MARTEDI' 25 GIUGNO - ASSEMBLEA + Tzollkin, Descent

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

MARTEDI' 25 GIUGNO - ASSEMBLEA + Tzollkin, Descent

Messaggioda stec74 » 26 mag 2013, 15:06

:!: POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO :!:

Se siete tutti d'accordo, vorrei proporre una riunione dopo la LAGNA, per Martedì 25 Giugno, ore 21.00,se va bene a tutti, luogo da concordare, ma potrebbe anche essere la saletta dell'Evo.

C'è ben un mese di di anticipo, mi prenderò io la briga di ricordarlo a TUTTI con tutti i mezzi a disposizione, TUTTE le settimane e NON SI ACCETTANO assenze, salvo morte improvvisa. La malattia non vale, nel caso ci si organizza in video conferenza skype con eventuali assenti per motivi gravi.

Chiederei di mandarmi mail o MP per proporre argomenti di discussione, in quanto preferirei non divagare e, per quel giorno, parlare unicamente degli argomenti in agenda.

Tra le cose da discutere vorrei proporre, se sta bene a tutti :

- Giocatori o Goblin? I primi fanno un po' quello che gli pare quando gli pare, senza ruoli nè responsabilità, i secondi fanno parte di un'entità ben definita e come tale agiscono all'unisono, con una divisione di ruoli e partecipazione garantita.
Chi è cosa? Non improvvisiamo in sede di riunione, riuscite a mandarmi email/MP definendo chi vi sentite più di essere?

- Ruoli ed assunzioni di responsabilità dei Goblin all'interno di TDG-BO: chi si occupa di cosa, in veste ufficiale?
(non improvvisiamo in sede di riunione, mandatemi via email/MP offerte di collaborazione per eventuali ruoli da ricoprire)

Nello specifico e per chi se la sente, serve definire i ruoli di:

- Presidente : Zot (confermato)
- Gran Ciambellano : Guglia (confermato)
- Coordinatore di eventi : ???
- Relazioni con le Associate : ???
- etc... proponente e proponetevi PRIMA della riunione al sottoscritto via email/MP

- A chi spetta il compito di indire le assemblee?
Possiamo mandare richieste per argomenti di discussione al presidente e poi lui deciderà se e quando organizzare un'assemblea?

- Sede ufficiale, quale delle due? o tutte e due, ma possiamo stabilire una data ufficiale limite a questa situazione precaria?

- Evo: è casa nostra o siamo meri utilizzatori? Nel caso la risposta sia la prima, come possiamo integrarci meglio ed eventualmente dare una mano perchè sia meglio definito un nostro spazio ed un nostro ruolo all'interno del Circolo?
Ultima modifica di stec74 il 1 giu 2013, 14:08, modificato 6 volte in totale.
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda Zot » 26 mag 2013, 19:27

Scusa Stec, mi sono permesso di cambiare il titolo in "assemblea" perché "riunione amministrativa" poteva non risultare interessante per i soci giocatori (e l'ho anche adesivato).

Non amo gli MP, quindi ti scrivo qua lo stesso :blush_sm:

Confermo che sono il presidente. Guglia non è vicepresidente: la sua carica precisa è "gran ciambellano" (non scherzo).
Sarebbe bene individuare alcuni "responsabili" come dici tu, in modo da avere dei riferimenti noti a tutti (es. se c'è un evento X ne parlo con Y). Certo, fino a l'altroieri nessuno faceva nulla, quindi darei anche il tempo ai soci di capire cosa possono e vogliono fare.

E' bene parlare anche della sede prima dell'estate, visto che poi bisognerà dire a Fulvio se vogliamo o no la sala per l'anno prossimo.

All'evo siamo utilizzatori (mica lo teniamo aperto noi!). Questo non vuol dire che possiamo fare gli sbracati e smettere di organizzare le serate, né che non possiamo coordinarci meglio con gli organizzatori (e magari pensare anche all'ipotesi di una fusione se le condizioni si presentano). Parliamone anche con loro se facciamo l'assemblea all'evo, ma senza fretta ché le cose vanno fatte bene!
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda ZetaZeta » 26 mag 2013, 19:32

Io il 28 giugno dovrei (spero) essere in ferie sotto l'ombrellone.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda pietrog » 27 mag 2013, 0:06

mi pare una gran bella iniziativa.

per me va bene solo martedì 25 giugno, perchè la settimana successiva sono in ferie.

chiederei solo di rendere noti tutti i punti sll'ordine del giorno ...

attenzione a non esagerare altrimenti finiamo a mezza notte come martedì scorso.
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Fabpat » 28 mag 2013, 19:48

Anche se sono l'ultimo goblin del carro, partecipo volentieri all'assemblea e, nelle mie limitatissime possibilità, troverò un modo per rendermi utile all'associazione. Anche con le mie competenze professionali se necessario (ma non so quanto un legale possa essere utile in queste circostanze...)

Fabio
Offline Fabpat
Novizio
Novizio

Goblons: 100.00
Mercatino: Fabpat

Messaggioda aledrugo1977 » 29 mag 2013, 4:04

Se anche non dovessi esserci per cause di forza maggiore, ad ogni modo sono a disposizione.

Credo che sia più da intendere come una consultazione informale: visto il periodo molti saranno in ferie.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Alrlen » 29 mag 2013, 10:56

io martedi ci dovrei essere
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda Messi » 29 mag 2013, 20:19

io non sarò in ferie nel periodo quindi ci sarò.
Offline Messi
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Messi

Re: VENERDI' 28 GIUGNO - ASSEMBLEA TDG-BO

Messaggioda ZetaZeta » 29 mag 2013, 22:33

stec74 ha scritto:- Sede ufficiale, quale delle due? o tutte e due, ma possiamo stabilire una data ufficiale limite a questa situazione precaria?

Come ho già scritto tante altre volte, nell'assemblea annuale del 15 febbraio 2013, si è deciso per alzata di mano che il venerdì la sede è presso Evo, mentre il martedì resta a Casalecchio.

La prossima assemblea annuale, che spero si terrà il prossimo anno, potrà decidere di conservare le due sedi, oppure di tornare completamente a Casalecchio, oppure di trasferirsi completamente c/o Evo, oppure di cercare una quarta soluzione.

Non so. Ci possiamo pensare il prossimo anno?

La situazione attuale non è precaria.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda bruces » 1 giu 2013, 18:30

conto di essere presente
Offline bruces
Esperto
Esperto

Utente Bgg: marco0001
Mercatino: bruces

Messaggioda Andreok » 2 giu 2013, 0:45

Una riunione al mese francamente a me sembra troppo, per giunta sempre di martedì... Preferirei passare la serata giocando, e credo proprio che anche altri la pensino come me. Cmq se serve x il bene della Tana...
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Mercatino: Andreok

Messaggioda Andreok » 2 giu 2013, 0:49

Andreok ha scritto:Una riunione al mese francamente a me sembra troppo, per giunta sempre di martedì...

C'è anche il rischio di annoiare quei pochi nuovi giocatori che ultimamente, ogni tanto, si presentano al martedì.
Offline Andreok
Veterano
Veterano

Mercatino: Andreok

Messaggioda Diegoista » 2 giu 2013, 1:08

Io ci sono come sempre.
Offline Diegoista
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: Diegoista

Messaggioda Alrlen » 2 giu 2013, 8:33

Sono d'accordo con Andrea e con Zeta Zeta!!!Per il resto io propongo Stec organizzatore dirigente capo sua ECCELLENZA lo vedo portato e poi piuttosto vieni a giocare che non ti vedo da un po!!!!sai voglio romperti le ossicine in qualunque gioco ;)
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda Messi » 17 giu 2013, 12:41

ma alla fine questa assemblea si farà ? e quando/dove?

un'assemblea al mese in effetti è troppo , però perso che 2/3 volte all anno si possa fare il punto. Magari discussioni un pò più brevi e meno dispersive per lasciare spazio a una mezza serata di gioco.
Offline Messi
Novizio
Novizio

Mercatino: Messi

Prossimo

Torna a TdG Bologna: eventi e attività