MARTEDI' 25 GIUGNO - ASSEMBLEA + Tzollkin, Descent

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Messaggioda stec74 » 17 giu 2013, 14:59

Alrlen ha scritto:Sono d'accordo con Andrea e con Zeta Zeta!!!Per il resto io propongo Stec organizzatore dirigente capo sua ECCELLENZA lo vedo portato e poi piuttosto vieni a giocare che non ti vedo da un po!!!!sai voglio romperti le ossicine in qualunque gioco ;)

NONONONO, non esiste! NON sono un buon organizzatore, delle due potrei "talvolta" avere delle idee da valutare, ma finisce qui... povero stec... :-(

Per giocare direi che venerdì prossimo potrebbe essere una buona sera! :-o
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Messi » 18 giu 2013, 20:47

stec74 ha scritto:
Alrlen ha scritto:Sono d'accordo con Andrea e con Zeta Zeta!!!Per il resto io propongo Stec organizzatore dirigente capo sua ECCELLENZA lo vedo portato e poi piuttosto vieni a giocare che non ti vedo da un po!!!!sai voglio romperti le ossicine in qualunque gioco ;)

NONONONO, non esiste! NON sono un buon organizzatore, delle due potrei "talvolta" avere delle idee da valutare, ma finisce qui... povero stec... :-(

Per giocare direi che venerdì prossimo potrebbe essere una buona sera! :-o

Stec scusa non ho capito un tubo se l assemblea c è e quando.intendi un venerdì di assemblea + gioco?

comunque anche io ti voto organizzatore al 100%
Offline Messi
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Messi

Messaggioda aledrugo1977 » 18 giu 2013, 23:19

Messi ha scritto:comunque anche io ti voto organizzatore al 100%

+1: Potere al Panda!!!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Zot » 19 giu 2013, 1:23

Manca una settimana e effettivamente sarebbe necessaria una conferma.

Dal mio punto di vista non c'è una necessità immediata di assemblea. Non perché non ci siano cose importanti da discutere (anzi!) ma perché siamo già in piena estate e l'attività dell'associazione va spegnendosi per le vacanze. Si può riprendere tutto in mano all'inizio del prossimo anno ludico a settembre.

Questo per quanto riguarda le mie cose, ma ovviamente se qualcuno ha questioni urgenti da discutere prima dell'estate, l'assemblea si faccia!
Stec, visto che hai richiesto che ti scrivessero mp dovresti avere la visione della cosa: facci sapere.

Mi pare poi (dall'altro thread) che la richiesta di assemblea fosse partita da EVD, quindi se lo vedete venerdi (e se non legge questo thread e risponde prima) chiedete anche a lui se ha cose urgenti da discutere o se preferisce organizzare l'assemblea con più calma chiamando tutti per telefono come aveva proposto.
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda stec74 » 19 giu 2013, 9:45

Verifico appena possibile e vi faccio sapere, ma già mi pare di capire che si debba rimandare.

Per quanto riguarda me, ad ogni modo, vi dico che NON sono interessato ad alcun ruolo organizzativo ufficiale, ogni tanto ho qualche momento di slancio positivo ma per la maggior parte del tempo sono down... quindi...

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda bruces » 19 giu 2013, 11:00

Sicuramente la mente di tanti di noi è rivolta all'estate ed alle vacanze.

Tuttavia siamo in tanti e non sempre organizzati, per cui non era male vedersi per andare a definire i vari ruoli / mansioni. Poi questo per me era l'argomento e c'erano altri con altre idee / proposte.

Concordo comunque con Zot che incontrarsi a settembre può andare benissimo ugualmente.
Offline bruces
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: marco0001
Mercatino: bruces

Messaggioda Messi » 22 giu 2013, 18:14

Io penso che due parole sulla associazion fanno sempre bene. anche se l estate ormai arrivata potrebbe farci propendere per settembre. i temi principali penso siano decidere un po i ruoli e chi tirerà le fila il prossimo anno ludico e poi decidere sulla sede che al momento ci vede a metà strada . non penso per un altro anno sia possibile continuare cosi .
Offline Messi
Novizio
Novizio

Messaggioda stec74 » 22 giu 2013, 18:22

Ragazzi, allora...
Lo so che una riunione ogni settimana è inopportuna, ma molti non hanno ben compreso il comportamento di alcuni membri e chi si sta muovendo per fare cosa. Volevo fondamentalmente dare la possibilità di mettere in chiaro questo.

Detto ciò non so che dire, venite se v'interessa se no restate pure al tavolo a giocare o a casa, nessun problema, poi ci si passerà la voce... :roll:

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda Zot » 22 giu 2013, 21:34

Beh, io comunque ci sono, se siamo in pochi si farà una breve riunione organizzativa che non fa mai male 8)
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda Messi » 22 giu 2013, 23:27

Io penso che due parole sulla associazion fanno sempre bene. anche se l estate ormai arrivata potrebbe farci propendere per settembre. i temi principali penso siano decidere un po i ruoli e chi tirerà le fila il prossimo anno ludico e poi decidere sulla sede che al momento ci vede a metà strada . non penso per un altro anno sia possibile continuare cosi .
Offline Messi
Novizio
Novizio

Messaggioda evd » 24 giu 2013, 19:11

Letto ora il post, dopo che sono stato avvisato in ste giorno.
Che posso dire, lodevole l'iniziativa di Stec ma é tardi e non organizzata a dovere.
Mi spiace ma sull'organizzazione sono fiscale puntiglioso e non mi sposto di un millimetro. Ossia avevo proposto di fare una riunione seria dove le persone vengono avvisate una ad una per tempo e telefonicamente. E sinceramente son d'accordo con Andreok di farlo in una serata non di gioco.
Non c'è alcuna fretta e inoltre sono convinto che prima di settembre non abbia senso.
Saluti
EvD

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda stec74 » 24 giu 2013, 19:25

:!:
Ultima modifica di stec74 il 24 giu 2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda stec74 » 24 giu 2013, 19:25

MOLTO BENE, VISTO CHE AVEVO CHIESTO DI RIUNIRCI ESSENZIALMENTE PER DARE MODO ANCHE AD EVD DI SPIEGARCI ALCUNE COSE CHE CI ERAVAMO PERSI, INNANZITUTTO MI SCUSA PER NON LA MANCANZA DI ORGANIZZAZIONE (EVIDENTEMENTE TDG + WATSUP + SMS NON SONO STATI SUFFICIENTI) E LASCIO L'ORGANIZZAZIONE DELLA PROSSIMA RIUNIONE AD EVD, IMMAGINO DOPO LE FERIE ESTIVE.

SIMPATICAMENTE... ALLA PROSSIMA... :roll:

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda Diegoista » 25 giu 2013, 0:18

Per me.. sarebbe stato meglio farla adesso, tipo domani martedì. Non necessario aspettare Settembre, sempre in mia opinione. Domani, come dice Zot, se siamo non troppo pochi, una chiacchierata ce la possiamo fare; poi magari si giochicchia.

Questione di punti di vista. Anche se qualcuno è già projettato nelle ferie.. mentalmente, una riunione non starebbe male; varrebbe un po' come saluto ed un po' -per quanto uno, in ferie, possa ancora pensare all'essere Goblin- rimuginare in merito a qualche decisione da prendere o presa. Una delle ultime non fu facile, e quindi porre del tempo in mezzo dopo discussioni ..costruttive, per elaborare soluzioni o suggerimenti in prospettiva.. Beh, forse poteva andare bene.

Comunque, qualsiasi quando sia, non mancherò di certo.
Offline Diegoista
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: Diegoista

Messaggioda ZetaZeta » 25 giu 2013, 11:44

Secondo me l'unico strumento di comunicazione ufficiale è il forum e l'avviso messo sul forum vale come convocazione, come abbiamo sempre fatto.

Detto ciò, questa sera cercherò di esserci, magari per giocare a qualcosa di non troppo lungo. Se poi volete fare anche 2 chiacchiere, io sono sempre disponibile.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Bologna: eventi e attività