Ci sono anch'io per Zena. Prenotato
PS. bella giornata sabato a Essen\Milano, complimenti a tutti.
cherecche ha scritto:Martedì ci sarò anche io. @Rosco se porti trickerion e troviamo altri due giocatori, io lo gioco molto volentieri.
rosco83 ha scritto:cherecche ha scritto:Martedì ci sarò anche io. @Rosco se porti trickerion e troviamo altri due giocatori, io lo gioco molto volentieri.
Avevo rinunciato a Trickerion, alla fine non ho aperto il tavolo. Federico Sabato mi ha chiesto di portare Golden Ages con l'espansione Culti e Culture. Se troviamo altri due volontari porto Trickerion ed in seconda serata si fa Golden Ages. Ma bisogna cominciare presto!
rosco83 ha scritto:cherecche ha scritto:Martedì ci sarò anche io. @Rosco se porti trickerion e troviamo altri due giocatori, io lo gioco molto volentieri.
Avevo rinunciato a Trickerion, alla fine non ho aperto il tavolo. Federico Sabato mi ha chiesto di portare Golden Ages con l'espansione Culti e Culture. Se troviamo altri due volontari porto Trickerion ed in seconda serata si fa Golden Ages. Ma bisogna cominciare presto!
Stephane ha scritto:Adesso che ho fatto il giro di prova, mi lancio volontieri in una partita completa Rosco!!
Stephane ha scritto:Non mi ero preparato psicologicamente, per domani sarò bello pronto, però possiamo cominciare presto?
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti