Martedi 15 Ottobre: Evolution: cosa proviamo?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Martedi 15 Ottobre: Evolution: cosa proviamo?

Messaggioda Dracomagnum » 14 ott 2013, 11:20

Direi che andiamo all'Evolution, vista la mancanza di Zot (hai ragione Andreok, dobbiamoa spettare per Descent 2nd). Cmq se siete d'accordo opterei per provare super dungeon explore (lo facciamo versione Halloween) , cmq sono disponibile a variazioni
Ultima modifica di Dracomagnum il 15 ott 2013, 15:47, modificato 2 volte in totale.
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Messaggioda Zot » 15 ott 2013, 11:40

Io sono malato, non credo di riuscire a venire. Rimanderei.
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda Dracomagnum » 15 ott 2013, 13:02

Zot ha scritto:Io sono malato, non credo di riuscire a venire. Rimanderei.

Ok, quindi che facciamo? Potremmo vederci all'EVO seguendo i giocatori in loco, oppure potremmo fare il centro croce, ma stavolta introduco quel dungeon crawler che da tempo preparavo (ora pure con l'espansione nuova): Super Dungeon Explore (da fare in 3-6).

Ditemi voi, cmq nel caso porto LoW e/o KoT (oppure se vogliamo esagerare potremmo provare prima missione di Descent 2nd)
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Andreok » 15 ott 2013, 13:12

Io stasera dovrò rincasare molto presto purtroppo. Preferirei che ci trovassimo all'Evo.
Descent 2a edizione lo eviterei: non possiamo giocarci senza Zot!!
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Mercatino: Andreok

Messaggioda Andreok » 15 ott 2013, 20:48

Scusate gente... Giornata massacrante al lavoro... Sono KO :sick_sm: Ci vediamo alla prossima
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Mercatino: Andreok

Messaggioda Dracomagnum » 16 ott 2013, 1:42

Andreok ha scritto:Scusate gente... Giornata massacrante al lavoro... Sono KO :sick_sm: Ci vediamo alla prossima

Grazie per l'SMS (mi spiace per lo stato exhausted castato dal lavoro), cmq ci siamo visti io e Messi (lui impegnato in un epico cimento a 1830) , mentre il sottoscritto ha posto il suo spell di richiamo con Waterdeep piu undemountain.

Scontro a due in cui finalmente ho ingranato il concetto base per vincere ai german games: accumulare risorse all'inizio per scatenarsi come costruzioni/quest alla fine.

Dopo tale cimento un 'camomilla moment' per rilassare il cervello sotto forma triplice di partitina a king of tokyo ed infine saluto a Messi e gli altri (vi era un mix di giocatori di ruolo DnD nella saletta sul retro, un'epica battaglia con espansione a Kingsburg, partitelle a Blood Bowl e Season e credo qualcosina di Netrunner)

Tutto sommato serata densa di avvenimenti e nettamente divertente per tutti
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Torna a TdG Bologna: eventi e attività