Martedi 30 Luglio - Croce: Descent & Puerto Rico

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Messaggioda MrMagu » 1 ago 2013, 9:47

Alrlen ha scritto:Messi non tradisce mai con i giochi tedeschi e scommetto che le sue prime parole son state....HO PERSO!!Puerto Rico rimane comunque un bellissimo gioco!!!ora scrivo sul forum di venerdì casomai per stare più tranquilli ci possiamo spostare nella stanzetta e poi d'estate non penso ci siano tante persone!!!!

è stata una partita atipica per messi
dopo il primo HO PERSO pronunciato prima dell inizio e dopo aver saputo di giocare per terzo non ha piu' proferito parola tanto era evidente il distacco che ci stava infliggendo.
Dal canto mio non potevo certo sperare di competere in un simile tavolo e ho giocato senza ansia da prestazione :D
Offline MrMagu
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: MrMagu

Messaggioda Alrlen » 1 ago 2013, 11:15

Lo sapevo il suo HO PERSO e il suo cavallo di battaglia!!!! quando pronuncia quella parola già ha vinto e mi fa venire un nervoso!!!!ahahrggg
Offline Alrlen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Alrlen

Messaggioda MrMagu » 4 ago 2013, 15:18

guarda "il piangere miseria" è una strategia vincente che spesso applico anche io con la sola differenza che almeno lui è un giocatore bravo ed esperto.... io davanti a cotanta arte non posso che inchinarmi.
:D

Alrlen ha scritto:Lo sapevo il suo HO PERSO e il suo cavallo di battaglia!!!! quando pronuncia quella parola già ha vinto e mi fa venire un nervoso!!!!ahahrggg
Offline MrMagu
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: MrMagu

Precedente

Torna a TdG Bologna: eventi e attività