Martedì 29 Ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Messaggioda Haranban » 30 ott 2013, 13:01

JackBurton ha scritto:Haran in almeno due occasioni in modo abbastanza imprevedibile mi "ruba la mossa" che avevo intenzione di fare, e io lo ODIO PROFONDAMENTE (cosa che non manco di dirgli: purtroppo non posso praticare tattiche di rappresaglia o minaccia, essendo l'interazione praticamente 0).

Dal momento che il tuo "TI UCCIDO" l'hai detto in almeno tre occasioni, direi che ti ho rubato la mossa tre volte 8) bwahahahahahah il bello è che neanche avevo la più pallida idea delle tue mosse, io ho fatto la classica partita da neofita che guarda solo al proprio orticello ;)

Il gioco a me è piaciuto molto (sono meno critico di te sui tedesconi) ma temo di essere stato io ad arrivare ultimo. Poco male, è il mio destino nei giochi tedeschi :grin: :grin: :grin: :grin:
Gian Piero A.
Offline Haranban
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Haranban

Messaggioda kenparker » 31 ott 2013, 18:54

inzivro ha scritto:Allora a Essen ho provato:

-trains and station provato voto 2
-amerigo provato acquistato voto 8
-russian railroads provato voto 6,5
-bruxelles provato voto 5
-concordia provato voto 6,5
-prosperity provato voto 6
-7 days of westerplatte provato voto 6
-parade provato voto 7
-caverna acquistato
-glass road acquistato
-tzolkin exp. acquistato
-last will exp. acquistato
-dungeon pets exp. acquistato
-nations provato voto 5
-testament of duke the crecy provato voto 7
-craftsmen provato voto 5,5
-twin tin robots provato voto 4
-ka-boom provato voto 6
-madeira voto 7 provato e acquistato
-belfort acquistato
-krang exp. acquistato

8-O

Non male, complimenti sia per gli acquiti che per cosa hai provato! Visti anche i tuoi voti mi incuriosce Amerigo. Mentre mi spieghi il 2 a trains and station?
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda jado » 31 ott 2013, 20:29

pepita ha scritto:ciao &P ma cosa vuoi che capiscano questi che van su e tornano con un bancale di roba che hanno già votato dal 5 al 6. Fate una partita con noi a Rampage dopo parlate! :grin:

Quanti martedì abbiamo sacrificato per portarvi nel mondo dei sogni ad occhi aperti, abbiamo cullato la vostra fantasia, stimolato la vostra curiosità e fatto assaggiare pietanze ludiche senza paragoni. E come ringraziamento nessuno ha comprato Rampage, la prossima volta vado su io e vedrete. :grin:

grande zio pepita...diglielo a questi goblinazzi,certi giochi bisogna aprezzarli per quel che sono:)...e poi non li hanno mai giocati con noi...il voto potrebbe levitare magicamente:)
ovviamente è una battuta(specifico perchè non si sa mai),non vorrei che qualcuno se la prendesse:)
ciao belliiiiiiiiiiii
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

my photos:https://www.flickr.com/photos/jallyfish77/
Offline jado
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jado

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività