Martedì 22 Ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda JackBurton » 17 ott 2013, 12:38

paperoga ha scritto:
Noi iniziamo alla stessa ora Terra Mystica...

è un po' che non giocate a creature :mellow_sm: , com'è possibile decantare tanto un gioco e poi lasciarlo lì a prendere polvere? evidentemente non è tutt'oro quel che lucicca....e nella notte luccica ben poco :devil:

Tranquillo, quando lo riprenderemo sarai il primo a saperlo e ti inviteremo a giocarlo con noi, vista la frenesia che dimostri ;)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: JackBurton

Messaggioda paperoga » 17 ott 2013, 12:51

Tranquillo....

Tranquillo è morto, era in macchina con Sicuro, hanno avuto un brutto incidente, peccato sia successo prima che passassero a prendere Creature :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda cherecche » 17 ott 2013, 14:41

monty_ratarsed ha scritto:
cherecche ha scritto:L'animalesco tavolo di Specie Dominanti, dopo l'adesione di Monty e la probabile defezione gixxiana, è per ora così composto:

1.Cherecche
2.Klauz
3.Pete
4.Monty
5.(Gixx)
6.?

Ancora uno, forse due, posti disponibili.

devo confermarvi però la mia presenza!! non sono ancora sicuro purtroppo!! (tenetemi in stand by come gixx)

vado off topic:
sarebbe più facile giocarla di sabato 19 pomeriggio questa partita per me (voi potreste nel caso?? ;) )

Io sabato non posso.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda kenparker » 17 ott 2013, 20:18

Non ho sky quindi, malgrado concomitanza con Milan Barca, io ci sarei e arrivo per le 20:45, Gabriele mi conti ai tuoi tavoli?
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda pepita » 17 ott 2013, 20:53

Jado, porti il tuo gioco dei draghi?
grazie
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Favalix » 17 ott 2013, 21:56

pepita ha scritto:Jado, porti il tuo gioco dei draghi?
grazie

Bravo! Ottima idea! È poi cosa facciamo? Propongo un walk the plank, summoner wars lo conosce qualcuno? Altrimenti proposte?

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda pepita » 17 ott 2013, 22:35

Favalix ha scritto:
pepita ha scritto:Jado, porti il tuo gioco dei draghi?
grazie

Bravo! Ottima idea! È poi cosa facciamo? Propongo un walk the plank, summoner wars lo conosce qualcuno? Altrimenti proposte?

preso!
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Gabriele » 18 ott 2013, 0:05

Ciao
conto ken parker ai miei tavoli
spero che fedone, draghetto o osuriano gentilmente portino keyflower (grazie molte).

ok per myrmes in seconda serata, se più o meno finiamo alla stessa ora. ad occhio terra mistica dura di più che keyflower...
Gabriele
giochi che vendo e scambio:
https://www.goblins.net/mercatino-cerca? ... d=gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda cherecche » 18 ott 2013, 9:12

Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Klauz63 » 18 ott 2013, 9:23

cherecche ha scritto:Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

Domino volentieri anche io, ma sarei per tenere comunque una specie sola non due come abbiamo fatto la volta scorsa, alla fine non ci capivo più nulla. Vediamo
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda JackBurton » 18 ott 2013, 9:23

Gabriele ha scritto:ok per myrmes in seconda serata, se più o meno finiamo alla stessa ora. ad occhio terra mistica dura di più che keyflower...

Sì, vero, ma spero di non avere troppi pensatori al tavolo, e ci abbiamo già giocato tutti. Altrimenti, amen...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda cherecche » 18 ott 2013, 9:31

Klauz63 ha scritto:
cherecche ha scritto:Klauz, Pete, se dovessimo rimanere in tre al tavolo di Specie Dominanti, vi andrebbe di giocare ugualmente o preferireste impegnare qualche altro gioco? Per quel che mi riguarda domino volentieri anche in tre.

Domino volentieri anche io, ma sarei per tenere comunque una specie sola non due come abbiamo fatto la volta scorsa, alla fine non ci capivo più nulla. Vediamo

Credo che se il gioco prevede che in tre si utilizzino due animali a testa significhi che, usando un solo animale, vi siano problemi di giocabilità. Però si può provare, se dovessimo accorgerci che non funziona potremmo comunque fare qualcos'altro.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda JackBurton » 18 ott 2013, 9:51

cherecche ha scritto:
Klauz63 ha scritto:

Credo che se il gioco prevede che in tre si utilizzino due animali a testa significhi che, usando un solo animale, vi siano problemi di giocabilità. Però si può provare, se dovessimo accorgerci che non funziona potremmo comunque fare qualcos'altro.

Ormai ci giocate così tanto che potreste riscrivere il regolamento, nel caso ;)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda pete100 » 18 ott 2013, 10:36

A me va bene.però con due animali a testa,altrimenti credo ci sarebbe troppo spazio nel mondo e le caratteristiche del gioco verrebbero meno.
ricordatevi che prima ho la partita ad Ursuppe...
nel caso ti va di portare Kolejka e/o Tikal?
Vendo con RIBASSI, Britannia FFG 50€, The Battle at Kemble's Cascade ENG 25€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Mercatino: pete100

Messaggioda cherecche » 18 ott 2013, 12:07

pete100 ha scritto:

A me va bene.però con due animali a testa,altrimenti credo ci sarebbe troppo spazio nel mondo e le caratteristiche del gioco verrebbero meno.
ricordatevi che prima ho la partita ad Ursuppe...
nel caso ti va di portare Kolejka e/o Tikal?

Di Kolejka ho le carte in polacco: devo ancora stampare quelle tradotte in italiano.
Porterei, oltre a Tikal, anche Ginkgopolis, che avevo prestato a mio nipote prima di poterlo sfruttare quanto avrei voluto e che avrei proprio voglia di giocare, se ve ne fosse il tempo.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività