quello e non possono nemmeno distrarsi per dire un ciao a questi "buoni samaritani" che hanno fatto tanti km invece stare comodamente sui propri divani a casa loro a vedere la champion league ... ;)

Luca dai non fare il rompino :P :P
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Messaggioda blackpix » 13 nov 2012, 10:32

mi stanno già molto simpatici questi ragazzi 8) 8)
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Messaggioda blackpix » 14 nov 2012, 8:50

un grazie ai ragazzi di Yemaia per la bella serata e per la loro disponibilità!

Al Rashid è un gioco con molti pregi e sicuramente nelle sedi più appropriate scenderò nei dettagli :D

nota OT: finalmente, ascoltando qualche indicrezione al bar, ho capito come Babs modera il forum della Tana di Milano...

un'immagine vale più di mille parole..

Immagine
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Messaggioda Babs » 14 nov 2012, 10:18

Hehe...
;)

Babs

blackpix ha scritto:un grazie ai ragazzi di Yemaia per la bella serata e per la loro disponibilità!

Al Rashid è un gioco con molti pregi e sicuramente nelle sedi più appropriate scenderò nei dettagli :D

nota OT: finalmente, ascoltando qualche indicrezione al bar, ho capito come Babs modera il forum della Tana di Milano...

un'immagine vale più di mille parole..

Immagine
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Babs » 14 nov 2012, 10:22

Un ringraziamento pubblico ai ragazzi di Yemaia per la disponibilità, la bella serata e anche per averci omaggiato di una copia del gioco, gesto davvero apprezzato e notevolmente raro in questi ultimi tempi da parte di autori/editori ...

Il gioco sarà messo al prestito quanto prima.
Spero che la serata sia stata gradevole anche per i nostri ospiti e che vorranno continuare a venirci a trovare, anche coi prossimi titoli ;)

Grazie e saluti
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Peppe74 » 14 nov 2012, 10:25

Un sentito grazie a tutto lo staff Yemaia ed in bocca la lupo per i loro lavori (a partire da Al Rashid, ovviamente).
Graditissima serata ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,350.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda paperoga » 14 nov 2012, 10:54

mi unisco ai ringraziamenti per la disponibilità e per il gentile omaggio

finalmente, ascoltando qualche indicrezione al bar, ho capito come Babs modera il forum della Tana di Milano...

Babs visto, te l'avevo detto :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pete100 » 14 nov 2012, 11:37

Purtroppo non ero presente alla serata (causa lavoro),mi è spiaciuto non partecipare all'evento,ma ringrazio comunque i ragazzi della Yemaia per aver partecipato all'iniziativa!grazie anche per l'omaggio!

in boca al lupo per il futuro!!!
Vendo con RIBASSI, anche a PLAY Britannia FFG 70€, Coup Royal TED incellophanato 8€, Il tesoro della giungla 15€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Mercatino: pete100

Messaggioda cyrano009 » 14 nov 2012, 12:07

grazie.
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009