martedì 30 marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

martedì 30 marzo

Messaggioda gpippo70 » 29 mar 2010, 17:48

è da un pò che non partecipo per non presenza a milano il martedì: domani è prevista qualche adunata? proposte?
forse potrei esserci.
gpippo
Offline gpippo70
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: gpippo70

Messaggioda iaanus » 29 mar 2010, 18:35

Presente! A Ludica ho preso One More Barrel, che mi piacerebbe provare. In alternativa, vorrei provare Greed Inc. se qualcuno (Peppe?) lo porta.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda gpippo70 » 30 mar 2010, 12:39

iaanus ha scritto:Presente! A Ludica ho preso One More Barrel, che mi piacerebbe provare. In alternativa, vorrei provare Greed Inc. se qualcuno (Peppe?) lo porta.

a che ora potresti arrivare? io anche dalle 19 perchè non vorrei fare tardi.
se comunque venissi per One More Barrel (che non conosco) vedo che ci vuole almeno un terzo. In alterantiva se non c'è nessun altro che si fa?
Offline gpippo70
Esperto
Esperto

Messaggioda Peppe74 » 30 mar 2010, 14:58

Stasera ci siamo in tanti,
...ha ragione gpippo70 a preoccuparsi, ma abbiamo perso un po' l'abitudine di organizzarci via forum....l'importante è che ci troviamo a giocare ;)

iaanus ha scritto:Presente! A Ludica ho preso One More Barrel, che mi piacerebbe provare. In alternativa, vorrei provare Greed Inc. se qualcuno (Peppe?) lo porta.

ahiiii....mi sono organizzato per venire con gabriele direttamente da lavoro senza passare per casa. Rimandiamo alla prossima settimana per Greed Inc.? (...l'ho portato due volte senza giocarci....sono i primo a volerlo provare). Io proverei molto volentieri One More Barrel
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda iaanus » 30 mar 2010, 15:08

Peppe74 ha scritto:ahiiii....mi sono organizzato per venire con gabriele direttamente da lavoro senza passare per casa. Rimandiamo alla prossima settimana per Greed Inc.? (...l'ho portato due volte senza giocarci....sono i primo a volerlo provare). Io proverei molto volentieri One More Barrel

Io One More Barrel lo porto in ogni caso, non ci ho mai giocato, ma mi sono letto le regole e penso di essere in grado di spiegarlo. E' da 3 a 5, quindi il numero minimo è garantito e se il gioco interessa anche a Gabriele e/o Michele siamo a posto.
Io penso di arrivare per le 20. Cerco di essere puntuale, così non facciamo tardi.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Vance » 30 mar 2010, 15:22

Io ci sono per One More Barrel

Ciao

Michele
Offline Vance
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Vance

Messaggioda Babs » 30 mar 2010, 15:32

perdere certe abitudini è male :P
dovrò riprendervi pubblicamente? ;)

buon divertimento per stasera e tornate alle "vecchie e sane abitudini" :)

ciao
Babs

Peppe74 ha scritto:Stasera ci siamo in tanti,
...ha ragione gpippo70 a preoccuparsi, ma abbiamo perso un po' l'abitudine di organizzarci via forum....l'importante è che ci troviamo a giocare ;)

ahiiii....mi sono organizzato per venire con gabriele direttamente da lavoro senza passare per casa. Rimandiamo alla prossima settimana per Greed Inc.? (...l'ho portato due volte senza giocarci....sono i primo a volerlo provare). Io proverei molto volentieri One More Barrel
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda gpippo70 » 30 mar 2010, 15:43

putroppo causa impegni familiari dell'ultimo minuto non riesco nemmeno questa volta....
passerò in tana verso le 19 e poi devo scappare.
mi fa piacere però che il mio post è servito a creare un gruppetto per stasera: buon divertimento per One More Barrel
alla prossima
Offline gpippo70
Esperto
Esperto

Messaggioda rozan80 » 30 mar 2010, 18:49

nn ci sono perkè scendo a napoli baci a tutti e Buona Pasqua

8)
Offline rozan80
Iniziato
Iniziato