Martedì 22 Ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Ajarok » 19 ott 2013, 17:35

Stephane ha scritto:
pete100 ha scritto:
Stephane ha scritto:
Mi aggrego volontieri ad una bella partita di DS, a che ora si comincia ?

Ricordati che abbiamo la partita ad Ursuppe.appena la finiamo iniziamo Dominant Species se cherecche e Klauz ci aspettano.
io sono disponibile ad iniziare Ursuppe anche presto,19 - 19:30,però non so come siete messi tu,Andrea e Maurizio.

Hai ragione Pete,avevo dimanticAto, non arriverò prima delle 20.00 quindi forse meglio lasciare il posto per DS...no penso che la partita di Ursuppe durerà 30min...

Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Messaggioda pete100 » 19 ott 2013, 22:25

ok,allora se anche a Maurizio va bene,alle 20 meno qualcosa sono in UESM.
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda Klauz63 » 20 ott 2013, 0:18

Ajarok ha scritto:Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.

AI GIOCATORI DI SPECIE DOMINANTI: seguendo i tempi di Ajrock e sapendo che ne sono coinvolti metà dei giocatori del tavolo di SD (se ho capito bene), domando: ce la facciamo a giocare? Già iniziare alle 9 mi sembra tardino ma andare oltre rischiamo problemi di "chiusura". Cherecche e se ci facciamo un Twilight Struggle? Attendo sviluppo della discussione.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda cherecche » 20 ott 2013, 11:22

Klauz63 ha scritto:
Ajarok ha scritto:Io per l'orario non ho problemi, però credo che la partita di Ursuppe non durerà meno di un'ora-un'ora e mezza. Io comincio per le 20 senza problemi, provo a sentire Maurizio.

AI GIOCATORI DI SPECIE DOMINANTI: seguendo i tempi di Ajrock e sapendo che ne sono coinvolti metà dei giocatori del tavolo di SD (se ho capito bene), domando: ce la facciamo a giocare? Già iniziare alle 9 mi sembra tardino ma andare oltre rischiamo problemi di "chiusura". Cherecche e se ci facciamo un Twilight Struggle? Attendo sviluppo della discussione.

Arriverò alle 20.00 con alcuni giochi da 30/60 min.: Gingkopolis, Fuggi Fuggi, Riff Raff. Possiamo iniziare con questi e, quando termina la partita a Ursuppe valutare il da farsi. Porta pure Twilight Struggle, che magari una partita ci scappa.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Gabriele » 20 ott 2013, 12:13

Ciao
dopo keyflower (sempre sperando che qualcuno lo porti), a seguire myrmes (inizio ore 22 circa), poi ginkpolis (ne ho una copia, inizio ore 00 circa) ed infine palazzi di carrara (inizio ore 1 circa, dura mezz'ora)
Gabriele
giochi che vendo e scambio:
https://www.goblins.net/mercatino-cerca? ... d=gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda pete100 » 20 ott 2013, 12:57

Gabriele ha scritto:ed infine palazzi di carrara (inizio ore 1 circa, dura mezz'ora)

tendenzialmente dovrei giocare a Specie Dominanti,ma se per problemi di tempo il tavolo salta,tienimi un posto per Palazzi di Carrara
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda pete100 » 20 ott 2013, 12:59

cherecche ha scritto:
Arriverò alle 20.00 con alcuni giochi da 30/60 min.: Gingkopolis, Fuggi Fuggi, Riff Raff. Possiamo iniziare con questi e, quando termina la partita a Ursuppe valutare il da farsi. Porta pure Twilight Struggle, che magari una partita ci scappa.

se per ipotesi la partita di Specie Dominanti dovesse partire alle 21:30,in 3/4 giocatori in 4 ore non riusciamo a finirla?
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda cherecche » 20 ott 2013, 14:18

pete100 ha scritto:
cherecche ha scritto:

se per ipotesi la partita di Specie Dominanti dovesse partire alle 21:30,in 3/4 giocatori in 4 ore non riusciamo a finirla?

Io credo che potremmo farcela. Potremmo eventualmente eliminare le carte che forniscono segnalini-azione addizionali, onde abbreviare la durata della partita.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Gabriele » 20 ott 2013, 17:38

ok
Gabriele
giochi che vendo e scambio:
https://www.goblins.net/mercatino-cerca? ... d=gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda Klauz63 » 21 ott 2013, 0:27

pete100 ha scritto:se per ipotesi la partita di Specie Dominanti dovesse partire alle 21:30,in 3/4 giocatori in 4 ore non riusciamo a finirla?

cherecche ha scritto:Io credo che potremmo farcela. Potremmo eventualmente eliminare le carte che forniscono segnalini-azione addizionali, onde abbreviare la durata della partita.

Ok, allora io porto Specie Dominanti e Twilight Struggle, poi vediamo. D'accordo con Cherecche nel togliere eventualmente qualche carta, lo suggerisce anche il regolamento, lo spirito del gioco non cambia guadagnando tempo.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda pepita » 21 ott 2013, 0:57

il figlio Favalix non dà notizie di sè
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Favalix » 21 ott 2013, 5:46

pepita ha scritto:il figlio Favalix non dà notizie di sè

Padre mi stavo preparando!! Allora ti propongo:

Isla dorada
Il nuovissimo WALK THE PLANK
Uno a tua scelta fra pirate's cove,taluva, ark e noah e sit gloria romae

In seconda serata mi piacerebbe provare summoners war oppure farmi una bella partita a quarriors.

Se poi c'è qualcuno che ha il coraggio di sfidarmi , mi cimento anche in una sfida a warage!! Magari dopo aver perso, mentre borbottate che i mazzi sono sbilanciati ( ogni riferimento a npole è puramente voluta) vi prenderà la voglia di farvi un mazzo vostro, ovviamente con il vostro set base, accademia e armeria! ;-)

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda pepita » 21 ott 2013, 6:44

grazie caro
scelgo tutto"Isla dorada
Il nuovissimo WALK THE PLANK
Uno a tua scelta fra pirate's cove,taluva, ark e noah e sit gloria romae"
poi mi butto nel borsone e nuotando a dorso afferro un gioco e ci giochiamo.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Ajarok » 21 ott 2013, 13:38

cherecche ha scritto:
Klauz63 ha scritto:

Tu, Gionata e Galdang avete ancora in ballo partita del torneo di Evo, che in tre dovrebbe durare un'oretta. Così, se riuscite a farla, siamo praticamente in dirittura d'arrivo :)
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Messaggioda Galadang » 21 ott 2013, 13:57

Infatti non mi sono prenotato a nessun tavolo, ricordandomi, che ho un'altra partita del torneo.
Prima o dopo la partita ad EVO, sarò libero per qualunque tavolo disponibile.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Mercatino: Galadang

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività